PDA

View Full Version : [H.U.A.Team] ETCC - Thread ufficiale


maxsona
28-03-2004, 23:34
Oggi a Monza è iniziato uno dei campionati più tecnici e spettacolari del panorama automobilistico mondiale. Parliamo dell’European Touring Car Championship, con le sue due spettacolari gare che hanno concluso il primo LG SuperRacingWeekend dall’autodromo nazionale italiano.
Qualifiche

Pilota Vettura Tempo

Gabriele Tarquini Alfa Romeo 156 S2000 1’58”395
Augusto Farfus jr. Alfa Romeo 156 S2000 1’59”156
Dirk Muller BMW 320i 1’59”386
Jorg Muller BMW 320i 1’59”612
Fabrizio Giovanardi Alfa romeo 156 S2000 1’59”642
Andy Priaulx BMW 320i 1’59”699
Frank Diefenbacher Seat Toledo Cupra 2’00”044
Alessandro Zanardi BMW 320i 2’00”273
Tom Coronel BMW 320i 2’00”408
Antonio Garcia BMW 320i 2’00”482
Salvatore Tavano Alfa Romeo 156 GTA 2’00”563
Rickard Rydell Seat Toledo Cupra 2’00”789
Jordi Gené Seat Toledo Cupra 2’01”285
Luca Rangoni Alfa Romeo 156 GTA 2’01”418
Gianni Morbidelli Seat Toledo Cupra 2’01”583
Michele Bartyan Alfa Romeo 156 GTA 2’01”827
Stefano D’Aste BMW 320i 2’02”024
Simon Harrison Honda Civic Type-R 2’02”161
Alessandro Balzan Honda Civic Type-R 2’02”173
Paulien Zwart BMW 320i 2’03”339
Carl Rosenblad BMW 320i 2’03”487
Sebastian Grunert Ford Focus ST 170 2’04”881
Roland Asch Ford Focus ST 170 2’05”330
Gara 1

Pilota Vettura Tempo/Distacco

Augusto Farfus jr. Alfa Romeo 156 S2000 9 giri in 21'13"214
Gabriele Tarquini Alfa Romeo 156 S2000 0"161
Fabrizio Giovanardi Alfa romeo 156 S2000 0"297
Dirk Muller BMW 320i 0"683
Jorg Muller BMW 320i 1"120
Andy Priaulx BMW 320i 1"339
Tom Coronel BMW 320i 5"118
Frank Diefenbacher Seat Toledo Cupra 5"321
Alessandro Zanardi BMW 320i 10"364
Jordi Gené Seat Toledo Cupra 13"499
Rickard Rydell Seat Toledo Cupra 14"980
Gianni Morbidelli Seat Toledo Cupra 15"715
Antonio Garcia BMW 320i 18"988
Stefano D¹Aste BMW 320i 20"157
Alessandro Balzan Honda Civic Type-R 20"227
Simon Harrison Honda Civic Type-R 26"109
Paulien Zwart BMW 320i 35"595
Toni Ruokonen Honda Civic Type-R 35"879
Sebastian Grunert Ford Focus ST 170 56"660
Michele Bartyan Alfa Romeo 156 GTA 1 giro
Roland Asch Ford Focus ST 170 1 giro

Giri Veloci:
Dirk Muller - 7° giro - in 2'00"112 alla media di 173,62km/h
Tom Coronel - 6° giro - in 2'00"901 alla media di 172,49km/h

La griglia di partenza stabilita ieri durante le qualifiche vede una prima fila dominata dalle Alfa 156 GTA dell’Auto Delta di Tarquini, con 38 di febbre, e dell’esordiente Farfus. Subito dietro le BMW320i di Dirk e Jorg Muller.
Alla partenza i piloti tedeschi partono meglio di tutti, complice anche la trazione posteriore delle loro vetture, e si portano in testa, con Farfus costretto ad accodarsi in terza posizione, e Tarquini addirittura in quinta.
Ma l’attenzione è catalizzata da ciò che succede nelle retrovie: la vettura di Salvatore Tavano rimane immobile sullo schieramento e viene tamponata da Rosenblad. Safety Car in pista e piloti portati alla clinica mobile per accertarsi delle loro condizioni dopo il tremendo impatto. Poco dopo anche il compagno di Tavano, Luca Rangoni, si ritira per aver danneggiato una sospensione della sua 156 GTA nelle fasi concitate della partenza toccando Rydell (Seat).
Un giro dopo la gara è già rovente: Farfus si mette all’attacco delle BMW che, in uscita dalla seconda variante, sembrano avere molti problemi di trazione. Al terzo giro passa il brasiliano, in quello dopo si accodano le altre 156 di Tarquini e Giovanardi, che si lanciano subito all’attacco del loro compagno di squadra che conduce la gara.
Ma il giovane pilota dell’Auto Delta non ci sta e si difende con una grandissima grinta, portando la sua 156 al traguardo in prima posizione alla sua prima gara in un campionato con ruote coperte. Subito dopo di lui si classificano il “Cinghio” Tarquini e Giovanardi, nonostante quest’ultimo avesse piegato il passaruota anteriore sinistro per un contatto, proprio con Tarquini, nella lotta per il secondo posto.
Dal quarto al settimo posto ci sono solo le BMW: Dirk Muller davanti a Jorg, seguiti da Priaulx (Italy-Spain) e Tom Coronel.
Ultima posizione disponibile per i punti conquistata da Diefenbacher (Seat) seguito da Zanardi (Italy-Spain), afflitto da problemi con la frizione e nono al traguardo, davanti al suo compagno di squadra Garcia solo 13 e alle prese con numerosi problemi.
Gara 2

Pilota Vettura Tempo/Distacco

Jorg Muller BMW 320i 9 giri in 18'11"840
Andy Priaulx BMW 320i 3"233
Augusto Farfus jr. Alfa Romeo 156 S2000 4"708
Dirk Muller BMW 320i 4"824
Tom Coronel BMW 320i 7"477
Frank Diefenbacher Seat Toledo Cupra 7"924
Antonio Garcia BMW 320i 8"084
Jordi Gené Seat Toledo Cupra 9"318
Stefano D¹Aste BMW 320i 18"934
Alessandro Zanardi BMW 320i 22"753
Rickard Rydell Seat Toledo Cupra 25"942
Michele Bartyan Alfa Romeo 156 GTA 31"396
Alessandro Balzan Honda Civic Type-R 31"605
Toni Ruokonen Honda Civic Type-R 48"922
Roland Asch Ford Focus ST 170 53"050
Paulien Zwart BMW 320i 57"717
Luca Rangoni Alfa Romeo 156 GTA 1 giro

Giri Veloci

Augusto Farfus - 3° giro - in 2'00"036 alla media di 173,73km/h
Tom Coronel - 8° giro - in 2'00"908 alla media di 172,48km/h

Per la griglia di Gara2 si invertono le prime otto posizioni: si ritrova in Pole Position la Seat di Diefenbacher, per la prima volta dall’ingresso della casa spagnola in questo campionato. Dietro di lui l’armata tedesca della BMW, con Coronel, Priaulx, Jorg e Dirk Muller, seguiti dalle tre Alfa di Giovanardi, Tarquini e Farfus.
Fuori gara Tavano e Rosemblad, con le macchine distrutte al box e con un brutto colpo da recuperare con calma.
Alla partenza subito Coronel si porta in testa scavalcando Diefenbacher, che viene passato anche da Jorg e Dirk Muller alla seconda variante.
Ma le sorprese non sono finite: Giovanardi e Tarquini, dopo aver percorso le curve di Lesmo sportellandosi, arrivano alla variante Ascari troppo vicini: contatto tra i due e gran botto per il “Cinghio” che sarà costretto al ritiro, e che finisce sotto inchiesta dai commissari per aver provocato l’incidente.
Sembra andare meglio a Giovanardi, che riesce a ripartire, seppure dodicesimo: ma la grande quantità di ghiaia “inghiottita” dalla sua 156 spingono il team a richiamarlo ai box e a ritirare anche la sua vettura per evitare rotture al motore, che costano pesanti penalizzazioni.
Davanti Coronel, fino al quinto giro in testa, lascia strada a Jorg Muller, estremamente più veloce, e in seguito dovrà arrendersi anche agli attacchi di Dirk Muller e Andy Priaulx, sistemandosi in quarta posizione davanti a Diefenbacher, Farfus, Genè e Garcia.
Il giovane brasiliano dell’Auto Delta decide che i tempi sono maturi per il suo show: prima recupera e supera Diefenbacher, poi, approfittando del duello tra Priaulx e Dirk si avvicina e passa il pilota tedesco toccandolo duro alla seconda variante e danneggiando leggermente il passaruota.
La classifica non cambia fino all’arrivo: Jorg Muller ampiamente davanti a tutti, seguito da Priaulx e Farfus. Subito dietro di loro l’altro Muller, Dirk, che si classifica quarto, davanti a Coronel, Diefenbacher, Garcia e Genè.
Uno sguardo ai piloti italiani: D’Aste nono e secondo degli indipendenti, decimo Zanardi e tredicesimo Balzan.

