PDA

View Full Version : SONY DCR-TRV33 americana...

bronco113
29-03-2004, 12:02
Ciao a tutti,
ho bisogno di un piccolo consiglio..
ho trovato una videocamera digitale miniDV in America, usata, il modello SONY DCR-TRV33 ad un buon prezzo, tramite un amico che è lì per lavoro, non la conosco, ma dalle caratteristiche sembra buona, vero? :D

La cosa più importante è SE può andar bene anche in Italia, ovvero se centra anche per le videocamere digitali il discorso del differente formata NTSC / PAL: mi date un aiutino? :D:D

GRAZIE A TUTTI,
Luca

bronco113
30-03-2004, 21:28
:(

Nemmeno un piccolo consiglio?!

mercurio76
31-03-2004, 12:50
Allora ...se non erro nelle impostazioni della camera si può scegliere il formato.
Però potrebbe anche essere che per quelle americane sia bloccato su NTSC.
Cmq appena torno a casa guardo nella mia e ti fo sapere ciao.

;)

bronco113
31-03-2004, 13:31
..ma alla fine non l'ho comprata... magari opterò per un modello più economico ma nuovo comprato in Italia, in negozio.. forse una JVC... "DX-25" o simili :D

mercurio76
31-03-2004, 16:03
Cmq per la cronaca...ho dato un'occhiata. Lo standard si può cambiare solo nel pannello che riguarda le impostazione di riproduzione (e non di registrazione). Infatti quando la camera è in modalità VCR nel menù VCR-SET è possibile impostare NTSC o PAL.

JVC non l'ho provata..dicono che è buona..io però ho visto a confronto CANON e SONY e non c'è proprio paragone...l'ottica ZEISS paga..eccome se paga.

Ciuz ;)