PDA

View Full Version : Juventus Clan - P54 - 3d DESTEINIZZATO: GRAZIE DOTTO' E FORZA ROMA!

Pagine : 1 [2]

Blindman
29-03-2004, 23:03
Ma fino a poco tempo fa non si parlava di Torres???

loncs
29-03-2004, 23:03
Originariamente inviato da andreamarra
E allora finirà così:

Emerson al Chelsea, Zebina al Milan così come Ballack e la Juventus prenderà il nipote di Legrattaglie

:rotfl:
Berlusconi aveva lascciato intendere che quest'anno al Milan non si sarebbe speso tanto ... se chiedi Ballak con Rui Costa come contropartita non sei nemmeno ad 1/3 del valore secondo me!

loncs
29-03-2004, 23:04
Ragazzi mi fate quasi fastidio con tutti sti forza Milan e Roma ... :mad:

recoil
29-03-2004, 23:05
Originariamente inviato da Blindman
JUVE

Kapò confermato.....4 anni a 750 mila €

Quasi fatta per Gilardino.....

Ibrahimovic (Ravezzani aveva detto Abramovich)

3x3 sicuro partente....15 milioni + Gabri l'offerta del Barça

Juve si para con Vieri (nooooooooooooooo :muro: ) o Morientes... :rolleyes:

chi cavolo è sto Gabri? Gabry ponte? e varrebbe 10/12 mln di euro?
ma per favore!

Vieri non verrà, state tranquilli! va bene il masochismo ma non penso si arriverà a tanto

se arriva a Abramovich sono contento, ma come socio di minoranza adibito allo sganciamento di denaro! :O

andreamarra
29-03-2004, 23:05
Originariamente inviato da loncs

lo so, anche a me danno fastidio... ma è per una giusta e onorevole causa!! :D

loncs
29-03-2004, 23:06
Però domenica abbiamo l'Inter ... che faccio ... mi adeguo?

recoil
29-03-2004, 23:07

ma che dici loncs...

FORZA ROMA!

e Vieri alla Juve! :mad:

loncs
29-03-2004, 23:09
Un'altro così e non rispondo di me!

andreamarra
29-03-2004, 23:10
:rotfl:
Berlusconi aveva lascciato intendere che quest'anno al Milan non si sarebbe speso tanto ... se chiedi Ballak con Rui Costa come contropartita non sei nemmeno ad 1/3 del valore secondo me!

Ma al Berlusca i pseudo scambi vanno da dio... :asd:

Domani in via durini si parlerà dello scambio Adriano-Borriello. Ma Moratti, ricordandosi delle ultime cazzate pro-Milan, non ci sta!

E rilancia l'offerta aggiungendo, ad Adriano, Kily Gonzales più 20 milioni! Branca ritiene che sia una offerta irrinuciabile!

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 07:53
Di vaio fino al 2009! al ritorno dalla nazionale ci sarà l'incontro per rinnovare il contratto che scadeva nel 2007.

Fiore:"con tutti i gol che gli ho fatto, alla juve converrebbe prendermi" :asd: PRENDIAMOLO! :oink:

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 07:56
Blazers 91
Knicks F 92 - Garga stai facendo le capriole? e sai chi vedi ringraziare? Proprio lui Starbury :asd:

Celtics 84 - seconda vittoria contro i nets in pochi giorni...
Nets F 80

Bulls 96 :asd:
Heat F 105

Grizzlies 2OT 136 - davvero inarrestabili!
Hawks F 133

Timberwolves 94
Rockets F 88

Cavaliers 93
Spurs F 101

Wizards 95
Suns F 101

andreamarra
30-03-2004, 08:54
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Blazers 91
Knicks F 92 - Garga stai facendo le capriole? e sai chi vedi ringraziare? Proprio lui Starbury :asd:

Nets F 80

Heat F 105

Hawks F 133

Timberwolves 94
Rockets F 88

Cavaliers 93
Spurs F 101

Wizards 95
Suns F 101

:eek:

Non è che hai sbagliato 3d :confused: ???

:D

Dwayne
30-03-2004, 08:56
Blazers 91

Nets F 80

Heat F 105

Hawks F 133

Timberwolves 94
Rockets F 88

Cavaliers 93
Spurs F 101

Wizards 95
Suns F 101

interessante, qualche giovane da segnalare a moggi? :D

loncs
30-03-2004, 08:59
Birra?!?!? Mettici un po' di luppolo in quello che bevi :D:D

andreamarra
30-03-2004, 09:03
Birra?!?!? Mettici un po' di luppolo in quello che bevi :D:D

Ma se mette il luppolo deve necessariamente fare a meno degli acidi... :D :D

recoil
30-03-2004, 09:23
Di vaio fino al 2009! al ritorno dalla nazionale ci sarà l'incontro per rinnovare il contratto che scadeva nel 2007.

