PDA

View Full Version : Smart 5: aiuto!

Athletico
29-03-2004, 14:46
Ho da circa un anno una Smart 5 di Telecom (era una 256/128 e ora è una 640/256 scarsissima).

Oggi chiama in azienda un tizio della telecom che dice che quel contratto muore perchè non sarà più mantenuto da telecom e chiede se vogliamo sostituirlo con quello nuovo a circa 5 euro/mese in +.
Purtroppo non avendo parlato con me, ma con mia madre (e ho detto tutto :D ) non ha capito molto ( :rolleyes: ) .. l'unica cosa che ha capito è che il nuovo contratto prevede un minimo garantito di 128kbps.

Cosa significa tutto questo? COsa devo fare? :confused:

Red-Vox
29-03-2004, 15:10
http://www.191.biz/cgi-bin/di_191/di/index.jsp?PORTAL=191

clicca sull'icona in basso a SINISTRA "ADSL SMART INTERNET ANCORA + POTENTE" °_°

possibile che ti abbia chiamato un tizio telecom per una cosa del genere? ho un Smart 10 e sto ancora aspettando che me la portino a 1280/256 (entro fine aprile dicono)...ma i prezzi nn son stati toccati!!!!!!!!! (almeno nel tuo caso) :confused: BOHHH :(

Athletico
29-03-2004, 15:13
Originariamente inviato da Red-Vox
http://www.191.biz/cgi-bin/di_191/di/index.jsp?PORTAL=191

clicca sull'icona in basso a SINISTRA "ADSL SMART INTERNET ANCORA + POTENTE" °_°

possibile che ti abbia chiamato un tizio telecom per una cosa del genere? ho un Smart 10 e sto ancora aspettando che me la portino a 1280/256 (entro fine aprile dicono)...ma i prezzi nn son stati toccati!!!!!!!!! (almeno nel tuo caso) :confused: BOHHH :(

non c'entra NIENTE con l'upgrade della banda!!!

Questi qui vorrebbero in pratica eliminare il vecchio contratto per uno nuovo .. mi sa troppo di truffa!!!

Red-Vox
29-03-2004, 15:16
mmmm già già....tu fai finta di niente ^_^! anche perchè avendo SMART 5 nn capisco cosa vogliano da te con sti 5 € in + al mese ^_^! hai diritto a 640/256 senza pagare un euro di +! e soprattuto senza far altri abbonamenti o cambiamenti strani...quello che hai sempre pagato lo pagherai ma avrai una 640/256...ma lasciali perdere ^_^ :D

Athletico
29-03-2004, 15:24
mmmm già già....tu fai finta di niente ^_^! anche perchè avendo SMART 5 nn capisco cosa vogliano da te con sti 5 € in + al mese ^_^! hai diritto a 640/256 senza pagare un euro di +! e soprattuto senza far altri abbonamenti o cambiamenti strani...quello che hai sempre pagato lo pagherai ma avrai una 640/256...ma lasciali perdere ^_^ :D

Allora... ho appena parlato con la tizia responsabile.
Si tratta della TELE-LINE snc di Santa Croce Sull'Arno (i fogli sono tutti di telecom italia) e l'offerta sarebbe EASYNET (full business company).
Il contratto prevede una 640/128 (cioè, mi fanno un downgrade?) con banda minima garantita 128kbps. Limite di 1,4Gb/mese oltre il quale si paga 0.0413€ / MB
Il prezzo sarebbe di 57,84€ e il router è opzionale.

Secondo la sig.ra maria grazie la telecom non avrebbe la banda per gfestire tutte le smart e nel giro di qualche mese le dovrebbe sospendere tutte. Dunque si stanno suddividendo su questi contratti di telecom. Poi, dopo il mio rifiuto, mi ha esortato a riflettere sui costi che avrei a riattivare tutto dopo.

Le ho risposto abbastanza malamente dicendole che quando telecom mi lascerà senza contratto, visto che ho un contratto FIRMATO in mano, ne riparleremo in una causa.

Ho una bruttissima impressione su questa azienda...... truffatori???

Red-Vox
29-03-2004, 15:47
truffatori? DI +!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Addirittura...telecom sospenderà tutte le adsl aziendali uahuahuahuahuahuahauhau see e poi fà harakiri :Prrr: :Prrr: :Prrr: mamma mia che fantasia ^_^!
e sta società sarebbe "l'eletta" per sopperire ai mancamenti di banda? UNAMA :D :prrr:

Athletico
29-03-2004, 15:53
truffatori? DI +!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Addirittura...telecom sospenderà tutte le adsl aziendali uahuahuahuahuahuahauhau see e poi fà harakiri :Prrr: :Prrr: :Prrr: mamma mia che fantasia ^_^!
e sta società sarebbe "l'eletta" per sopperire ai mancamenti di banda? UNAMA :D :prrr:

E infatti... poi ho detto "E come mai al 191 non ne sanno nulla?" E lei ha cominciato a dire che era strano......

Ma è possibile che non ci siano modi per smascherare buffonate come queste?

fabiodronero
29-03-2004, 16:01
SCUSATE,

qui in ditta da me stanno per attivare la Smart ADSL... ma il contratto è a 256!!!

non dovrebbe essere a 640???????????????

Inoltre funziona bene questa ADSL con IP statico??

PS: posso vero usare un altro modem??? Grazie
mille

Athletico
29-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da fabiodronero
SCUSATE,

qui in ditta da me stanno per attivare la Smart ADSL... ma il contratto è a 256!!!

non dovrebbe essere a 640???????????????

Inoltre funziona bene questa ADSL con IP statico??

PS: posso vero usare un altro modem??? Grazie
mille

La mia funziona malissimo! Cmq è una 640/256 la base

Fr@nkie
29-03-2004, 18:58
Non ti fidare assolutamente: non esiste un'offerta smart flat (anche quella a tempo) che ti costa 5 euro/mese nè è assolutamente vero che telecom "non mantiene più questa offerta"...Fatti dare, se richiama, nome e cognome della persona che ti ha chiamato e chiedigli se è di Telecom Italia... pretendilo.

Fr@nkie

Athletico
29-03-2004, 23:28
Originariamente inviato da Fr@nkie
Non ti fidare assolutamente: non esiste un'offerta smart flat (anche quella a tempo) che ti costa 5 euro/mese nè è assolutamente vero che telecom "non mantiene più questa offerta"...Fatti dare, se richiama, nome e cognome della persona che ti ha chiamato e chiedigli se è di Telecom Italia... pretendilo.

Fr@nkie

Forse mi sono spiegato male: costa 5 euro /mese in più rispetto alla smart 5.

Comunque ho il fax con nome, indirizzo e responsabile... nonchè numero di telefono.. tutto insomma!

Questi sono da arresto!

Fr@nkie
30-03-2004, 10:15
Cerca di capire bene cosa vuol dire "non sarà più mantenuto da Telecom"... lì potrebbe esserci l'inghippo