View Full Version : di RIVISTE, CD e DISTRIBUZIONI
linux_arrivooo
29-03-2004, 09:03
Qualcuno aveva avanzato l'idea di scrivere mese per mese cosa c'era nei cd/dvd allegati alle riviste.
Quindi vorrei continuare soprattuto per quei ragazzi che non si possono permettere di scaricare software da internet perchč a casa loro la banda larga la Telecom non la metterā mai(Telecom se ci sei batti un colpo!)perchč vivono in paesini che posso rimanere senza. 8io sono uno di quelli)
This week
Linux pro special====>3 cd Mandrake 10 Comunity
fabioleroy
29-03-2004, 09:26
Siamo in compagnia.
Allora č questa settimana che esce lo speciale di LinuxPro.
la scorsa settimana lo stavo cercando, come si dice qua in Sardegna, a perda furriara (la traduzione in italiano non ha senso, č solo un modo di dire: a pietra rovescata).
Scherzi a parte, sarebbe una bella idea.
Byez
linux_arrivooo
29-03-2004, 16:59
up:D
Linux & Co
free bsd
mepis (live cd derivato da debby)
cmq credo che un 3d del genere abbia senso solo se tenuto in un unico post da una sola persona e magari messo nella sotto sezione
ciao!
FuocoNero
29-03-2004, 21:13
LinuxPRO/DVD ---->
Distro: MandrakeMove, DamnSmallLinux, DyneBolic, Knoppix ed altre 3 o 4 mai sentite
Programmi: Circa una tonnellata ed in particolare i pacchetti di KDE 3.2 in versione sorgenti, RPM per SuSE 9.0 e RPM per Fedora + OpenOffice.org + Mozilla + Gimp + Totem + Eclipse + KDevelop e tanti altri.........
OpenSource ----->
Distro: nessuna
Programmi: Blender 2.32 per Linux, Win e Mac
KDE e altri programmi open source per le tre piattaforme di cui sopra :)
FuocoNero
29-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da NA01
credo che un 3d del genere abbia senso solo se tenuto in un unico post da una sola persona e magari messo nella sotto sezione
Appoggio l'idea del post unico, che poi si metta il 3d nella sottosezione oppure topped nella sezione principale per me č lo stesso.
X Linux_arrivooo: perchč non inizi a copiare le risposte che abbiamo dato nel tuo topic di testa? Magari ci metti davanti un bel "Riviste Linux di questo mese" :)
linux_arrivooo
30-03-2004, 12:12
non ho capito bene cosa dovrei fare, ma se mi spiegate lo faccio per tutti i poveri pinguini senza scivolo veloce.
Redhat magazine italia: Fedora Core 1 Release B (3 dischi)
comunque c'era giā questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653146
pagostino
30-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da linux_arrivooo
non ho capito bene cosa dovrei fare, ma se mi spiegate lo faccio per tutti i poveri pinguini senza scivolo veloce.
Dovresti fare un copia&incolla delle segnalazioni fatte e inserirle nel primo post (modfica post) in questo modo si ottiene:
Aprile 04
Linuxpro >>>> .....
Linux&co >>>>......
..... >>> ......
Maggio 04
Linuxpro >>>> .....
Linux&co >>>>......
..... >>> ......
ecc.
Poi il moderatore (se ci sono abbastanza visite) penserā a stopparlo.
Ciao ciao
N.B.
Cmq i cd di linuxpro special non mi funzionavano, sono stato costretto a rimasterizzarli!!:mad:
FuocoNero
30-03-2004, 21:26
Ovviamente solo se hai voglia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.