View Full Version : [Urgente] Ultimo tentativo prima di rassegnarmi......!!
Salve, qualche tempo fa postai il prob della mia GA-7DXR, faccio un rapido riassuntino, prima è morta la ps2 del mouse, messo usb, poi è morta la ps2 della tastiera, messa usb, adesso è morta anche la usb della tastiera, la cosa che nn mi torna è che se riesco a farlo avviare (errore di win, nn trova o rileva danneggiato il file "ntoskrnl.exe") tutto funziona bene......cioè sotto win la tastiera la vede.....quindi credo che nn sia un prob hardware, penso piuttosto possa dipendere dal bios o dal dual bios, quindi (sempre che sia possibile) la mia idea sarebbe sbattermi un gg intero per riuscire a "schiacciare un tasto" e farlo avviare da CD, ripristinare l'installazione e flasharde il bios da qualke utility per win........mi date un aiutino per compiere questa ultima disperata operazione???
Tnx
G
Pinocchio
29-03-2004, 09:26
Per flashare il bios io ti sconsiglio di farlo sotto win. O lo fai direttamente da bios se è presente l'utility apposita oppure fai partire il pc con un dischetto dos e poi esegui l'aggiornamento.
Poi ti consiglio di farti una bella scansione con un antivirus aggiornato (nod32 ad es.).
Sicuro che l'ali sia adeguato alle tue necessità?
Se nn riconosce la tastiera è difficile entrare nel bios......e stassa cosa per dos!!
L'Ali è un 300Watt, ma nn mi avava mai dato problemi, cel'ho configurato così da + di un anno.....!!
G
Pinocchio
01-04-2004, 23:35
Hai provato a fare una scansione antivirus?
Da quanto dici, durante l'avvio del pc nn ti funziona la tastiera, ma dopo che avia il win funziona per magia?
Se non riconosce la tastiera solitamente il pc non si avvia, ti da errore durante il controllo del bios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.