PDA

View Full Version : [CB] Vendo blocco Tualatin+scheda madre+dissy+ 512 MB ram ECC

pollicino
29-03-2004, 14:42
Come da oggetto vendo blocco Intel Celeron Tualatin 1.0 Ghz 256 kb cache + scheda madre ECS P6VXAT (con funzioni overclock fino a 150 mhz e gestione vcore cpu via jumper) + dissy + 512 MB ram ECC PC133 (2x256 MB Toshiba ECC Cl.2); scatola scheda madre, cd driver, cavetteria completa, manuale.

Solo in blocco 120 euro ss incluse in j+3;

topogatto
29-03-2004, 17:47
come da PVT..aspetto tue info sulle RAM se decidessi di smembrare :)

Posto qui solo per correttezza..visto che non si devono fare trattative in PVT ;)

Ciao
Diego

pollicino
29-03-2004, 18:55
Originariamente inviato da topogatto
come da PVT..aspetto tue info sulle RAM se decidessi di smembrare :)

Posto qui solo per correttezza..visto che non si devono fare trattative in PVT ;)

Ciao
Diego

:rolleyes:

topogatto
29-03-2004, 23:28
Originariamente inviato da pollicino
:rolleyes:

Che c'è? :confused:

Ciao
Diego

uazzamerican
01-04-2004, 14:00
Quanto per la ECS e il Celly e basta?

pollicino
01-04-2004, 14:45
mettiti daccordo con topogatto che vuole la ram e con po' di sconto vi do' tutto;

topogatto
01-04-2004, 15:17
mettiti daccordo con topogatto che vuole la ram e con po' di sconto vi do' tutto;

Non ti avevo più sentito! :rolleyes: :(

Allora concludiamo per ste ram? facciamo 70 Euro s.s incluse pagamento al ricevimento delle merce (mi ricordo di un tuo disguido in passato :( )

SOLO se mi assicura che sono CL2...anzi..se posti le sigle dei chip e delle ram..è meglio..così verifico ;)

Ciao
Diego

pollicino
01-04-2004, 15:46
Originariamente inviato da topogatto
Non ti avevo più sentito! :rolleyes: :(

Allora concludiamo per ste ram? facciamo 70 Euro s.s incluse pagamento al ricevimento delle merce (mi ricordo di un tuo disguido in passato :( )

SOLO se mi assicura che sono CL2...anzi..se posti le sigle dei chip e delle ram..è meglio..così verifico ;)

Ciao
Diego

allora senti un po' il disguido di cui ti ricordi era quello della scheda madre con un colpo di cacciavite e ricordo bene anche il tuo intervento. Quella fu una (l'unica) spiacevole circostanza (ho all'attivo 500 e + transazioni :D ) conclusasi con la restituzione da parte mia dei soldi. In quell'occasione si verificarono + circostanze strane tra le quali, e mi limito solo a questa, che mi è ritornata in dietro una scheda madre con una cacciavitata sul sokket ma con un numero seriale diverso da quello della scatola. Morale della favola o il compratore aveva due scatole oppure aveva due schede madri :confused: . Tutti mi diedero addosso compreso i moderatori e te :D Ho concluso ;)

il numero del chip è toshiba tc59sm708aft-75, mentre cl2 nn sta scritto da nessuna parte; verifica tu io nn saprei le tengo a cl2 a 133 e vanno una favola.

fammi sapere.

per il prezzo vanno bene 70 ss incluse, mentre a uazzamerican con un po' di sconto gli farei 55 ss incluse in j+3.

ciao.

pollicino
01-04-2004, 15:50
nn è che hai banchi uguali della toshiba nn funzionanti e poi mi dici che i miei erano guasti?