Fiore:"con tutti i gol che gli ho fatto, alla juve converrebbe prendermi" :asd: PRENDIAMOLO! :oink:

che fretta c'è nel rinnovare il contratto a Di Vaio visto che ci sono ancora 3 anni? perché non si muovono a rinnovare quelli in scadenza imminente!

Fiore, sei nostro!

andreamarra
30-03-2004, 09:27

Allora dovremmo comprare anche Seedorf e Nakata... :asd:

bombardax
30-03-2004, 09:28
non vi sto più dietro....:muro:

andreamarra
30-03-2004, 09:36
Originariamente inviato da bombardax
non vi sto più dietro....:muro:

siamo noi che non vi stiamo più dietro... :fuck:

:asd:

bombardax
30-03-2004, 09:44
siamo noi che non vi stiamo più dietro... :fuck:

:asd:

veramente siete gli unici che, nonostante i tuoi piagnistei fissi, ci avete rosicchiato 2 punti...:eek:

recoil
30-03-2004, 09:52
veramente siete gli unici che, nonostante i tuoi piagnistei fissi, ci avete rosicchiato 2 punti...:eek:

caro bombardax, lo scudetto e' vostro. il mio potere di gufo sfortunatamente non ha la potenza necessaria a privarvene

notizia apparentemente vera!!!!!
scambio tra le milanesi, Vieri al Milan e Rui Costa all'Inter! pare che sia cosa fatta! l'arrivo di Vieri implicherebbe la cessione di Inzaghi, destinato a una squadra europea anche se non si esclude la possibilita' che Shevchenko venga dirottato al Real Madrid :eek:

questa (http://www.url.it/malebolge/boccaloni/boccaloni.htm) e' la fonte!!!!!!!!!

Blindman
30-03-2004, 09:54
Blazers 91

Nets F 80

Heat F 105

Hawks F 133

Timberwolves 94
Rockets F 88

Cavaliers 93
Spurs F 101

Wizards 95
Suns F 101

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E il bello è che io te stavo a segui a ruota col mio copia incolla giornaliero dalla gazza :D :D :D

bombardax
30-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da recoil
caro bombardax, lo scudetto e' vostro. il mio potere di gufo sfortunatamente non ha la potenza necessaria a privarvene

notizia apparentemente vera!!!!!
scambio tra le milanesi, Vieri al Milan e Rui Costa all'Inter! pare che sia cosa fatta! l'arrivo di Vieri implicherebbe la cessione di Inzaghi, destinato a una squadra europea anche se non si esclude la possibilita' che Shevchenko venga dirottato al Real Madrid :eek:

questa (http://www.url.it/malebolge/boccaloni/boccaloni.htm) e' la fonte!!!!!!!!!

brava brava ci sono cascato abbestia....:muro:

il muto verrà da voi mi sa...
comunque se prendete veramente Gilardino è un affarone...
sicuramente una certezza da qui ai prossimi 10 anni...

Blindman
30-03-2004, 09:59
Allora dovremmo comprare anche Seedorf e Nakata... :asd:

Io il nipponico lo prenderei a prescindere.....mi piace parecchio come giocatore

andreamarra
30-03-2004, 10:05
Io il nipponico lo prenderei a prescindere.....mi piace parecchio come giocatore

Nakakata? Ma uno con quel nomen non rientra nei piani di Moggione... :asd:

Blindman
30-03-2004, 10:07
Nakakata? Ma uno con quel nomen non rientra nei piani di Moggione... :asd:

Po esse :D

Cmq ribadisco il concetto....Nakakata sa giocare a pallone eccome....ha classe e piedi buoni....e non credo costi uno sproposito.....

andreamarra
30-03-2004, 10:10
Po esse :D

Cmq ribadisco il concetto....Nakakata sa giocare a pallone eccome....ha classe e piedi buoni....e non credo costi uno sproposito.....

E in più pensa agli sponsor che porterebbe in un asocietà come la nostra... da Tokyo migliaia di giapponesi farebbero l'abbonamento alla Juventus (per lo stadio e per la televisione...) pur di vedere un giocatore loro in una squadra del genere ... :eek:

Pensa anche alle maglie che venderebbe nel paese del Sol Levante :eek:

Merchandising e bissinisse :eek:

Penso al Perugia e alla Reggina... ;)

Blindman
30-03-2004, 10:13
E in più pensa agli sponsor che porterebbe in un asocietà come la nostra... da Tokyo migliaia di giapponesi farebbero l'abbonamento alla Juventus (per lo stadio e per la televisione...) pur di vedere un giocatore loro in una squadra del genere ... :eek:

Tutto giusto..sarebbe un bell'investimento da quel punto di vista..ma del giocatore in se che ne pensi?

