PDA

View Full Version : Aggiornamento Firmware PLEXTOR: è possibile fare solo l'ultimo?

grunge
29-03-2004, 10:40
Ciao a tutti.

Vorrei aggiornare il firmware del mio masterizzatore PLEXTOR 12x10x32. Siccome non l'ho mai fatto, posso passare direttamente all'ultimo o devo fare tutte le trafile?

C'è qualche controindicazione? Inoltre se sbaglio posso tornare indietro?

Ciao a tutti Grunge

matboscolo
29-03-2004, 16:54
Puoi passare direttamente all'ultima versione. Volendo puoi anche tornare indietro ma ciò non ha senso xkè le ultime versioni offrono prestazioni migliori con i supporti.
L'unica "controindicazione" è che durante l'aggiornamento (che dura solo pochi secondi) non deve mancare la corrente

marben
29-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da grunge
Vorrei aggiornare il firmware del mio masterizzatore PLEXTOR 12x10x32. Siccome non l'ho mai fatto, posso passare direttamente all'ultimo o devo fare tutte le trafile?

Il firmware viene installato nella flash EEPROM di una qualsiasi apparecchiatura elettronica (ognuna ne ha uno). La versione più aggiornata, ovviamente, contiene i miglioramenti di tutte le precedenti.

Presta attenzione all'operazione di aggiornamento: una mancanza di corrente o un qualsiasi errore (sia esso umano o della macchina) possono danneggiare irreparabilmente l'unità