View Full Version : come sbloccare il barton bloccato
qualcuno mi sa dire come si fa a sbloccare i barton sbloccati. ho sentito su una specie di sito. mi sembra flactus, booo, ke si possono sbloccare i barton bloccati. in questo modo il moltl si sblocca.
qualcuno ha fatto sta modifica. mi dite quale è la skeda madre + indicata nell'overclok di un barton 2500+ bloccato?
nbnforce2
29-03-2004, 14:39
In generale tutti gli Xp hanno il molti ormai bloccato dalla 39 settimana del 2003. C'è una procedura per sbloccarli che consiste nel farli diventare prima Mobile unendo 2 punticelli degli L12 e poi tagliare fisicamente altri 2 punticelli degli l6.
L'unica alternativa agli Xp ora è l'acquisto dei Mobile.
Sul chipset VIA,ma non ho ancora potuto testare sul KT600, sembra che basti unire gli L2 e con un softwerino modificare il molti da Windows.
Questo è quanto + o - sta succedendo...
Ciauz !
:rolleyes:
Originariamente inviato da nbnforce2
In generale tutti gli Xp hanno il molti ormai bloccato dalla 39 settimana del 2003. C'è una procedura per sbloccarli che consiste nel farli diventare prima Mobile unendo 2 punticelli degli L12 e poi tagliare fisicamente altri 2 punticelli degli l6.
L'unica alternativa agli Xp ora è l'acquisto dei Mobile.
Sul chipset VIA,ma non ho ancora potuto testare sul KT600, sembra che basti unire gli L2 e con un softwerino modificare il molti da Windows.
Questo è quanto + o - sta succedendo...
Ciauz !
:rolleyes:
La fregatura e' che non mi pare che il moltiplicatore sia impostabile da bios, ma solo da Win...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.