gli faccio un piccolo segno con il cacciavite :D :D :sofico:

topogatto
01-04-2004, 16:08
allora senti un po' il disguido di cui ti ricordi era quello della scheda madre con un colpo di cacciavite e ricordo bene anche il tuo intervento. Quella fu una (l'unica) spiacevole circostanza (ho all'attivo 500 e + transazioni :D ) conclusasi con la restituzione da parte mia dei soldi. In quell'occasione si verificarono + circostanze strane tra le quali, e mi limito solo a questa, che mi è ritornata in dietro una scheda madre con una cacciavitata sul sokket ma con un numero seriale diverso da quello della scatola. Morale della favola o il compratore aveva due scatole oppure aveva due schede madri :confused: . Tutti mi diedero addosso compreso i moderatori e te :D Ho concluso ;)

Allora...io purtroppo mi ricordo della questione scheda madre...ma non ricordo più i dettagli (nemmeno cosa dissi nel mio intervento ;) )...
Se ti avrò dato contro...probabilmente tu eri quello più in "torto" tra i 2 (almeno da quello che traspariva dalla discussione)...anche se di solito..cerco di dire la mia..senza sindare certezze assolute....anche perchè sovente quando c'è un problema..la colpa è di entrambi...

Mi potresti ricordare il nick dell'utente con cui ci fu il diverbio?
Così..giusto perchè la storia della scheda madre con seriale diverso..non mi piace molto... :wtf:

il numero del chip è toshiba tc59sm708aft-75, mentre cl2 nn sta scritto da nessuna parte; verifica tu io nn saprei le tengo a cl2 a 133 e vanno una favola.

fammi sapere.

per il prezzo vanno bene 70 ss incluse, mentre a uazzamerican con un po' di sconto gli farei 55 ss incluse in j+3.

ciao.

Purtroppo mi hai dato una brutta notizia..sono delle CL3 (ufficialmente! :O )..e anche se tengono il CL2 tranquillamente (e ti credo perchè anche io avevo un modulo da 256 Mb specTek CL3 7,5 ns e teneva CL2 perfettamente) non mi interessano perchè cerco delle CL2 "certificate" (o perlomeno con i chip da 6 ns)

Lo puoi verificare anche qui:
http://www.toshiba.com/taec/components/Generic/PS_productdesign.pdf
e ipiù in generale...quelle con 7,5 ns..sono tutte CL3 :(

se guardi i miei post di questi giorni..ho già rifiutato altre memorie CL3 (nonostante molte tenessero il timing 2-2-2 garantito dal proprietario..)..quindi se rifiuto anche le tue..non è di certo un fatto personale, anzi ;)

Ciao
Diego

topogatto
01-04-2004, 16:13
nn è che hai banchi uguali della toshiba nn funzionanti e poi mi dici che i miei erano guasti?

gli faccio un piccolo segno con il cacciavite :D :D :sofico:

Ah ahh ahh
:eek: :sofico: :sofico:

Se vuoi ho un banco non funzionante (o meglio..di 256 Mb..128 vanno e gli altri 128 no..me li ha bruciati una scheda madre con sia DIMM che SIMM :muro: ) della Spectek...quasi quasi te lo rimandi indietro al posto delle tue.. :sofico: :cool:

Scherzi a parte...la questione della cacciavitata non me la ricordo più..ma non mi sento di dare ragione ne a te ne al tipo (a suo tempo se avrò dato ragione al tipo..era perchè forse era più coerente..ho riusciva a dimostrare meglio i fatti...mi ricordo che tu avevi messo di mezzo pure il tuo lavoro (se non ricordo sei un "militare")...e motivi relativamente "futili" (non per la tua vita..anzi...sono importantissimi..ma per il mercatino non frega nulla a nessuno se hai dei problemi..perchè in quel caso non dovresti essere qui a "perdere tempo" ;) )

Detto ciò..io non c'è l'ho con te...infatti lo dimostra il fatto che stavo per comprare da te (se erano CL2 ;) )...ma preferisco solo andare con i piedi di piombo (o di balsa...come il vitello di Elio :D :rotfl: ) per evitare problemi...
Tra l'altro io non ho 200 transizioni..ma un 50ina si...e senza nessun problema (tranne la prima con T4-maxx ed un caso dubbio con MaurizioXP ;) )

