Driverxxx
29-03-2004, 13:48
Ho un problema grave e devo risolverlo entro due giorni!Qualche giorno fa ho formattato l'hd perkè avevo fatto un pò di stalla con i driver della sk video.Quando ho reinstallato win ho iniziato ad avere problemi, tipo le installazioni si bloccavano, i prog anche , certe volte nn si spegneva, oppure nn riusciva a chiudere le applicazioni se non in maniera drastica...ho pensato a qualche mio errore...poi ho controllato win con norton win doctor ma riparati tutti i problemi tranne uno( c:\programmi\file comuni\installShield\professional\runtime\0701\intel32\dotnetinstaller.exe non è in grado di accedere ad un file necessario, "mscoree.dll.) il problema persiste,nonostante abbia riformattato...pensando che potesse essere l'hd ho eseguito il disk doctor di norton e mi trova degli errori( strutture dei file non riparate, indici non riparati-anche programmando una diagnosi all'avvio). Partition magic nn mi da errori, active smart tranne 1 o due valori sballati(anche se nn sempre) mi da l'hd genericamente ok...ma visto che i problemi continuano che devo fare?Se l'hd è irrimediabilmente danneggiato devo cambiarlo, ma se fosse qualche altro componente tipo la cpu( nn so se dico assurdità...cmq potrebbero verificarsi cose del genere- mi riferisco alla instabilità delle applicazioni- con un proc overcloccato, ma il mio nn lo è)? Nn vorrei buttare soldi inutilmente...inoltre ho un buono che mi dura ancora per due giorni e nn vorrei sprecarlo...per questo ho bisogno di sapere cosa fare al + presto!
Rispondete x favore.
Grazie anticipatamente
Rispondete x favore.
Grazie anticipatamente