PDA

View Full Version : sezione palmari...

peppepep
29-03-2004, 11:23
...solo per segnalare IMHO la necessità di aprire una sezione palmari visto il numero di messaggi che (nonostante le enormi difficoltà dovute alla lunghezza) giornalmente appaiono sull'unico thread a disposizione...

credo che se ci fosse una sezione apposita sarebbero molti di + gli utenti a postare a proposito di palmari.

Io in particolare non ci provo neanche a scrivere qualcosa nel thread, e di domande da fare ce ne ho visto che è in arrivo per me un bel MDA2 dalla Germania...;)

C'è qualcuno che condivide?

Ma la domanda è: perchè ad oggi non è ancora aperta?

dieg
29-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da peppepep
...solo per segnalare IMHO la necessità di aprire una sezione palmari visto il numero di messaggi che (nonostante le enormi difficoltà dovute alla lunghezza) giornalmente appaiono sull'unico thread a disposizione...

credo che se ci fosse una sezione apposita sarebbero molti di + gli utenti a postare a proposito di palmari.

Io in particolare non ci provo neanche a scrivere qualcosa nel thread, e di domande da fare ce ne ho visto che è in arrivo per me un bel MDA2 dalla Germania...;)

C'è qualcuno che condivide?

Ma la domanda è: perchè ad oggi non è ancora aperta?
concordo... ;) :)

Quincy_it
29-03-2004, 13:13
Quoto. :)

Rizlo+
29-03-2004, 13:52
io l'ho già detto 1000 volte ... questa è la 1001esima :D

Rizlo+
29-03-2004, 13:53
postando liberamente nel thread portatili sarà praticamente obbligatorio fare una sezione apposita se i messaggi diventano tanti... Facciamolo tutti!

FlatEric
29-03-2004, 14:50
beh nn cadiamo nello spamming...pero si sente tantissimo la necessita

peppepep
29-03-2004, 15:06
ma i moderatori che leggono questo post e vedono poco soprà un thread con 170 pagine perchè non intervengono?

Se non altro per spiegarci il motivo per cui NON è stata aperta finora la sezione palmari...

E' un peccato perchè l'argomento si fa sempre + interessante, i pocketPC e PALM sono una realtà importante, specie ora che si stanno integrando con la telefonia mobile...

Moderatoorriiiiiiii......

Rizlo+
29-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da FlatEric
beh nn cadiamo nello spamming...pero si sente tantissimo la necessita

In questo caso non sarebbe spamming perchè attualmente la sezione si chiama PORTATILI *E PALMARI*

Quindi postate tutti fuori dal thread che non sarà come avere una sezione ma è sempre meglio di un unico thread da 170 pagine...

dieg
29-03-2004, 16:12
ma per collegare il palmare al pc (via bluetooth) avete il dongle bluetooth? (quanto costano all'incirca?)

Rizlo+
29-03-2004, 16:13
Originariamente inviato da dieg
ma per collegare il palmare al pc (via bluetooth) avete il dongle bluetooth? (quanto costano all'incirca?)

Si, 40-50€ dipende dalle marche. Alcuni l'hanno pagato 35€ credo...

dieg
29-03-2004, 16:15
Originariamente inviato da Rizlo+
Si, 40-50? dipende dalle marche. Alcuni l'hanno pagato 35? credo...
ah ok tnx:)
ma funziano tutti bene o con alcuni ci sono dei problemi?:)

Quincy_it
29-03-2004, 16:22
Originariamente inviato da dieg

Notebook Centrino (BT e wireless integrati). :D

dieg
29-03-2004, 16:26
Originariamente inviato da Quincy_it
Notebook Centrino (BT e wireless integrati). :D
:sofico: :sofico: