PDA

View Full Version : Lettore SD, può leggere MultiMediaCard?

yoshimitsu
29-03-2004, 15:28
Ho un toshi p 10 con lettore di Secure Digital. Credevo mi leggesse anche le MMC e invece ogni volta che la inserisco si accende la spia un istante e non la riconosce. C'è qualche possibilità per fagliela leggere?
Grazie a tutti!

Davide

Rizlo+
29-03-2004, 16:09
Originariamente inviato da yoshimitsu
Ho un toshi p 10 con lettore di Secure Digital. Credevo mi leggesse anche le MMC e invece ogni volta che la inserisco si accende la spia un istante e non la riconosce. C'è qualche possibilità per fagliela leggere?
Grazie a tutti!

Davide

in teoria dovrebbe leggerle, in pratica ci saranno sicuramente incompatibilità con alcune marche di MMC come avviene con tutti i dispositivi MMC/SD

yoshimitsu
29-03-2004, 16:30
Ah alla marca non avevo pensato, è che sti fetenti della toshiba hanno messo un lettore SD e non accennano da nessuna parte alle MMC, non capisco proprio perchè ripudiarle così visto che mi sa che non costava nulla fargliele leggere... cmq è una SANDISK come tante altre... boh! grazie comunque!
Davide

Rizlo+
29-03-2004, 16:38
Originariamente inviato da yoshimitsu
Ah alla marca non avevo pensato, è che sti fetenti della toshiba hanno messo un lettore SD e non accennano da nessuna parte alle MMC, non capisco proprio perchè ripudiarle così visto che mi sa che non costava nulla fargliele leggere... cmq è una SANDISK come tante altre... boh! grazie comunque!
Davide

Strano la sandisk è una delle marche più compatibili in assoluto... Allora temo che il problema sia proprio lo slot SD della toshiba che è pensato per leggere solo SD