Redazione di Hardware Upg
29-03-2004, 14:08
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/986/index.html
Maxdata, uno tra i principali produttori di PC in Euorpa, propone una soluzione basata su piattaforma Intel Centrino, caratterizzata da un prezzo molto concorrenziale e da alcune "finezze" come l'uscita ottica S/PDIF
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Io ho il pro8000x, che in Italia purtroppo non è distribuito, e mi ci trovo benissimo, non ha a mio avviso i difetti riscontrati nel 7000x, ma vorrei segnalare che entrambi sono notebook costruiti attorno ad un case standard. Si possono trovare in commercio altri portatili (di marche minori) che sembrano identici. In pratica Maxdata (ma chi non lo fa?) ha solo "scelto i pezzi".
La cosa che mi convince di + sono i TRE anni di garanzia.
nicgalla
29-03-2004, 17:34
i famosi case modulari di cui si parlava qualche giorno fa.....
infofabio
29-03-2004, 19:55
Qui in germania si vedono gia da molto tempo a questo prezzo e anche minore per esempio saturn lo vende a 890 euro!!!
avvelenato
29-03-2004, 20:55
e l'iva e tutte le altre tasse che gravano qui in italia, dal produttore al consumatore, in germania le avete?
Originariamente inviato da avvelenato
e l'iva e tutte le altre tasse che gravano qui in italia, dal produttore al consumatore, in germania le avete?
si che ce l'hanno... quello che non hanno è il nostro sistema distributivo, che fa schifo a guardarlo... :(
confermo sulla distribuzione......è anche vero che pero in tedeschia i pc & componenti costano mooooolto meno che qui!
emmeallaterza
30-03-2004, 15:38
Per favore, l'italiano!
Ma si può scrivere "customizzabili"???
Non venitemi a dire che ci sono dei vantaggi ad usarlo rispetto ad espressioni equivalenti come, ad esempio, un semplicissimo "personalizzabili".
Hwupgrade è un sito fantastico, il migliore secondo me in Italia... ma proprio perché è un sito italiano mi piacerebbe che scrivesse interamente in italiano evitanto queste espressioni orribili (che sono frequentissime).
Riguardo all'articolo, vorrei fare soltanto una semplice osservazione: perché lo hanno fatto così bruttino, questo portatile?
secondo me gli euro risparmiati si vedono tutti, dalla grafica 3d alla scocca passando per l'estetica.
Se dovessi prendermi un Centrino andrei su una marca più conosciuta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.