View Full Version : Aggiornamento Firmware PLEXTOR: è possibile fare solo l'ultimo?
Ciao a tutti.
Vorrei aggiornare il firmware del mio masterizzatore PLEXTOR 12x10x32. Siccome non l'ho mai fatto, posso passare direttamente all'ultimo o devo fare tutte le trafile?
C'è qualche controindicazione? Inoltre se sbaglio posso tornare indietro?
Ciao a tutti Grunge
matboscolo
29-03-2004, 16:54
Puoi passare direttamente all'ultima versione. Volendo puoi anche tornare indietro ma ciò non ha senso xkè le ultime versioni offrono prestazioni migliori con i supporti.
L'unica "controindicazione" è che durante l'aggiornamento (che dura solo pochi secondi) non deve mancare la corrente
Originariamente inviato da grunge
Vorrei aggiornare il firmware del mio masterizzatore PLEXTOR 12x10x32. Siccome non l'ho mai fatto, posso passare direttamente all'ultimo o devo fare tutte le trafile?
Il firmware viene installato nella flash EEPROM di una qualsiasi apparecchiatura elettronica (ognuna ne ha uno). La versione più aggiornata, ovviamente, contiene i miglioramenti di tutte le precedenti.
Presta attenzione all'operazione di aggiornamento: una mancanza di corrente o un qualsiasi errore (sia esso umano o della macchina) possono danneggiare irreparabilmente l'unità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.