View Full Version : Le cose che odiate del forum
Comincio io:
1) questa faccina: :rolleyes:
2) questa faccina quando si abusa: :old:
3) quelli che se ne escono con illuminazioni geniali e poi concludono: sveglia!
I post di risposta in cui l'altro utente ti tratta palesemente da rincoglionito.
Originariamente inviato da Iolao
Comincio io:
1) questa faccina: :rolleyes:
2) questa faccina quando si abusa: :old:
3) quelli che se ne escono con illuminazioni geniali e poi concludono: sveglia!
Il tuo post è :old:
E cmq non sono domande da farsi: sveglia! :rolleyes:
Io odio quelli che ti offendono, più o meno velatamente, per i seguenti motivi:
1) Non sei di sinistra;
2) Ti piacciono le auto tedesche e non le italiane;
Entrambe le categorie sembrano depositarie del sapere assoluto, e, alle volte, scadono nella maleducazione.
Per il resto, boh, direi che mi piace tutto.
Mino
bananarama
29-03-2004, 19:29
cosa odio del forum? il fatto che parlo con uno schermo e non con una persona, il che mi rende il tutto fin troppo piatto e poco coinvolgente...
voglio dire, sarebbe bello stringere la mano a chi merita e prendere a stecche in faccia chi rompe le palle!;)
Originariamente inviato da bananarama
cosa odio del forum? il fatto che parlo con uno schermo e non con una persona, il che mi rende il tutto fin troppo piatto e poco coinvolgente...
voglio dire, sarebbe bello stringere la mano a chi merita e prendere a stecche in faccia chi rompe le palle!;)
:mano: :mano: :mano:
Mino
Originariamente inviato da Suoch
Il tuo post è :old:
E cmq non sono domande da farsi: sveglia! :rolleyes:
:D :D :D
organizziamo una reunion sotto forma di falsa birrata e armiamoci di spranghe e mazze da baseball, ce le suoniamo di santa ragione e dopo vedrai come passa a tutti la voglia di infierire :asd:
Quelli che studiano troppo programmazione e controllo...:rolleyes: :D
Paoletta Corsini
29-03-2004, 19:35
organizziamo una reunion sotto forma di falsa birrata e armiamoci di spranghe e mazze da baseball, ce le suoniamo di santa ragione e dopo vedrai come passa a tutti la voglia di infierire :asd:
villano! :p
Originariamente inviato da homerr
Quelli che studiano troppo programmazione e controllo...:rolleyes: :D
:ops:
:D :D
Scusate la scemenza! :D
bananarama
29-03-2004, 19:36
io ci sto, solo che mi porto pure il cannone, faccio lavori puliti io!:O
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
villano! :p
è un metodo certificato! Persino il telecomando della mia TV quando fa lo schizzinoso e si rifiuta di funzionare con 2/3 cazzotti bene assestati torna più scattante di prima! :D
io ci sto, solo che mi porto pure il cannone, faccio lavori puliti io!:O
Oppure possiamo rigirarla ad un bel combattimento a insulti, stile il Maestro della Spada... Io sono la gomma, tu la colla!
(dalla tua sign: Monkey Island rulez :cool: )
aggiungerei quelli che concludono i propri discorsi con: se non sei d'accordo fai un torto alla tua intelligenza.
Noto curiose analogie negli ultimi due interventi
Originariamente inviato da 00Luca
Noto curiose analogie negli ultimi due interventi
se ti riferisci al mio commento ti sbagli, è riferito in generale. :boh:
quelli che invocano il lock dei thread perchè non vogliono sentir discutere su un argomento.
i lock "facili" quando ci si sta divertendo.
edit: il fatto che non ci sia un' area con insulto permesso....:D
io odio rispondere a questo tipo di domande :muro:
:p :p :sofico:
Norbrek™
29-03-2004, 19:56
Quelli che ti piagliano per scemo quando hai perfettamente ragione.
I luoghi comuni...
