View Full Version : non c'è più niente...
ciborg128
28-03-2004, 20:57
ragazzi, :( non provo più nessuno stimolo per qualsiasi cosa che faccio... non apprezzo più niente, mi sembra tutto così monotono: uscire la sera con gli amici, andare a lavoro...
mi sento molto vicino alla fine...
StErMiNeiToR
28-03-2004, 21:00
apatico... siamo in due ;)
trovati una ragione o creala te :)
Mi è successo 2 mesi fa.Sono andato dalla psicologa,adesso sto bene.Devi pensare che tanto dobbiamo morire tutti,conviene giocarsela
Genjo Sanzo
28-03-2004, 21:02
Originariamente inviato da ciborg128
ragazzi, :( non provo più nessuno stimolo per qualsiasi cosa che faccio... non apprezzo più niente, mi sembra tutto così monotono: uscire la sera con gli amici, andare a lavoro...
se penso che io l'ho trovato solo da un mesetto a questa parte questo "stimolo"....ero davvero prossimo alla fine....il solo ricordo di come mi sentivo mi provoca disagio...
Sinclair63
28-03-2004, 21:03
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
apatico... siamo in due ;)
Tre...:sob:
mi capita di sentirmi cosi', e' una cosa normale ...
soprattutto dopo che hai raggiunto degli obbiettivi , ti dici : " e adesso ? cosa faccio ? ormai niente mi entusiasma piu'..."
una storia affettiva pero' spesso aiuta a sorpassare questo problema ... ;)
StErMiNeiToR
28-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da m4st3rx
mi capita di sentirmi cosi', e' una cosa normale ...
soprattutto dopo che hai raggiunto degli obbiettivi , ti dici : " e adesso ? cosa faccio ? ormai niente mi entusiasma piu'..."
una storia affettiva pero' spesso aiuta a sorpassare questo problema ... ;)
se capisci che non riesci a raggiungerli e non ci riuscirai mai....
ciborg128
28-03-2004, 21:32
mi sa che è stata la storia affettiva a spingere di più... sono giovane ok (20 anni), però avevo programmato la mia vita insieme a lei..
adesso, non ho più nessun obiettivo da raggiungere... sono veramente alla frutta :cry:
lukeskywalker
28-03-2004, 21:37
mi sa che è stata la storia affettiva a spingere di più... sono giovane ok (20 anni), però avevo programmato la mia vita insieme a lei..
adesso, non ho più nessun obiettivo da raggiungere... sono veramente alla frutta :cry:
fatti un viaggio.
un paese tropicale magari questo è un buon periodo per cuba.
è successo anche a me qualche giorno fa, e ancora prima qualche mese fa...
sono dimagrito di 5kg :muro: per colpa di sta storia
il problema è che credi di riuscire a dominare tutto e questo ti da un senso di disagio....
StErMiNeiToR
28-03-2004, 21:42
la vita è na merda mai programmare xke trova sempre un modo per distruggere le tue speranze le tue aspettative
Pensa a qualsiasi cosa che potrebbe darti uno stimolo: in fin dei conti si deve fare cosi! Prioma cerchiamo un obbiettivo, poi cerchiamo di raggiungerlo. E ricordati che sorridere davanti a tutto, ti fa venire il buon umore ;)
Secondo me questa storia dell'apatia viene spesso per la troppa ripetività delle azioni quotidiane o similiari. Dacci un taglio, cambia conoscenze, fatti nuove amicizie, apprezza qualsiasi momento. Leggi (la lettura è sottovalutata da molti!) .
Per le storie di amore: appassionati, ma renditi consapevole che questa storia e quei momenti felici termineranno.Ti faranno apprezzare ancora di piu la persona amata. Carpe Diem.
:)
ciborg128
28-03-2004, 21:45
dominare?? ma se sono stato un fallimento in tutto..
in amore quando ormai ero cotto sono stato lasciato più di una volta, ma questa.. era la mia donna... il resto è passato in secondo piano capite? io stavo bene solo con lei.
e la cosa che mi fa stare ancora più male è che è sempre più difficile trovarsi una ragazza.. tutte già occupate.
se uno vuole ricominciare a cercare un altro amore non può...
se vado da uno psicologo cosa mi dice di fare?
c'è uno psicologo tra di noi? ....... :cry:
dominare?? ma se sono stato un fallimento in tutto..
in amore quando ormai ero cotto sono stato lasciato più di una volta, ma questa.. era la mia donna... il resto è passato in secondo piano capite? io stavo bene solo con lei.
e la cosa che mi fa stare ancora più male è che è sempre più difficile trovarsi una ragazza.. tutte già occupate.
se uno vuole ricominciare a cercare un altro amore non può...
se vado da uno psicologo cosa mi dice di fare?
c'è uno psicologo tra di noi? ....... :cry:
non cè bisongo di un grande psicologo per capire che sei disperato perchè la tua storia è finita ;)
POi scusa, ma la devi trovare assolutamente una fidanzata? La tua indipendenza dove l'hai lasciata? Non capisco proprio. Ami una persona? ok, mettiti assieme. Ti ha mollato? Ti metti con un altra a caso e ti disperi che sono tutte fidanzate? Trova nuovi interessi, verdai che la fidanzata arriva da solo, basta stare solo un po attenti.
lnessuno
28-03-2004, 22:10
capita... io sono a periodi nella stessa situazione, poi passa... pensa al domani, poi pensa che forse un domani non ci sara' e quindi conviene agire subito per fare le cazzate piu' immonde che ti possano venire in mente e godertela :D
lukaspop
28-03-2004, 22:42
ma avete 20 anni ma ke ve ne frega...!
invece di essere felici di nn avere rompipalle e spassarvela...
un po di orgoglio e divertitevi...
Adesso hai il traguardo di rifarti una vita con un'altra.In questo momento pensi che sia l'unica sulla Terra,ma col tempo,credimi,passa.
Cmq la storia dei traguardi giovedì la dico alla psicologa,voglio vedere cosa mi dice
ciborg128
29-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da Teox82
Cmq la storia dei traguardi giovedì la dico alla psicologa,voglio vedere cosa mi dice
chiedi ;)
sai però cosa c'è?
il traguardo di rifarmi un'altra vita non riesco a concepirlo.... tutto quelo che faccio non ha senso ed è monotono... cosa mi serve rifarmi una vita? tanto sarà uguale a questa... stesse persone, stessa noia.
hannibalthecannibal
29-03-2004, 16:31
e no, cyborg, mi stai calando!!!!!!!!!!
dopo ne parliamo in chat và!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.