PDA

View Full Version : CARTILINA NAJA!!!!

paovett
29-03-2004, 20:09
edit: volevo scrivere "cartolina"!!!

arrivata!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

mi è arrivata per posta, la ritiro domani...strano, no? io sapevo che te la portavano a casa...

quanto tempo passerà prima dell'incorporazione?

ora vedrò di beccarmi una proposta di assunzione e la salto...

:(

marKolino
29-03-2004, 20:13
non ti passa piùùùùùùù :D

Athlon
29-03-2004, 21:15
Originariamente inviato da paovett
ora vedrò di beccarmi una proposta di assunzione e la salto...
:(

Se fai il VFA prendi comunque piu' soldi di quanto ne prenda uno che disperato si fa assumere per evitare la naja.

P.S. comunque prima di decidere di evitarla a tutti i costi prova a guardare cosa ne pensano le persone che l'hanno gia' fatta.

Ti renderai conto da solo che quelli che ne parlano male sono solo quelli che non l'hanno fatta.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649612&highlight=naja

Viking
29-03-2004, 21:33
se ti è arrivata la cartola hai tempo se ti dice bene una settimana per presentarti alla caserma.

Se devi fare domanda di dispensa sbrigati sbrigati sbrigati, hai tempo fino al giorno precedente a quello di incorporazione...

cmq la cartola è una brutta sensazione... io poi ne ho ricevute ben due! :(

paovett
02-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da Viking
se ti è arrivata la cartola hai tempo se ti dice bene una settimana per presentarti alla caserma.

Se devi fare domanda di dispensa sbrigati sbrigati sbrigati, hai tempo fino al giorno precedente a quello di incorporazione...

cmq la cartola è una brutta sensazione... io poi ne ho ricevute ben due! :(

curiosità: perchè 2 cartoline?

cmq mi è arrivata è devo presentarmi...TRA 2 MESI!!!! evvai! ho tutto il tempo per organizzarmi il contratto di lavoro...

spero non mi cambino la data di incorporazione:D

jokervero
02-04-2004, 14:43

cmq mi è arrivata è devo presentarmi...TRA 2 MESI!!!! evvai! ho tutto il tempo per organizzarmi il contratto di lavoro...

Fai la naja che fa bene. Te lo dice uno che l'ha fatta e che per certi versi la rimpiange e cmq ne ha un stupendo ricordo. ;)

Viking
02-04-2004, 20:17

due perchè ho fatto due istanze di dispensa, di cui la prima respinta. All'arrivo della seconda cartolina ho rifatto istanza, stavolta accolta :)

devis
02-04-2004, 20:21

Non confondiamo la data di arruolamento (della visita di leva) con quella dell'incorporazione. Comunque la dispensa devi presentarla solamente se sei idoneo..:)

X3noN
02-04-2004, 23:49
a me non è ancora arrivata...mi è scaduto il rinvio per motivi di studio il 31/12/2003 e sono di febbraio...come mai tarda?

Ciao!

canapa
03-04-2004, 00:04
Fatti un pò di naja che fa bene...:D :D

Ottimi ricordi, ottimi amici...

Io toernerei indietro di 15 anni pur di rifarlo.

bianconero
03-04-2004, 00:10
Originariamente inviato da X3noN
a me non è ancora arrivata...mi è scaduto il rinvio per motivi di studio il 31/12/2003 e sono di febbraio...come mai tarda?

Ciao!

Anche a me è scaduto il rinvio il 31/12/2003 ma fortunatamente non mi è ancora arrivata.

In quale corpo sei? io nell'esercito!

Ah dimenticavo, io sono di dicembre, perciò questo mi fa ben sperare...........

Re_Lizard
03-04-2004, 00:18
Io non ho fatto la naja....ho deciso per il servizio civile....
Combinazione....proprio oggi mi sono congedato!!!! :D :D :sofico: :oink:
Non ci posso ancora credere!!!! Mi sto ancora a ripigliare dal macello che abbiamo fatto oggi per festeggiare... ;)
Cmq qualsiasi cosa tu faccia, è un'esperienza unica...anche la naja è un qualcosa da vivere...all'inizio ovviamente la disprezzerai, ma testimone chi l'ha fatta, se ne parla solo bene ;)
Io la mia esperienza quasi quasi la rifarei...anche se è ora che mi goda un po' di "libertà"...mi manca da 10 mesi esatti :D

pandyno
03-04-2004, 00:21
Originariamente inviato da Athlon
Se fai il VFA prendi comunque piu' soldi di quanto ne prenda uno che disperato si fa assumere per evitare la naja.

P.S. comunque prima di decidere di evitarla a tutti i costi prova a guardare cosa ne pensano le persone che l'hanno gia' fatta.

Ti renderai conto da solo che quelli che ne parlano male sono solo quelli che non l'hanno fatta.

X3noN
03-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da bianconero
Anche a me è scaduto il rinvio il 31/12/2003 ma fortunatamente non mi è ancora arrivata.

In quale corpo sei? io nell'esercito!

Ah dimenticavo, io sono di dicembre, perciò questo mi fa ben sperare...........

Anche io esercito!

albatros1993
03-04-2004, 12:38
Io ci sono ancora:D

aracnox
03-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da canapa
Fatti un pò di naja che fa bene...:D :D

Ottimi ricordi, ottimi amici...

Io toernerei indietro di 15 anni pur di rifarlo.

anche io, ma non di 15 anni.

1997 4° sca.