Questa -->:rolleyes:
se ti riferisci al mio commento ti sbagli
No mi riferivo alla persona citata da Ufobobo :D
HenryTheFirst
29-03-2004, 20:30
Certi utilizzi di :rolleyes:
Meditate gente meditate
La supponenza di taluni individui (me compreso :O:D)
L'arroganza di chi crede di poter dare giudizi consapevoli riguardo argomenti di cui in realtà non sa un granchè (spesso lo faccio anche io, e quando mi rileggo mi do fastidio da solo :D).
Adrian II
29-03-2004, 20:31
diciamo che mi da fastidio quando una discussione in off topic in mezza giornata passa in quarta pagina!:muro:
ma più seriamente diciamo che non mi piace essere trattato da deficiente quando chiedo delucidazioni su qualche argomento:muro: :muro: (sono stupido sì! ma non rinfacciatemelo!! :p )
hikari84
29-03-2004, 20:58
Questa faccina :rolleyes:
I thread "sono nuovo/a, spero di divertirmi" (soprattutto quelli delle utentesse oche che se la menano per una foto [e alla fine non sanno neanche mettere un avatar])... oppure le solite domande idiote del tipo "cosa significa IMHO, LOL, come faccio a mettere l'avatar, la signature, a postare le immagini...". Oddioooo
Norbrek™
29-03-2004, 21:04
Domande tanto idiote non sono....
All'inizio non lo sapevo neanche io, ma non ho chiesto ho aspettato di trovare qualche discussione in cui è spiegato...se uno non ha mai messo piede in un forum non può conoscere questi termini....
hikari84
29-03-2004, 21:13
Originariamente inviato da Norbrek™
Domande tanto idiote non sono....
All'inizio non lo sapevo neanche io, ma non ho chiesto ho aspettato di trovare qualche discussione in cui è spiegato...se uno non ha mai messo piede in un forum non può conoscere questi termini....
Logico, anch'io non sapevo (e non so) molte cose, ma preferisco documentarmi per conto mio piuttosto che aprire un thread per ogni cosa che mi salta per la testa... sarò strana io ma ho sempre preferito arrangiarmi...
Originariamente inviato da Nicky
I post di risposta in cui l'altro utente ti tratta palesemente da rincoglionito.
:mano:
E poi chi si sente depositario della verità e, parafrasando Jannacci, "quelli che ti spiegano le tue idee senza fartele capire"
Puccio Bastianelli
29-03-2004, 21:33
Originariamente inviato da Mino
1) Non sei di sinistra;
Entrambe le categorie sembrano depositarie del sapere assoluto, e, alle volte, scadono nella maleducazione.
Mino
quoto
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Certi utilizzi di :rolleyes:
Meditate gente meditate
La supponenza di taluni individui (me compreso :O:D)
MA L:DL
Straquoto se non altro perché mi ci rivedo in pieno. :)
E aggiungo
Ripetere delle risposte già date (senza quindi aver letto gli interventi precedenti)
Gli insulti nei 3d calcistici
La mancanza di rispetto
simone17
29-03-2004, 21:37
I vigliacchi
I delatori
Gli sboroni
I fortunati che non hanno alcun ritegno e si fanno beffe di chi sta peggio di loro
Per il resto tutto bene, grazie. :)
Amu_rg550
29-03-2004, 21:39
odio (parola grossa) chi giudica una persona x il suo luogo di origine, x il suo voto politico e chi si sente portatore della verità assoluta (x la serie se nn la pensi come me sbagli).
generalizzando, chi sputa sentenze senza se e senza ma.
nn mi piace nemmeno vedere qualcuno riprendere altri utenti x banali errori grammaticali e abusare di questa :rolleyes: faccina (e vedo che ci sono altri a cui da fastidio, io la toglierei proprio tanto ce ne sono fin troppe)
odio il fatto che molto spesso il forum amplifica la stupidità delle persone e raramente (o cmq sempre troppo poco spesso) ne mette a nudo i lati positivi...
