PDA

View Full Version : Problemi con internet da stamane...

Fire Fox II
28-03-2004, 20:47
Salve raga :)

è da stamattina che sto avendo problemi con la rete...
In pratica, dopo circa mezz'ora che sono connesso, non riesco più a navigare (su qualasiasi indirizzo cerco di andare, mi compare la scritta "connessione scaduta" o qualcosa del genere), come se fossi disconnesso dalla rete, ma i 2 monitor in basso della connessione rimangono accessi...

Sapreste spiegarmi il perchè?!? :what:

ToysLand
28-03-2004, 21:58
è successo per circa 10 minuti anche a me questa sera... non saprei cosa possa essere a causare questo inconveniente... forse qualche instasamento dei provider? tu cosa hai ? io alice come provider

Fire Fox II
28-03-2004, 22:44
Anch'io Alice...

Il fatto è che una volta "disconnesso" sono anche costretto a riavviare il pc :eek: :muro:

Mah... :rolleyes:

MarcoM
28-03-2004, 23:11
Sì, questa mattina non funzionava nulla. Nel primo pomeriggio è tornato tutto normale.

gialludis
29-03-2004, 00:24
molto strano, io era da ieri che non toccavo il pc (che era cmq acceso e connesso ad emule) a scaricare scaricava, però ora mi si punta tutto, proprio per quello ho fatto una capatina nel forum...sto appena facendo un virus scan (appena aggiornato) vi farò avere novità, fatelo anche voi...:mc:

Fire Fox II
29-03-2004, 15:14
Azz, pure io uso emule ed ho notato che è proprio quello il problema! :eek: :muro:

Infatti se lo tengo spento, funziona tutto a dovere :(

SPhinX
29-03-2004, 16:24
Anche a me è successo per un po di tempo stamattina, ho staccato la connessione e provato a riconnetermi ma non mi faceva + accedere...poi dopo un po si è sistemato da solo :)

Muskio
29-03-2004, 19:37
Un mio amico col vostro stesso problema ha telefonato all'assistenza e gli hanno detto ke c'erano problemi sulla linea e ke presto tornava tt a posto;)