PDA

View Full Version : Avvenimenti inquietanti con tiscali...

mirrorx
29-03-2004, 18:34
Scrivo il posta per avere riscontri obiettivi di altri utenti circa quello che sta accadendo a chi ha aperto un account di posta con Tiscali.

Io ho diversi indirizzi di posta (come immagino molti di voi) di cui 2 sono su Tiscali (aperti in occasioni differenti e rivolti ad usi differenti).

Nell' ultimo anno ho notato un incremento pauroso dello spam e delle E-mail con alleggati infetti. Ma la cosa + strana e che tutto questo mi arriva sempre e solo sugli account Tiscali..

Ogni volta che arrivano nuove ondate di mail infette arrivano contemporaneamente ad altre persone che conosco (Tutte con account su Tiscali)

Volevo sapere se qualcun' altro sta vivendo la mia stessa situazione.

MrEnrich
02-04-2004, 01:51
io...
ma solo con quello che uso +spesso..

sull'altro niente...
come dobbiamo fare?:muro:

alphacygni
02-04-2004, 08:44
eccomi qua... se non fosse per spamihilator, giusto che l'avrei chiusa quella casella, anche se ormai la usero' da un 5 anni... a volte mi arrivano mail di persone che non sento da un paio di vite e se la "disattivassi" sarebbe un gran peccato! Comunque io ne ricevo un 30-35 al giorno, la cosa ancora piu' fastidiosa e' che spesso mi arrivano le stesse mail "doppie", ovvero una indirizzata a mioindirizzo@tiscali.it, una indirizzata a mioindirizzo@tiscalinet.it... infatti dopo la "rivoluzione" del cambio di nome (:rolleyes: ) in pratica ti ritrovi con 2 indirizzi, o per meglio dire 2 bersagli per lo spam... ma si puo' sempre acquistare l'antispam per soli 30€/anno :mad: :mad: :mad:

mirrorx
14-04-2004, 01:33
Poi è palese che c' è qualcosa di losco sotto perchè gli altri destinatari (messi addirittura in cc [quindi visibili]) sono tutti @tiscali.it !!

fool
14-04-2004, 12:57
io ho supermail ... l'email a pagamento di tiscali...

mi riempiono sempre con la loro pubblicità :eek:

Luigi3
21-04-2004, 18:29
Vorrei segnalare anche la mia stessa situazione per quanto riguarda Tiscali.
Io xo' vorrei segnalare che le 50 email al giorno mi arrivano sulla casella associata all'abbonamento ADSL quindi a pagamento!! :mad:

Mi dite se e' una cosa possibile??? :mad:
E poi vogliono vendere quella presa per il c--o di super mail?? Ma a chi credono di prendere in giro???? :mad: :mad:

Sto cercando di contattarli x farmi disattivare la casella, ma PURTROPPO non trovo un indirizzo email a cui spedire 50 mail al giorno, potrei contattarli solo tramite modulo web, che xo' non ne trovo uno adatto. Voi avete qualche indirizzo email dell'assistenza per le email? Aiutatemi e aiutiamoci!! Facciamoci sentire!!!! :mad: