PDA

View Full Version : Autosync che significa?

stampella
29-03-2004, 12:48
salve premetto di essere totalmente ignorante in fatto di monitor, ho provato ad usare il tasto cerca o leggere i thread in rilievo senza successo, volevo sapere che si intende per autosync, ero interessato ad un crt 21" ma nell'annuncio è scritto no autosync , mi spiegate che cos'è ed eventualmente se un monitor che ne è privo risulta penalizzato in qualcosa di importante? Grazie a tutti:)

stampella
30-03-2004, 13:32
possibile che nessuno lo sa:confused: ?

Merovinjian
30-03-2004, 23:50
per chiarezza ti consiglio di specificare anche marca e modello del monitor in questione. Indipendentemente dall'autosync può darsi che ti venga fornito qualche motivo in più sul perchè scegliere o non scegliere quel determinato monitor :)

stampella
31-03-2004, 00:59
allora dovrebbe trattarsi dell'hp a2904a, 21" tubo catodico sony trinitron ,5 ingressi bnc e appunto no autosync, il prezzo 130€, che dite lo prendo?

stampella
01-04-2004, 16:01
up

amd-novello
01-04-2004, 16:41
cosa???????????

130 euro un 21 e ci chiedi se devi prenderlo? pure con i bnc?

prendilo al volo e fregatene dell'autosync;)

stampella
01-04-2004, 19:39
grazie per i consigli ma volevo solo sapere cos'era sto autosync:cry: ,nessuno può spiegarmi più o meno cos'è?

amd-novello
01-04-2004, 20:12
forse è la modalità di auto riconoscimento del segnale ma ormai ce l'hanno tutti. quindi non sarà quello

Merovinjian
01-04-2004, 21:40
Sicuro sulla cifra? Mi sembra come se mancasse uno 0 alla fine...
Poi, è un monitor nuovo o usato? E se usato, anno di produzione.
Al limite se nessuno qui ti da risposta prova con una ricerca su internet, magari con google. Prova qualcosa del tipo "what is autosync" chissà che non trovi le informazioni che cerchi :)

...ho appena dato una controllata per cercare qualche informazione sul monitor da te menzionato, e ho notato che non mi da nessun risultato. Sei sicuro di aver riportato correttamente il codice del modello? Se il codice è corretto e il monitor non si trova mi chiedo quanto sia vecchio? Acquisto di seconda mano? La cifra lo farebbe sospettare. Puoi fornirci qualche dettaglio in più?