PDA

View Full Version : ma ci controllano cosi bene????? con xp???

gio_37137
29-03-2004, 17:46
ciao a tutti......la mia domanda e: ma ci controllano??? nel senso k da quando ho installato xp.... appena scarico un file che potrebbe essere sospetto o vado su qualche sito warez.... il pc da errori e si riavvia e viene scritto che il riavvio e stato fatto da una cosa tipo authority system????? cosa diavolo e ???? so solo che mi si riavvia il pc.....e la cosa mi scoccia parecchio????

Fenomeno85
29-03-2004, 18:01
non ti preoccupare che non guardano cosa scarichi ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

midgar
29-03-2004, 18:11
blaster!!!
scarica la patch e il tool per rimuoverlo.

gio_37137
29-03-2004, 18:33
e dove la scarico??????? no perche la voglio assolutamente anke perche anche se non vedono cosa scarico il pc mi si riavvia ......e la cosa mi disturba mooooooooltooooooooo

midgar
29-03-2004, 19:14
blaster e' un worm
ti passo il link
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixBlast.exe

scarica fai girare il tool alla fine ti chiedera' se vuoi installare la patch e ti portera' al sito microsoft per il down

Fenomeno85
29-03-2004, 19:17
Originariamente inviato da midgar
blaster!!!
scarica la patch e il tool per rimuoverlo.

ma blaster non era per RPC Call ??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

midgar
29-03-2004, 19:24
si ma nella finestra di errore AUTHORITY SYSTEM e' scritto in maiuscolo e cio' ha attirato l'attenzione del nostro amico gio
ciao

~ZeRO sTrEsS~
29-03-2004, 19:55
:rotfl: ci spiano... hahhahahahah

midgar
29-03-2004, 20:32
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
:rotfl: ci spiano... hahhahahahah

c'e' poco da ridere.
tu credi di non essere presente in nessun database microsoft?

gio_37137
29-03-2004, 21:59
senti un po come fare se con l'auto detecting dell'hdd il mio p4 su asrock non mi rileva il mio maxtor 40 gb 7200 rpm??????non lo vede e si riavvia all infinito...

gio_37137
30-03-2004, 08:00
altra curiosita su xp...... ho installato su due pc diversi il sistema operativo .....l'ho attivato su internet con lo stesso codice...e tutto e funzionato bene..... ma e normale????????? cmq dopo l'ho tolto da uno e ho rimesso millenium......

gio_37137
30-03-2004, 10:09
up

midgar
30-03-2004, 13:29
per ogni domanda c'e' la sezione apposita, io purtroppo non ho il dono dell'onniscenza
ciao

~ZeRO sTrEsS~
31-03-2004, 12:45
c'e' poco da ridere.
tu credi di non essere presente in nessun database microsoft?

no perchè uso linux

midgar
31-03-2004, 13:10
eh ehe eh e cosa cambia?
puoi anche usare mac os il risultato e' lo stesso.

~ZeRO sTrEsS~
01-04-2004, 05:33
eh ehe eh e cosa cambia?
puoi anche usare mac os il risultato e' lo stesso.

bhe ti sbagli semplicemente io posso vedere il sorgente dei programmi che girano su linux e vedere se esistono spyware... con i programmi microsoft non lo puoi fare quini il risultato non è lo stesso. a dimenticavo... se è come pensi tu all'ora gli hacker già sarebbero tutti morti...

midgar
01-04-2004, 13:00
se navighi sei schedato e rintracciabile, se poi usi il pc ma non vai su internet e' un altro discorso

das
01-04-2004, 19:51
x ~ZeRO sTrEsS~

Tu prima di installare un programma in linux ti leggi 8 milioni di righe di codice?
Ciao

pagghi
01-04-2004, 22:56
se navighi sei schedato e rintracciabile,...

nn dico tu abbia torto ma mi sembra sia molto + complessa la faccenda.

pagghi
01-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da gio_37137
altra curiosita su xp...... ho installato su due pc diversi il sistema operativo .....l'ho attivato su internet con lo stesso codice...e tutto e funzionato bene..... ma e normale????????? cmq dopo l'ho tolto da uno e ho rimesso millenium......

certo che puoi farlo, puoi installarlo su tutti i pc che vuoi e farci pure la registrazione.
Ciò nn vuol dire che questa pratica sia legale. Se hai comprato una singola licenza il s.o. può essere (legalmente parlando) installato su una sola macchina....

un consiglio, se i pc sono a casa tua e per uso domestico rimettici su xp anche sull'altro. Win ME è il peggior sistema operativo mai creato.

midgar
02-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da pagghi
nn dico tu abbia torto ma mi sembra sia molto + complessa la faccenda.

era per fargli capire il concetto.

Everyman
02-04-2004, 16:20
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
no perchè uso linux

Ah, ah, ah!!!

Questo qua crede di essere protetto solo perche' ha linux!

Uh,uh,uh!!!:asd: :asd: :asd:

Beata ignoranza...:D

Un utente ha detto bene poco sopra: dal momento in cui navighi, sei schedato. Senza se e senza ma. Punto.

Che poi Windows xp sia una porcheria e' un altro discorso.

La soluzione? Usare un sistema operativo sconosciuto al 90% della gente...andatevi a farvi un giro nella sezione sistemi operativi alternativi. E comunque anche li ci sono buchi su buchi.

La soluzione definitiva sarebbe abbandonare internet. Quindi non c'e' via di scampo.
Tra tutte le vaccate che Matrix ha fatto credere, una cosa giusta ha detto: dal momento che c'e' un sistema informatico, "alcune regole possono essere eluse, altre infrante".

A presto ingenuotto in buona fede e ricordati che certa gente che fa quello che vuole con il tuo pc:
-non gira su ICQ o chat simili
-Conosce LINUX quasi alla perfezione
-Sa programmare in HTML e assembler

E Queste sono solo le conoscenze di base eh!

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!