View Full Version : entrare nel team Hwupgrade
ciauz a tutti scaccolatori.. mi sono fatto prendere anke io da questa nuova mania.. mi sono appena creato un account su SETI@HOME.. col nick Pappy.. sono 3253590th ihihih , ma datemi un po di tempo, ....
la domanda era questa, se volessi entrare nel vostro gruppo come devo fare?? ci sono procedure particolari?, devo rifare l'account o basta modificarlo??
grazie per le risposte...
ah sono uno scaccolatore da 3 minuti per cui capitemi :rolleyes:
trovato il link
scusate:rolleyes:
Ciao Pappy, stavo guardando la classifica, ho visto il tuo nick, quindi sei riuscito a inserirti nel team! :)
Benvenuto nel nostro team! :mano:
Se hai prob di configurazione o dubbi posta pure. Dai una lettura magari ai topic in rilievo ;)
Che computer hai? :D
Buon scaccolo,
ciao,
GHz! ;)
ci sono riuscito :D ora nn mi ferma nessuno.. purtroppo sono lentuccio per ora ho un durello 2000 e va lentuccio... cmq scalerò presto le classifiche :D
stasera mi leggo tutto :)
è stata la fretta a farmi postare .. era il primo topic in rilievo :muro:
Tommy.73
29-03-2004, 20:14
Benvenuto nel Team!
Spero che ti troverai bene con noi!
Ciao!
volevo entrare anche io nel team (se possibile) tempo fà avevo già utilizato il programma seti. Ora mi chiedevo entrando nel team devo postare risultati ecc? oppure posso lanciare il programma che lavora e basta?
avendo 3 pc accesi solo di giorno e 2 alla notte cioè 2 pc 24/24 e 1 acceso dalle 5 a 6 ore come devo fare x metterlo su tutti e 3 i pc?
Originariamente inviato da samuelx
volevo entrare anche io nel team (se possibile) tempo fà avevo già utilizato il programma seti. Ora mi chiedevo entrando nel team devo postare risultati ecc? oppure posso lanciare il programma che lavora e basta?
avendo 3 pc accesi solo di giorno e 2 alla notte cioè 2 pc 24/24 e 1 acceso dalle 5 a 6 ore come devo fare x metterlo su tutti e 3 i pc?
Ma certo che puoi, qua siete tutti benvenuti! ;)
In che senso postare risultati? Per unirti al team basta che fai il join con il tuo account QUI (http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?cmd=team_join_form&id=60660) mettendo la mail e la password. Se non hai la password fattela inviare da QUI (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/get_passwd.html)
Per mettere lo stesso account su tutti e 3 i pc basta che metti la stessa mail relativa al tuo account! :)
Se hai dubbi o problemi facci sapere! ;) Benvenuto! :mano:
Ciao,
GHz! :cool:
uff cerca di connettersi al server x scaricare il pacchetto e mi dice "unknown fatal error: 100" e non va avanti si chiude il programma :cry:
la versione che uso è la 3.08
Originariamente inviato da samuelx
uff cerca di connettersi al server x scaricare il pacchetto e mi dice "unknown fatal error: 100" e non va avanti si chiude il programma :cry:
la versione che uso è la 3.08
Hai utilizzato il client testuale 3.08 + setidriver?
A volte può capitare tale problema, è documentato anche qua http://setiathome.ssl.berkeley.edu/100error.html
Se hai provato diverse volte e da sempre il solito errore prova a rifare la cartella seti!
Facci sapere, ciao,
GHz! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.