View Full Version : sono un cretino aiuto winxp
ciao ,sono davvero il piu' furbo :mad:
vi spiego : ho creato un accaunt utente nel mio win xp con pasworld,fin qui tutot ok ,se non fosse che non ricordo piu' la pasworld e non me la sono scritta ,allora in una partizone ho reinstallato win xp e solo cosi che posso essere qui ,chiedo a voi : e possibile eliminare l'accaunt che ho creato ? ovvio che non posso accedervi se non con il nuovo win xp .
aiutatemi vi prego
ciao:cry: :cry: :cry: :cry:
se l'acoount con cui sei adesso ha diritti di amministratore sì.. lo puoi cancellare o meglio puoi anche cambiargli la psw... apri pannello di controllo e scegli utenti..
ciao ,ti ringrazio per avermi risposto ,ma! si l'accaunt con cui entro adesso e l'amministratore ,ma il sistema operativo non e' qeullo che usavo prima ma un 'altro installato in una seconda partizione dell'hd dove ho il sistema win xp nel quale non posso accedere per via della pasworld.infatti al riavvio del pc dopo aver reinstallato win xp ho due possibilita' la prima e questa ,la seconda e il vecchio win xp . premetto che accedo a tutto il vecchio contenuto dalla c:\ , da li non si puo' eliminare l'amministratore ? .
ciao e ancora grazie
bè.. no.. io avevo capito che avevi sì reinstallato, ma nella stessa posizione di quello vecchio...
dall'esterno nn credo si possa fare nulla..
se ti servono i dati e hai xp pro, basta che tu diventi proprietario dei file e li potrai aprire e vedere tranquillamente..
come faccio a diventare proprietario ? dopo posso fare un back up e formattare il tutto e reinstallare il tutto trasferendo il back up?
la cosa strana e che essendo un win xp protetto da pasworld come mai accedo alle cartelle e vedo tutti i dati? la cosa non e' strana ! dovrebbe essermi negato l'accesso ,non credi?
ciao
bè se tu vedi comunque i file nn ti serve diventare proprietario.. copiateli e cancella tutto..
il motivo dipende solo dal fatto se tu hai o no criptato o no i file. la psw serve solo x l'avvio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.