View Full Version : Diversi tipi di Memory Stick
Ciao a tutti.
Stavo cercando delle memory stick PRO da 256 MB.
Su www.digitalfoto.it ho visto che ne hanno diversi tipi :
SanDisk Memory Stick PRO 256MB Ultra II 85,92 euro
SanDisk Memory Stick PRO Blue Label 256MB 69,55 euro
SanDisk Memory Stick PRO Duo 256MB 73,65 euro
SanDisk Memory Stick PRO 256MB 68,39 euro
Sony Memory Stick PRO 256MB MSX-1G 111,99 euro
Che differenza c'è tra un tipo e l'altro ?
In particolare una Sony DSC V1 li supporta tutti ?
Quoto, interessa pure a me, ho una Sony DSC-F717.
La dsc-v1 le supporta tutte, e penso anche la 717 che dovrebbe supportare le MS PRO.
Le Ultra II sono più veloci, ma sulla V1 e sulla 717 questo non fa differenza dato che non sfruttano appieno neanche la velocità delle MS PRO normali.
Le blue-label sono le ms pro di sandisk e l'unica differenza con le ms pro di sony dovrebbe essere il colore (forse sono un pochino più veloci dato che sono di nuova produzione).
Le MS PRO DUO sono più piccole e necessitano di un adattatore per essere utilizzate.
Le MS PRO normali sono quelle standard, quindi per sandisk sono quelle prodotte prima che cambiassero il colore per farle diventare blu.
Consiglio le mS PRO blue label.
Ciao
Thank you !
Penso che prenderò proprio le Blue Label.
Ciao e grazie ancora
tntall\'ist
30-03-2004, 09:11
ti è già arrivato il tuo tessssoro :D
Originariamente inviato da tntall\'ist
ti è già arrivato il tuo tessssoro :D
No ancora no ! ! ! ! :( :mad:
Ma si è già impossessata di me !!!:p :ave: :sbav: :ave: :sbav:
tntall\'ist
30-03-2004, 12:40
OT
io volevo ordinarla oggi... ma la s50...
comunque li volevo contattare x chiedere se è possibile mandargli la ricevuta del bonifico per accelerare la spedizione....
vedremo...
spero di averla per pasquetta :D
la tua penso arriverà fra pochissimo.... poi le forgiamo di brutto
OT
comunque li volevo contattare x chiedere se è possibile mandargli la ricevuta del bonifico per accelerare la spedizione....
vedremo...
Calcola che da quando è partito il bonifico dall' Italia (mercoledì) l'hanno spedita in 2 giorni (venerdì).
Sembrano veloci
Spero di averla tra oggi e domani :sperem:
Penso che per i primi tempi ci vivrò in simbiosi, altro che Anello.....:sofico:
OT
vedremo...
E' arrivata !
:D :D :D :D :D
Ieri sera ho fatto le prime prove, veramente una gran bella macchinetta ! ! ! Stasera continuo con i test e nel weekend comincio a menare di brutto ! ! !
HO UN GROSSO PROBLEMA CON UNA MEMORY STICK PRO BLU SANDISK 256 UTILIZZATA CON LA V1!!
PRATICAMENTE QUANDO MEMORIZZO QUALCOSA..O SCATTO LE FOTO DOPO 100 MEGA MI SEGNALA ERRORE RINDONDANZA ECCC.
HO RIFORMATTATO...CONTROLLATO CON SCANDISK...RIFORMATTATO CON la macchina fotografica niente che dite voi? come lo risolvo?
solamnia
31-05-2004, 10:47
la V1 le supporta tutte, ma dalle caratteristiche della 717 mi è sembrato di capire che le PRO nn le supporta, magari dico una fesseria però controllate
DSC-V1 in arrivo! :D :D :D
maroboduo
31-05-2004, 11:18
Originariamente inviato da solamnia
DSC-V1 in arrivo! :D :D :D
Anche a me :D :D :D
Originariamente inviato da AGAM
HO UN GROSSO PROBLEMA CON UNA MEMORY STICK PRO BLU SANDISK 256 UTILIZZATA CON LA V1!!
PRATICAMENTE QUANDO MEMORIZZO QUALCOSA..O SCATTO LE FOTO DOPO 100 MEGA MI SEGNALA ERRORE RINDONDANZA ECCC.
HO RIFORMATTATO...CONTROLLATO CON SCANDISK...RIFORMATTATO CON la macchina fotografica niente che dite voi? come lo risolvo?
Io utlizzo una Sandisk PRO 256 (non-Blu) con la V1 e mai un problema. Sinceramente è la prima volta che sento di una cosa del genere............
Che siano le BLU che non vanno con la V1 ? ? ?
Originariamente inviato da nazza
Io utlizzo una Sandisk PRO 256 (non-Blu) con la V1 e mai un problema. Sinceramente è la prima volta che sento di una cosa del genere............
Che siano le BLU che non vanno con la V1 ? ? ?
E' più probabile che sia una scheda difettosa.
X AGAM: se vuoi controllo i files di sistema della MS-PRO, prova a mandarmeli (MEMSTICK.IND e MSTK_PRO.IND).
Ciao
come si fanno a controllare i file di sistema?
trovo solo questo file ...visualizzando anche i file nascosti
Mi sembra strano che non crei anche il file MSTK_PRO.IND, comunque i file sono vuoti.
Facciamo un tentativo prova a copiare sulla MS i file qui allegati e vedi se funziona.
Altrimenti mi sa che la MS è difettosa; prova a contattare Sandisk nel caso, la scheda ha 5 anni di garanzia.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.