Ciao
Diego

uazzamerican
01-04-2004, 17:05
Dammi un paio di giorni perchè devo "girare" un Celly coppermine 1100 che ho gia preso con una mobo M754 all in one (TNT-2).

pollicino
01-04-2004, 18:30
Originariamente inviato da uazzamerican
Dammi un paio di giorni perchè devo "girare" un Celly coppermine 1100 che ho gia preso con una mobo M754 all in one (TNT-2).

si ma prendi il blocco? Perchè se vendevo la ram a topogatto potevo vendere il resto a te ;)

dai prendi anche la ram e poi la giri :)

uazzamerican
01-04-2004, 21:47
No ti prego; non mi va d sbattermi....
Prenderei solo mobo e Tually se conferma l'altro tizio, per caso c'è anche il dissi?

Giatar
01-04-2004, 22:11
dai pollicino......

metto la buona parola per Uazzamerican

se gli dai la mobo e il celly può vendermi la sua componentistica che mi serve per riparare un notebook

pollicino
02-04-2004, 08:51
Originariamente inviato da uazzamerican
No ti prego; non mi va d sbattermi....
Prenderei solo mobo e Tually se conferma l'altro tizio, per caso c'è anche il dissi?

c'è anche il dissi che davo compreso nel prezzo; fai uno sforzo e prendi pure la ram che ti viene un buon prezzo nel totale. Immagina quanto costa un p3 a 1 giga (lo vendono nuovo a 100 Euro) che è pure meno potente del mio che si overclocca a minimo 1333
:eek:

Ti viene una workstation non un muletto!!!

Fammi sapere ciao.

Giatar
02-04-2004, 09:44
beh daii...

io dipendo esclusivamente dai vostri accordi

:)

uazzamerican
02-04-2004, 10:29
Immagina quanto costa un p3 a 1 giga (lo vendono nuovo a 100 Euro)

Solo un malato di emnte prenderebbe un P-III 1000 a 100 euro, anche se nuovo. Quando con quella cifra ti fai una ECS + XP.

No grazie, se ci riusciamo prendo solo i due pezzie basta.

Non ho fretta e non devo concludere assolutamente, se ci riusciamo a fare sto "incorcio" ok, se no mi tengo il mio Coppy 1100.

pollicino
03-04-2004, 09:33
up

powermian
07-04-2004, 23:22
In coda per il procio. 35€ tutto compreso

firo
08-04-2004, 11:14
In coda per il blocco...

Riusciamo a scendere ancora di qualcosa? :D

firo

Blankets
08-04-2004, 11:46
nel caso non la avessi ancora venduta sono interessato alla ram

ciao;Andrea

powermian
08-04-2004, 12:11
Lascio

pollicino
08-04-2004, 12:49
Originariamente inviato da firo
In coda per il blocco...

Riusciamo a scendere ancora di qualcosa? :D

firo

mi dispiace ti posso togliere al massimo la polvere :) fammi sapere entro stasera che ho tante offerte singole per la ram, procio e mb, ma preferisco vendere in blocco

ciao

pollicino
14-04-2004, 18:30
up

sinadex
17-04-2004, 04:17
solo la cpu?

pollicino
17-04-2004, 09:07
Originariamente inviato da sinadex
solo la cpu?

35 euro ss incluse e la do via ;)

scioc55
17-04-2004, 11:33
..................... mentre a uazzamerican con un po' di sconto gli farei 55 ss incluse in j+3.

ciao.

:O Io prenderei mobo e cpu per 50 euro se tu fossi d'accordo!

:cool:

pollicino
11-05-2004, 17:28
tutto venduto potete chiudere.

Disco_Man76
09-06-2004, 12:50
ti prendo la mobo!
dimmi quanto vuoi che mi serve urgentemente!

Disco_Man76
09-06-2004, 12:52
come non detto :(