View Full Version : QUALCUNO MI SPIEGA COME SI INSTALLA LA SUPERPATCH PER PES3 ?
jokervero
29-03-2004, 14:24
Ciao, ho scaricato la superpatch per aggiornare PES 3 con le squadre italiane. Ho scompattato il tutto ma quando lancio il programma AFS Extractor mi dà un messaggio di errore dicendomi che un file con estensione .OPX is missing o invalid....che devo fare ? Grazie per l'aiuto. Ciao.
metalfreezer
29-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, ho scaricato la superpatch per aggiornare PES 3 con le squadre italiane. Ho scompattato il tutto ma quando lancio il programma AFS Extractor mi dà un messaggio di errore dicendomi che un file con estensione .OPX is missing o invalid....che devo fare ? Grazie per l'aiuto. Ciao.
pure a me fa così
jokervero
29-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da metalfreezer
pure a me fa così
Ah beh dai allora non sono l'unico....pensavo di essere solo io il coglione....Non c'è qualche anima pia che mi spieghi come risolvere il problema ?
metalfreezer
29-03-2004, 18:50
io seguo le indicazione del readme solo che fa quell'errore...boh..eppure molta gente c'è l'ha installata...
jokervero
29-03-2004, 19:16
Originariamente inviato da metalfreezer
io seguo le indicazione del readme solo che fa quell'errore...boh..eppure molta gente c'è l'ha installata...
Appunto per quello chiedevo aiuto ma vedo che nessuno mi/ci ascolta....
powerslave
29-03-2004, 21:59
mi unisco alla richiesta: aiuuuuuuuuuuuuuuto!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.