Dwayne
30-03-2004, 10:13

e pensa a quanto ti pagherebbero una (inevitabile a quel punto) serie di amichevoli in giappone :eek:

strano che moggi non c'abbia ancora pensato :what:

andreamarra
30-03-2004, 10:18
Tutto giusto..sarebbe un bell'investimento da quel punto di vista..ma del giocatore in se che ne pensi?

A me piace molto, negli ultimi anni è migliorato molto fisicamente e caratterialmente. Ottima visione di gioco, bel destro felpato, lanci con il contagiro, senso della posizione ineccepibile, propensione al gol (contro di noi :D )

A me piace come giocatore, soprattutto quello degli ultimi due anni. Prima era troppo "mollaccione", adesso è molto aggressivo, ma sempre corretto. Una brava persona, tra l'altro.

Come dice Dwayne, tra l'altro pensa ai milioni che ci darebbero per giocare amichevoli in Giappone... certo senza esagerare come il Real, però se il nostro punto debole attualmente sono le finanze... penso che un 10 milioni li darebbero per vedere alcune partite della Juventus con lui a centrocampo... se pensate che il solo Juventus Store di Tokyo guadagna il triplo di quello a Torino o nel resto d'Italia... :firulifirula:

Tutto questo dopo il '97, con la Juventus diventata leggenda in Giappone, e con del piero che la è diventato un mito (ricordo che ha vinto anche una macchina con il gol contro il River...)

Blindman
30-03-2004, 10:21
A me piace molto, negli ultimi anni è migliorato molto fisicamente e caratterialmente. Ottima visione di gioco, bel destro felpato, lanci con il contagiro, senso della posizione ineccepibile, propensione al gol (contro di noi :D )

A me piace come giocatore, soprattutto quello degli ultimi due anni. Prima era troppo "mollaccione", adesso è molto aggressivo, ma sempre corretto. Una brava persona, tra l'altro.

Come dice Dwayne, tra l'altro pensa ai milioni che ci darebbero per giocare amichevoli in Giappone... certo senza esagerare come il Real, però se il nostro punto debole attualmente sono le finanze... penso che un 10 milioni li darebbero per vedere alcune partite della Juventus con lui a centrocampo... se pensate che il solo Juventus Store di Tokyo guadagna il triplo di quello a Torino o nel resto d'Italia... :firulifirula:

Tutto questo dopo il '97, con la Juventus diventata leggenda in Giappone, e con del piero che la è diventato un mito (ricordo che ha vinto anche una macchina con il gol contro il River...)

Ok...siamo bene o male tutti daccordo....chi fa uno squillo a Don Luciano? :D :D :D

andreamarra
30-03-2004, 10:25
Ok...siamo bene o male tutti daccordo....chi fa uno squillo a Don Luciano? :D :D :D

Il problema è che fin dalla notte dei tempi la Juventus geneticamente è intollerante a certe nazionalità... come i brasiliani.

Non capisco il motivo, ma la Juventus ha spesso avuto un gruppo forte di francesi. Mai brasiliani. Figurati se prendono un giapponese... eppure per me sarebbe un modo non indifferente per aumentare introiti e sostenitori nel Giappone...

Valli a capire, fosse solo un buon giocatore potrei capirlo. Ma questo qui è un gioiellino!

Dwayne
30-03-2004, 10:27
visto che moggì ci segue abitualmente starà già telefonando a parma per informarsi :D

Blindman
30-03-2004, 10:28
Il problema è che fin dalla notte dei tempi la Juventus geneticamente è intollerante a certe nazionalità... come i brasiliani.

Non capisco il motivo, ma la Juventus ha spesso avuto un gruppo forte di francesi. Mai brasiliani. Figurati se prendono un giapponese... eppure per me sarebbe un modo non indifferente per aumentare introiti e sostenitori nel Giappone...

Valli a capire, fosse solo un buon giocatore potrei capirlo. Ma questo qui è un gioiellino!

Lo so, Lo so...purtroppo su certi "dettami ideologici" siamo fissati, fa parte del DNA della squadra indipendentemente da chi la gestisce :muro: :muro: :muro:

Il discorso Nakata però paradossalmente ancora peggio, visto che parliamo non solo di un giocatore di classe, ma anche di una fonte di introiti non indifferente....

Mestizia.... :muro:

recoil
30-03-2004, 10:28
io ho ancora un tenero ricordo di un brasiliano che giocava in difesa, un certo Giulio Cesare :asd:

cmq a quanto sembra anche dai forum stranieri la Juve e' molto amata in Giappone e in quei paesi in generale. credo sia la piu' seguita

andreamarra
30-03-2004, 10:30
Originariamente inviato da Dwayne
visto che moggì ci segue abitualmente starà già telefonando a parma per informarsi :D

ci segue...