Fonte racingworld.it (http://www.racingworld.it/etcc/)

maxsona
29-03-2004, 11:17
Uppettino :D :p

wsHaRkw
29-03-2004, 14:55
Appena riesco ad uppare le foto nello spazio web le posto :muro: :D

wsHaRkw
29-03-2004, 15:30
eccomi:
http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004001.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004002.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004004.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004009.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004010.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004011.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004016.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004021.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/fiagt2004042.jpg

http://donpablo.altervista.org/immagini/Dom_fiagt2004001.jpg


scusate la qualità bassina ma non volevo appesantire eccessivamente il thread:D

+Benito+
29-03-2004, 15:38
un mio amico conosce bene Bartyan, e' andato su a monza e mi diceva che Morbidelli doveva avere preso un botta perche' su dritto andava via tutto di traverso!:D

wsHaRkw
29-03-2004, 15:57
Originariamente inviato da +Benito+
un mio amico conosce bene Bartyan, e' andato su a monza e mi diceva che Morbidelli doveva avere preso un botta perche' su dritto andava via tutto di traverso!:D

in effetti viaggiava di traverso. però era solo la ruota post sx storta!
:D

JENA PLISSKEN
29-03-2004, 16:14
AH...la 156....con quel frontale è ancor + cattiva....

P\S
La Seat si emtte in moto???:sofico:

maxsona
16-04-2004, 00:20
ETCC Valencia: presentazione

Si può parlare del secondo round stagionale dell'ETCC a Valencia come di una vera e propria "incognita"? Si va in un tracciato nuovo per tutti (o quasi), lento, tortuoso, con diverse importanti novità in campo.
Valori in campo visti a Monza che possono essere smentiti. Se l'autodromo brianzolo è il tempio della velocità Valencia è il tempio...dei kartodromo mascherati da circuito. Nato per le moto, il Ricardo Tormo si presenta adatto sì a vetture dell'Euro Turismo (diverse curve a gomito, staccate esaltanti), anche se non è proprio una goduria per la guida.
Monza e Valencia sono i due estremi opposti della stagione 2004: ecco perchè possiamo parlare incognita. Quel che è certo, nostro avviso, non ci sarà solo il duello Alfa/BMW con la solita cinquina (i tre Autodelta, Priaulx e i due Muller), ma anche qualche buon inserimento di indipendenti e, soprattutto, della Seat.
Le Toledo giocano in casa, e porteranno proprio a Valencia un nuovo propulsore. Già a Monza ci sono stati dei segnali incoraggianti: in Spagna lotteranno per il podio.
I favoriti restano sempre i tre Alfisti, e sarà interessante notare se ci sarà la conferma (come accadrà) di Augusto Farfus al top, se Tarquini e Giovanardi avranno incontri ravvicinati del terzo tipo (nota bene sono stati ammoniti dai commissari, per cui dovranno inevitabilmente darsi una calmata).
Chi sarà il migliore tra i BMW? Zanardi? Antonio Garcia, come andrà in una pista che conosce millimetro per millimetro (neanche centimetri, millimetri)?.
Chi sarà il migliore tra gli indipendenti? Balzan, l'Oregon Team? Per una miglior lettura del pre-gara, a voi riportati sotto i tempi dei test invernali proprio a Valencia del 6 febbraio scorso...

