PDA

View Full Version : Quale attivitą imprendotoriale aprire e dove?

pfaff
29-03-2004, 18:24
Domanda da un milione di dollari, lo so purtroppo. :(

Mi chiedevo cmq, come immagino moltissimi altri in questo forum, quale potrebbe essere una attivitą su cui puntare, senza dover investire inizialmente cifre esorbitanti.
Mi rendo conto che non č il momento ideale per diventare imprenditori perņ anche la vita da dipendenti non č particolarmente invitante ora come ora.

Non sono l'unico a porsi il dilemma vero?
Apro una attivitą imprenditoriale (anche all'estero e eventualmente in ambiti in cui la laurea conseguita non serva affatto, rivoluzionando la mia vita in toto o quasi) oppure mi adagio e con tanta pazienza aspetto lavori decenti con retribuzioni decorose?

So bene che ogni strada presenta vantaggi e svantaggi ma parlarne credo possa essere ugualmente interessante e stimolante...e chissą che non venga fuori qualche bella idea. :)

p.s: non ho volutamente indicato il settore mio di riferimento, poichč come detto non voglio per il momento mettere vincoli alla discussione.

ciao ciao

XT9800Pro
29-03-2004, 18:33
L'editoria online nel ramo information technology :sofico:

pfaff
29-03-2004, 21:09
:eek: Meglio di no. :p

bluelake
29-03-2004, 21:12
Se sei bravo nella manualitą, fabbro o idraulico o elettricista o manutentore... non ne trovi uno manco a pagarlo oro...

pfaff
06-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da bluelake
Se sei bravo nella manualitą, fabbro o idraulico o elettricista o manutentore... non ne trovi uno manco a pagarlo oro...

Diamo nuova linfa a questo thread. :)

In effetti sono lavori estremamente richiesti...purtroppo č anche vero che non si improvvisano e visto il mio curriculum dovrei partire da zero (e considerando che mi avvicino ai 29 non mi sembra consigliabile... :doh: :tapiro: ).