Genjo Sanzo
29-03-2004, 21:40
quoto tutto quello che avete detto, e ci aggiungo "i marpioni virtuali" ;)
Originariamente inviato da nEA
odio il fatto che molto spesso il forum amplifica la stupidità delle persone e raramente (o cmq sempre troppo poco spesso) ne mette a nudo i lati positivi...
Sono assolutamente d'accordo, d'altra parte è molto più facile "scherzare" qualcuno piuttosto che argomentare in maniera intelligente, dimostrando che si può non essere d'accordo ma comunque si riconosce la dignità del pensiero di tutti. Ma la regola che dice... "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi ce aprire la bocca e togliere ogni dubbio" troppo spesso viene ignorata (e io mi metto in testa alla classifica dei "trasgressori")
davidirro
29-03-2004, 21:57
Originariamente inviato da hikari84
....oppure le solite domande idiote del tipo "cosa significa IMHO, LOL, come faccio a mettere l'avatar, la signature, a postare le immagini...". Oddioooo
Io odio quelli che sapendo qualcosa ritengono che tutti la debbano sapere (e quindi odio vedere sezioni in cui vengono degnati di attenzione solo i 3d di quelli che "hanno già le palle", e che tra l'altro probabilmente riuscirebbero comunque a cavarsela).
Inoltre odio quelli che vengono su un 3d, fanno una sparata, e non li si rivede più.
Infine i luoghi comuni, i modi di pensare alla moda, comuni, e il buonismo, davvero comunissimo.
alimatteo86
29-03-2004, 21:59
chi non organizza mai i derby alle 8.30 :ncomment: :D
marKolino
29-03-2004, 22:00
secondo me molti potrebbero usare la ricerca e leggere anche le pagine successive... OT a parte, frequento molto la sezione videoediting... e ci sono SEMPRE le stesse domande. Alla lunga ci si skazza scrivere sempre le stesse cose... nell'ultimo mese avrò scritto 10 volte le stesse cose... ora basta!
IcEMaN666
29-03-2004, 22:03
Due cose odio
-Quelli che a ogni domanda scrivono "fai un search"
-Quelli che nel mercatino, se tu offri x+ss, loro, anche se il prezzo è onestissimo, offrono x/3 ss incluse
hikari84
29-03-2004, 22:41
Originariamente inviato da davidirro
Io odio quelli che sapendo qualcosa ritengono che tutti la debbano sapere (e quindi odio vedere sezioni in cui vengono degnati di attenzione solo i 3d di quelli che "hanno già le palle", e che tra l'altro probabilmente riuscirebbero comunque a cavarsela).
Inoltre odio quelli che vengono su un 3d, fanno una sparata, e non li si rivede più.
Infine i luoghi comuni, i modi di pensare alla moda, comuni, e il buonismo, davvero comunissimo.
Non è tanto questione che tutti debbano sapere una certa cosa... ma il fatto che non ci si spreca più di tanto... ormai si aprono thread alla cazzo senza neanche essersi degnati un attimino a guardarsi attorno. Comoda la pappa pronta...
Originariamente inviato da Mino
1) Non sei di sinistra;
Mino
assolutamente d' accordo! :O :mano:
Odio i thread su Milan,Juve,Roma,Lazio.
Per il resto niente.
Puccio Bastianelli
29-03-2004, 22:56
Originariamente inviato da Ser21
Odio i thread su Milan,Juve,Roma,Lazio.
Per il resto niente.
potremmo dire lo stesso sull'inter club!
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
potremmo dire lo stesso sull'inter club!
nessun problema!
