View Full Version : Cosa ne pensate delle piccole che danno sempre fastidio alle grandi???
Davidino 84
29-03-2004, 09:15
Ieri si è visto come le piccole ad un certo punto della stagione sono piu forti delle grandi???Milan ha pareggiato, la Roma ha perso, e la Juve pur soffrendo è riuscita a vincere!!!
nonostante io sia milanista mi dispiace che non diano ancora più fastidio
qualche anno fa vinsero lo scudetto squadre come Verona e Samp... questo dava al campionato qualche motivo di interesse in più: oggi possibilità del genere sono impensabili
The Mighty Gex
29-03-2004, 09:51
ci vorrebbe quello che è accaduto ieri nelle prove della motogp, Valentino rossi ha dato fastidio alla honda, dominatrice assoluta fino alla stagione scorsa.
che sono delle scassa maroni... :D ;)
fabius00
29-03-2004, 10:47
Originariamente inviato da Bet
nonostante io sia milanista mi dispiace che non diano ancora più fastidio
qualche anno fa vinsero lo scudetto squadre come Verona e Samp... questo dava al campionato qualche motivo di interesse in più: oggi possibilità del genere sono impensabili
be forse il verona! anche se quello fu un anno completamente diverso da tutti gli altri che sono segueti e che erano stati fatti _;)
dr.stein
29-03-2004, 10:59
Originariamente inviato da Davidino 84
Ieri si è visto come le piccole ad un certo punto della stagione sono piu forti delle grandi???Milan ha pareggiato, la Roma ha perso, e la Juve pur soffrendo è riuscita a vincere!!!
beh, una giornata su 34....
dai, siamo obiettivi...
quest'anno il divario tra le (3) grandi e le altre è stato abissale!
Ma come si permettono?! :ncomment:
:D
Può capitare una partita in cui una piccola abbia più energie, motivazioni, determinazione, culo, ma da dire che sono più forti, beh, c'è un abisso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.