1- Augusto Farfus - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"19
2- Gabriele Tarquini - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"29
3- Jordi Genè - Seat Toledo Cupra - 1'42"38
4- Andy Priaulx - BMW 320i - 1'42"55
5- Frank Diefenbacher - Seat Toledo Cupra - 1'42"63
6- Luca Rangoni - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"70
7- Michele Bartyan - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"73
8- Salvatore Tavano - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"91
9- Fabrizio Giovanardi - Alfa Romeo 156 Gta - 1'43"4

Fonte racingworld.it (http://www.racingworld.it/etcc/)

+Benito+
16-04-2004, 13:36
farfus squalificato, secondo l'alfa si tratta di un errore di fabbricazione. da primo con 16 punti a ultimo con 0 punti.

Quincy_it
16-04-2004, 13:49
Originariamente inviato da +Benito+
farfus squalificato, secondo l'alfa si tratta di un errore di fabbricazione. da primo con 16 punti a ultimo con 0 punti.

Eh?? :confused:

wsHaRkw
16-04-2004, 18:27
Originariamente inviato da Quincy_it
Eh?? :confused:

FARFUS PENALISED IN BOTH THE MONZA RACES



Brazilian rookie Augusto Farfus has been given a 10-minute penalty in both the opening races of the 2004 FIA European Touring Car Championship, held in Monza on March 28th. The penalty has been decided today in Valencia by the Stewards of the Meeting, on the basis of the report of the technical checks made in Paris a few days after the event.

The #3 AutoDelta Alfa Romeo 156 S2000, driven by Farfus, was declared not to conform with Art. 263.9.1 of Appendix J of the International Sporting Code due to the position of the fixation points of the rotational points on the suspension part checked after the race.

In Monza Farfus had won the first race, and finished third in the second race, meaning that he was provisionally leading the Drivers’ Championship with 16 points, two ahead of BMW Team Deutschland’s Jörg Müller. Further to his penalty, Farfus’s team-mate and reigning ETCC champion Gabriele Tarquini inherited the first Monza race, while Jörg Müller is now leading the Championship with 15 points and a 3-point margin over BMW Team Great Britain’s Andy Priaulx and his own team-mate Dirk Müller. The three of them will also be the only drivers carrying handicap weights in Valencia: 40 kg for Jörg, 35 kg for Dirk and 25 kg for Priaulx.

“We did not appeal against the decision,” said AutoDelta team manager Monica Sipzs, explaining: “The non-conformity of the checked part was due a fabrication mistake, because we were in a hurry in order to finish the cars in time for the first meeting. As a matter of fact, in Monza, Mr. Jacques Berger of the FIA has checked other identical parts, and declared them conform; he also accepted the building solution of our suspension. The Stewards’ decision testifies that they have accepted our bona fide mistake, rather than punishing us for fraud.”



peccato!

