View Full Version : consiglio case
sara' l'ennesima discussione, sto cercando un case che integri ventole da almeno 92x92, meglio se 120x120, range di prezzo 50-100e.
Ho visto il chembro gaming bomb oppure l'antec superlan boy, propenderei per il secondo, ma sono aperto ad ogni suggerimento
Yuzuke@81
29-03-2004, 18:00
io ho questo:
http://www.pc-look.com/boutik/product_info.php?products_id=1050
Antec slk3700bqe
ed è molto bello e silenzioso.
Monta ventole da 120x120, costa 95€ con ali da 350W antec che ho venduto a 65€ quindi il case mi è costato 30€:eek: :eek:
il problema è che in italia non si trova io l'ho preso in francia
che bel case, è una sorta di lanboy da "ufficio", in colore sobrio, il sito da cui l'hai preso vende all'estero che tu sappia?
Yuzuke@81
29-03-2004, 22:34
quello del link è il sito da cui l'ho preso io.
è in francia e spediscono in tutta europa.
i prezzi sono buoni e loro con me sono stati veloci e tutto era perfetto ;)
Comunque il case è appositamente studiato per il silenzio:p
non sono riuscito a resistere, l'ho ordinato dalla Francia, insieme ad un altro po' di cosine, avevano dei prezzi eccezionali, e sono stati rapidissimi e precisissimi
Sono molto soddisfatto, solido con il mio chieftech, bel colore, pesante una cifra, quelle belle ventolozze:)
Yuzuke@81
08-04-2004, 13:59
hai preso l'antec???
si, proprio uguale al tuo, avevano anche il sonata, ma alla fine ci dovevo aggiungere altri 30e, in piu' in molto recensioni parlavano meglio del 3700slk, per cui mi sono convinto, ora aspetto il weekend per installare tutto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.