PDA

View Full Version : A quando una novità da ATI??

Cester
28-03-2004, 21:21
Voglio dire , vale la pena prendere adesso una XT, o ATI ha gia in mente un'altra GPU, magari in uscita tra non molto, e quindi meglio aspettare??:)

sdfjhgdsjfljwqww
28-03-2004, 21:32
Originariamente inviato da Cester
Voglio dire , vale la pena prendere adesso una XT, o ATI ha gia in mente un'altra GPU, magari in uscita tra non molto, e quindi meglio aspettare??:)

scusa, non voglio essere banale..

questo è il forum di un sito di informazione tecnologica in ambito hardware...

prova a vedere www.hwupgrade.it

sezione schede video e in generale news

ciao :D

Cester
28-03-2004, 21:34
Quarda che io sto parlando proprio di schede video, mi sembra di essere perfettamente nel posto giusto, non so se mi spiego..................:ahahah: :doh:

Yagami
28-03-2004, 21:47
Quarda che io sto parlando proprio di schede video, mi sembra di essere perfettamente nel posto giusto, non so se mi spiego..................:ahahah: :doh:

Penso che invece abbia capito benissimo e quoto quanto ha detto :O

Anonized
28-03-2004, 22:26
sì ma guarda sotto R420...è la nuova GPU Ati...;)

Dark Schneider
28-03-2004, 22:37
C'è il topic dell'R420. Quindi si parla di R420 su quel topic.

zerothehero
28-03-2004, 22:47

scusa ma tra un mese escono due schede video nuove...non ne hai mai sentito parlare :eek: ?

Cester
28-03-2004, 23:13
Ho letto qualcosa a proposito, anzi ne ho letto di tutti i tipi, compreso il fatto che prossimamente si abbandonerà lo slop AGP in favore del PCI Express. Il fatto è che stavo pensando di prendere una XT ma prima di farlo volevo accertarmi che la nuova generazione di GPU di ATI non arrivino a breve( anchese la tua previsione di un mese mi sembra azzardata) volevo quindi qualche parere a proposito, o qualcuno che sapesse darmi qualche certezza, tutto qui!!
Ah, del post in cui si parla del 420 mi ero accorto subito dopo aver scritto questo:)
Ciao:cool:

Dark Schneider
29-03-2004, 00:14
Ho letto qualcosa a proposito, anzi ne ho letto di tutti i tipi, compreso il fatto che prossimamente si abbandonerà lo slop AGP in favore del PCI Express. Il fatto è che stavo pensando di prendere una XT ma prima di farlo volevo accertarmi che la nuova generazione di GPU di ATI non arrivino a breve( anchese la tua previsione di un mese mi sembra azzardata) volevo quindi qualche parere a proposito, o qualcuno che sapesse darmi qualche certezza, tutto qui!!
Ah, del post in cui si parla del 420 mi ero accorto subito dopo aver scritto questo:)
Ciao:cool:

Cmq da una 9800 Pro ad una XT è solo uno spreco di soldi. Le differenza saranno si e nò del 2-4%% rispetto ad una 9800 Pro.

Anche se cmq fossi in te non cambierei la 9800 Pro per almeno un annetto buono.

Raven
29-03-2004, 07:34
...