1) Non sei di destra;
2) Ti piacciono le auto italiane e non le tedesche;
Leron :D
senza nulla obiettare a Mino di cui ho spudoratamente copiato il testo, è per par condicio e adattato alla mia persona ;)
altra cosa che odio... più che altro preferivo quando non c'era la politica in OT
Norbrek™
29-03-2004, 23:01
Originariamente inviato da Leron
più che altro preferivo quando non c'era la politica in OT
Anche io preferivo prima;)
ChristinaAemiliana
29-03-2004, 23:23
Come è naturale, ciò che "odio" (fermo restando che anche io riserverei questo termine a esprimere un concetto più forte) nella vita, anche sul forum mi infastidisce. ;)
Probabilmente l'unica cosa che mi stizzisce e che è propria solo del forum, o più in generale dei rapporti sul web, è il fenomeno per cui alcune persone, protette dall'anonimato e dall'assenza di contatto fisico (anche solo visivo), si permettono modi e atteggiamenti che normalmente eviterebbero, come se in rete il prossimo esistesse soltanto allo scopo di permetter loro di sfogare verbalmente le proprie frustrazioni...:)
Andreucciolo
29-03-2004, 23:38
Io "odio" :
1) Gli insulti personali.
2) Le frasi che assomigliano a "zitto tu che....."
3) Chi dice delle "enormità" senza voler argomentare e sfugge alla discussione.
4) Non poter conoscere realmente delle persone che sembrano molto interessanti e simpatiche.
Per il resto mi trovo benissimo:) , è un po' come un bar virtuale dove entri e trovi sempre qualcuno con cui fare quattro chiacchiere, a quando una bella macchinetta per il caffè?:D
Norbrek™
29-03-2004, 23:40
Originariamente inviato da Bardiel
Io vi odio tutti ;(
E noi odiamo te:O
davidirro
29-03-2004, 23:41
Non è tanto questione che tutti debbano sapere una certa cosa... ma il fatto che non ci si spreca più di tanto... ormai si aprono thread alla cazzo senza neanche essersi degnati un attimino a guardarsi attorno. Comoda la pappa pronta...
Non sempre è così. Molto più spesso, semplicemente, i problemi più elementari non appassionano e non interessano.
bananarama
29-03-2004, 23:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Probabilmente l'unica cosa che mi stizzisce e che è propria solo del forum, o più in generale dei rapporti sul web, è il fenomeno per cui alcune persone, protette dall'anonimato e dall'assenza di contatto fisico (anche solo visivo), si permettono modi e atteggiamenti che normalmente eviterebbero, come se in rete il prossimo esistesse soltanto allo scopo di permetter loro di sfogare verbalmente le proprie frustrazioni...:)
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Hai vinto tu, 6 a zero in traferta! :D
quanto la odio la gente che parla sapendo che e' protetta da uno schermo!:mad: :mad: :mad: beh, tanto si devono nascondere perche: 1- se li becco di persona li spacco. 2- se non li becco si devono guardare allo specchio e farsi pena da soli!:rolleyes:
grande chri! :mano:
questo nelle sezioni tecniche è ad uno stato patologico, io ho smesso di rispondere da tempo per questo.
questo nelle sezioni tecniche è ad uno stato patologico, io ho smesso di rispondere da tempo per questo.
idem
Io odio quelli che offendono, più o meno velatamente, per i seguenti motivi:
1) Non sopporti Berlusconi, e per questo secondo loro devi per forza essere di sinistra o comunista (quando poi in realtà non sopporti neanche Bertinotti, Cossutta, Fassino, Rutelli e Prodi, tanto che in passato Berlusconi e le Cooperative Rosse hanno fatto dei begli affarucci insieme)
2) Odi tutte le automobili, a prescindere dalla loro nazionalità, e le cancellerei, cosi' come la Formula 1; tutti siamo pedoni o abbiamo a che fare con i mezzi pubblici
3) Non ne puoi piu' di Juventus, Milan e Inter che monopolizzano il calcio, e del calcio che monopolizza lo sport, e dello sport che monopolizza l'attenzione di stampa, radio e tv; e per questo devi essere considerato un nemico da chi vive solo per il calcio
Anche io parafrasavo Mino, ma senza alcun riferimento a lui o a qualcuno in particolare. :D
Voglio pero' spezzare una lancia in favore della seguente faccina:
:rolleyes: A me piace. E comunque non ci si puo' offendere solo per una faccina...
belinassu
30-03-2004, 00:26
Il forum IMHO è molto simile a quello che c'è in una realtà concreta
con cose sia gradevoli che odiose....
ciò che lo rende piacevole è la nostra discrezione di scremare la parte odiosa
e tenerci quella bella....
sono sicuro che ci siano molte cose ke potrebbero darmi noia in questo spazio virtuale
ma in effetti le evito per mia natura e difficilmente trovo cose che mi irritino...