GioFX
19-04-2004, 12:07
ETCC - Valencia, 18th April 2004 - Race 1


POS NO CL DRIVER NAT CAR TIME LAPS GAP KPH BEST
1 1 Gabriele TARQUINI ITA Alfa Romeo 156 S2000 22:28.346 13 139.01 1:42.666
2 2 Fabrizio GIOVANARDI ITA Alfa Romeo 156 S2000 22:29.828 13 1.482 138.85 1:42.902
3 3 Augusto FARFUS JR. BRA Alfa Romeo 156 S2000 22:32.205 13 3.859 138.61 1:42.889
4 11 Andy PRIAULX GBR BMW 320i 22:34.155 13 5.809 138.41 1:43.199
5 43 Dirk MULLER GER BMW 320i 22:36.224 13 7.878 138.20 1:43.295
6 42 Jorg MULLER GER BMW 320i 22:41.817 13 13.471 137.63 1:43.840
7 5 Antonio GARCIA ESP BMW 320i 22:42.968 13 14.622 137.51 1:43.875
8 44 I Salvatore TAVANO ITA Alfa Romeo 156 Gta 22:51.429 13 23.083 136.67 1:44.219
9 4 Alessandro ZANARDI ITA BMW 320i 22:52.388 13 24.042 136.57 1:44.421
10 20 I Tom CORONEL NED BMW 320i 22:55.125 13 26.779 136.30 1:44.103
11 23 Jan MAGNUSSEN DEN Peugeot 307 Gti 22:58.880 13 30.534 135.93 1:44.392
12 14 I Alessandro BALZAN ITA Honda Civic Type-R 22:59.661 13 31.315 135.85 1:44.527
13 28 I Thomas KLENKE GER Ford Focus ST170 23:04.974 13 36.628 135.33 1:44.955
14 25 I Stefano D'ASTE ITA BMW 320i 23:05.745 13 37.399 135.25 1:44.922
15 16 I Simon HARRISON GBR Honda Civic Type-R 23:18.903 13 50.557 133.98 1:45.219
16 17 I Toni RUOKONEN FIN Honda Civic Type-R 23:19.233 13 50.887 133.95 1:45.427
17 27 I Carl ROSENBLAD SWE BMW 320i 23:22.475 13 54.129 133.64 1:45.882
18 21 I Paulien ZWART NED BMW 320i 23:23.262 13 54.916 133.57 1:45.228
19 46 I Luca RANGONI ITA Alfa Romeo 156 Gta 18:05.996 10 3 LAPS 132.76 1:44.634



ETCC - Valencia, 18th April 2004 - Race 2


POS NO CL DRIVER NAT CAR TIME LAPS GAP KPH BEST
1 2 Fabrizio GIOVANARDI ITA Alfa Romeo 156 S2000 22:31.263 13 138.71 1:42.866
2 1 Gabriele TARQUINI ITA Alfa Romeo 156 S2000 22:31.442 13 0.179 138.69 1:42.754
3 3 Augusto FARFUS JR. BRA Alfa Romeo 156 S2000 22:36.643 13 5.380 138.16 1:42.438
4 43 Dirk MULLER GER BMW 320i 22:36.970 13 5.707 138.12 1:43.121
5 42 Jorg MULLER GER BMW 320i 22:39.282 13 8.019 137.89 1:43.547
6 11 Andy PRIAULX GBR BMW 320i 22:39.591 13 8.328 137.86 1:43.452
7 44 I Salvatore TAVANO ITA Alfa Romeo 156 Gta 22:50.373 13 19.110 136.77 1:44.084
8 46 I Luca RANGONI ITA Alfa Romeo 156 Gta 22:52.551 13 21.288 136.55 1:44.028
9 20 I Tom CORONEL NED BMW 320i 22:55.063 13 23.800 136.30 1:44.294
10 4 Alessandro ZANARDI ITA BMW 320i 22:55.939 13 24.676 136.22 1:44.331
11 9 Jordi GENE ESP SEAT Toledo Cupra 22:56.273 13 25.010 136.19 1:44.516
12 25 I Stefano D'ASTE ITA BMW 320i 22:59.707 13 28.444 135.85 1:44.494
13 14 I Alessandro BALZAN ITA Honda Civic Type-R 23:00.098 13 28.835 135.81 1:44.714
14 28 I Thomas KLENKE GER Ford Focus ST170 23:00.593 13 29.330 135.76 1:44.730
15 5 Antonio GARCIA ESP BMW 320i 23:04.318 13 33.055 135.39 1:43.734
16 16 I Simon HARRISON GBR Honda Civic Type-R 23:09.506 13 38.243 134.89 1:45.403
17 21 I Paulien ZWART NED BMW 320i 23:17.884 13 46.621 134.08 1:46.008
18 17 I Toni RUOKONEN FIN Honda Civic Type-R 23:22.772 13 51.509 133.61 1:46.486
19 27 I Carl ROSENBLAD SWE BMW 320i 23:48.044 13 1:16.781 131.25 1:46.758

