PDA

View Full Version : Per i possessori di nx7000

marinig
29-03-2004, 15:27
Ciao a tutti.
Ho da un po' acquistato un notebook HP Compaq nx 7010: devo dire che è perfetto e funziona benissimo! Oggi l'ho formattato per la prima volta e ho reinstallato sistema operativo (XP Pro) e driver senza difficoltà. L'unico problema è legato al tastino che permette di attivare e disattivare la scheda wireless del Centrino: infatti prima della formattazione funzionava benissimo e lo trovavo molto comodo. Adesso invece il tastino controlla l'attivazione del dispositivo bluetooth e non più la scheda wi-fi!! Come faccio a impostare la funzione del tasto (è quello posto sul davanti del nb) in modo che abbia la stessa funzione di prima ??

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno!

Ciao

Quincy_it
29-03-2004, 15:34
1) Hai installato anche i driver del wireless?
2) Controlla da "Risorse di rete" --> tasto dx --> Proprietà se la connessione Wi-Fi è abilitata o meno.

:)

marinig
29-03-2004, 17:31
Si si! Ho installato i driver (nessun problema - la scheda viene riconosciuta e funziona) ed è attiva! L'unico problema è che se premo il tastino di cui ho parlato mi si attiva/disattiva la scheda bluetooth... e non quella wireless! Esiste un modo per sistemare la cosa ??

Grazie

marinig
29-03-2004, 18:35
Nessuno ha un suggerimento da darmi ? So che è possibile farlo perchè prima della formattazione era così !!

marinig
30-03-2004, 18:31
up!