..beh poi il maleducato di turno può sempre capitare...ma con due paroline giuste.....:)
The Incredible
30-03-2004, 00:40
chi sputa sulle macchine Fiat e italiane uin generale...
chi parla senza sapere...
chi è troppo stupido...
chi chiede sempre le solite cose..
Harvester
30-03-2004, 00:40
i saccenti.
tutto qui.
Originariamente inviato da Adric
Voglio pero' spezzare una lancia in favore della seguente faccina:
:rolleyes: A me piace. E comunque non ci si puo' offendere solo per una faccina...
Sai cos'è? Nel mio immaginario sembra quasi voler liquidare l'interlocutore con un nonsochè di superiorità.
Sinceramente non ho mai percepito tale atteggiamento da quella faccina. Dissenso, disapprovazione, dispiacere ma non superiorità
Una faccina puo' esprimere uno stato d'animo, ma da qui a considerarla un insulto rivolto a qualcuno ce ne vuole.
Evidentemente non tutti attribuiamo lo stesso significato a una stessa faccina.
Allora le seguenti due faccine possono essere molto piu' pericolose verso chi è permaloso: :mad: :oink:
In un altro thread c'è addirittura chi ha proposto l'inserimento della faccina corrispondente allo "spala merda"....
bananarama
30-03-2004, 01:21
ah, ci sono altre 2 cose che odio del forum: il perbenismo accompagnato a una buona dose di falsita' (sono tutti bravi e disponibili verso il prossimo, ma basta dire una cosa fuori posto e ti si gettano addosso meglio dei para') e il regolamento, che limita le mie possibilita' di espressione in maniera drastica.
ciao
Amu_rg550
30-03-2004, 01:36
Sinceramente non ho mai percepito tale atteggiamento da quella faccina. Dissenso, disapprovazione, dispiacere ma non superiorità
Una faccina puo' esprimere uno stato d'animo, ma da qui a considerarla un insulto rivolto a qualcuno ce ne vuole.
Evidentemente non tutti attribuiamo lo stesso significato a una stessa faccina.
Allora le seguenti due faccine possono essere molto piu' pericolose verso chi è permaloso: :mad: :oink:
In un altro thread c'è addirittura chi ha proposto l'inserimento della faccina corrispondente allo "spala merda"....
imho il problema sta nel modo in cui viene usata, nn nella faccina di per se. nn è un insulto, ma se accostata a frasi supponenti o pesanti come ormai va di moda, risulta fastidiosa: messa vicino a certe frasi viene usata di proposito come rafforzativo dell'espressione stessa, acquistando così il significato della frase precedente.
considera che molti la usano in tono univoco (ovvero sempre dopo un'uscita di un certo tono) e nn ci vuole molto a darle un significato univoco.
come dici tu giustamente, nn tutti danno lo stesso significato alle faccine, ma imho questa sta perdendo ogni significato aggiuntivo che potrebbe avere.
ciao
ah...vero!
in generale odio il buonismo che è diffuso in maniera pestilenziale anche fuori dal forum e le lezioni di vita date a gratis... :D
...
...c'è addirittura chi ha proposto l'inserimento della faccina corrispondente allo "spala merda"....
detto così seriamente:
:rotfl: :rotfl:
va bè che si tratta di atteggiamenti figurati, ma certe volte in alcuni thread si arriverebbe a mettere in pratica ciò che le faccine rappresentano :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.