maxsona
31-05-2004, 21:32
Brno

Gara 1

1 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 10 22:12.963 145.92 kph
2 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:16.298 3.335
3 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 10 22:17.217 4.254
4 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:17.996 5.033
5 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:31.521 18.558
6 20 Tom Coronel (NED) Carly Motors BMW 320i 10 22:32.135 19.172
7 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:32.373 19.410
8 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:33.067 20.104
9 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:34.670 21.707
10 46 Luca Rangoni (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 22:36.870 23.907
11 12 Kurt Mollekens (BEL) BMW Team Belgium-Luxembourg BMW 320i 10 22:37.165 24.202
12 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:38.307 25.344
13 14 Alessandro Balzan (ITA) JAS Motorsport Honda Accord Euro R 10 22:40.066 27.103
14 44 Salvatore Tavano (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 22:42.424 29.461
15 23 Jan Magnussen (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 10 22:45.534 32.571
16 25 Stefano D´Aste (ITA) Proteam Motorsport BMW 320i 10 22:46.285 33.322
17 18 Sebastian Grunert (GER) RS-Line Rotpunkt Sport Ford Focus ST170 10 22:46.450 33.487
18 27 Carl Rosenblad (SWE) Crawford Racing BMW 320i 10 22:46.833 33.87
19 16 Simon Harrison (GBR) GR Asia Honda Civic Type-R 10 22:47.315 34.352
20 45 Michele Bartyan (AUT) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 22:52.625 39.662
21 4 Alessandro Zanardi (ITA) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 9 20:28.329 1 lap
22* 9 Jordi Gené (ESP) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 9 21:20.740 1 lap
23 22 Klaas Zwart (NED) Carly Motors BMW 320i 9 23:43.863 1 lap
Dnf 17 Toni R. Ruokonen (FIN) GR Asia Honda Civic Type-R 1 02:27.329 9 laps

Gara 2

1 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:19.951 145.16 kph
2 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 10 22:20.145 0.194
3 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:23.479 3.528
4 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:23.815 3.864
5 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:34.729 14.778
6 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 10 22:35.138 15.197
7 20 Tom Coronel (NED) Carly Motors BMW 320i 10 22:36.181 16.230
8 12 Kurt Mollekens (BEL) BMW Team Belgium-Luxembourg BMW 320i 10 22:36.608 16.657
9 27 Carl Rosenblad (SWE) Crawford Racing BMW 320i 10 22:42.728 22.777
10 14 Alessandro Balzan (ITA) JAS Motorsport Honda Accord Euro R 10 22:42.766 22.815
11 16 Simon Harrison (GBR) GR Asia Honda Civic Type-R 10 22:45.824 25.873
12* 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:55.490 35.539
13 45 Michele Bartyan (AUT) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 23:00.092 40.141
14 25 Stefano D´Aste (ITA) Proteam Motorsport BMW 320i 10 23:00.685 40.734
15 22 Klaas Zwart (NED) Carly Motors BMW 320i 10 23:15.915 55.964
16° 44 Salvatore Tavano (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 23:16.672 56.721
17° 4 Alessandro Zanardi (ITA) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 10 23:34.297 01:14.346
Dnf 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 6 13:33.046 4 laps
Dnf 9 Jordi Gené (ESP) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 5 11:21.917 5 laps
Dnf 23 Jan Magnussen (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 5 11:27.374 5 laps
Dnf 18 Sebastian Grunert (GER) RS-Line Rotpunkt Sport Ford Focus ST170 4 09:12.364 6 laps
Dnf 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 1 02:23.235 9 laps
Dnf 46 Luca Rangoni (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 0 10 laps
Dns 17 Toni R. Ruokonen (FIN) GR Asia Honda Civic Type-R 0

+Benito+
31-05-2004, 22:29
Madonna Zanardi non va proprio......mi spiace, premio comunque per la volglia di confrontarsi nelle sue condizioni!:)