"CUNNUTAZZU, ACCATTARE NAKAKATA!!!" :mad:

recoil
30-03-2004, 10:33
parlando seriamente, pensate che squadre come la Juventus controllino in qualche modo i forum di discussione come questo?
non tanto per sentire i consigli di mercato visto che hanno gente competente che se ne occupa quanto per saggiare l'umore dei tifosi e le loro esigenze (ah se costasse meno questo, ah se vendessero la tal maglietta abbinata a quell'altra ecc.)

Dwayne
30-03-2004, 10:35
parlando seriamente, pensate che squadre come la Juventus controllino in qualche modo i forum di discussione come questo?
non tanto per sentire i consigli di mercato visto che hanno gente competente che se ne occupa quanto per saggiare l'umore dei tifosi e le loro esigenze (ah se costasse meno questo, ah se vendessero la tal maglietta abbinata a quell'altra ecc.)

in generale penserei di no, ma moggi può questo ed altro :asd:

magari max, parlando con l'uccellino, ne sà di più ;)

andreamarra
30-03-2004, 10:42

Pensa se mi sente Tacchinardi... :asd:

Blindman
30-03-2004, 10:43
Pensa se mi sente Tacchinardi... :asd:

Pensa se mi sentissero Iuliano e Montero :eek: :eheh:

andreamarra
30-03-2004, 10:45
Pensa se mi sentissero Iuliano e Montero :eek: :eheh:

Pensa se ci leggesse Legrattaglie... :asd:

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 10:49
scusate il mio delirio NBAiano di prima :asd: :D

andreamarra
30-03-2004, 13:46
Up :D

Blindman
30-03-2004, 13:49
Up :D

down :fuck:

fabius00
30-03-2004, 14:03
miei cari amici juventini vorrei sapere da voi una cosa!

è vero che la juve prende da sky 75mil di euro all'anno per i diritti tv e che sono stati gia anticipati da sky stessa quelli dei prossimi due anni?

è poi vero che questi 150mil di euro sono stati messi nel bilancio di quest'anno????

ronaldovieri
30-03-2004, 14:03
down :fuck:

left:ciapet:

Blindman
30-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da fabius00

è vero che la juve prende da sky 75mil di euro all'anno per i diritti tv e che sono stati gia anticipati da sky stessa quelli dei prossimi due anni?

è poi vero che questi 150mil di euro sono stati messi nel bilancio di quest'anno????

Per le questioni di Bilancio devi rivolgerti all'ufficio informazioni e bilancio.....quindi in particolre Max e Spamarra

Dwayne
30-03-2004, 14:06

io sapevo 50 l'anno con anticipo (a inizio anno) di questo e del prossimo campionato, però non ci giurerei :boh:

Everland
30-03-2004, 14:12
Originariamente inviato da ronaldovieri
left:ciapet:

right :Perfido:

Ever4ever :D

ronaldovieri
30-03-2004, 14:15
la juve prende 54 mil di euro l'anno da sky per il campionato

fabius00
30-03-2004, 14:15
io sapevo 50 l'anno con anticipo (a inizio anno) di questo e del prossimo campionato, però non ci giurerei :boh:
informatevi bene perchè son curioso! se fosse come ho detto io perchè avviene cio? ecco perchè la juve può pagare irpef e compagnia bella! mi pare evidentemente un grande danno per il calcio!

Dwayne
30-03-2004, 14:19
informatevi bene perchè son curioso! se fosse come ho detto io perchè avviene cio? ecco perchè la juve può pagare irpef e compagnia bella! mi pare evidentemente un grande danno per il calcio!

ma che danno è? :confused:

a me pare soltanto che i dirigenti della juve abbiano concluso nel modo migliore la trattativa con sky
i diritti non sono trattati singolarmente?
non capisco dove starebbe il problema, mi sembrano soltanto normalissime operazioni finanziarie

fabius00
30-03-2004, 14:22
ma che danno è? :confused:

a me pare soltanto che i dirigenti della juve abbiano concluso nel modo migliore la trattativa con sky
i diritti non sono trattati singolarmente?
non capisco dove starebbe il problema, mi sembrano soltanto normalissime operazioni finanziarie
ehm il problema è che con quei dindi il bilancio della juve è in pareggio altrimenti sarebbe ai livelli della roma!

Dwayne
30-03-2004, 14:24
ehm il problema è che con quei dindi il bilancio della juve è in pareggio altrimenti sarebbe ai livelli della roma!

continuo a non capire, l'operazione irregolare dove sarebbe? :confused:

loncs
30-03-2004, 14:33

Lasciando perdere la quantità di dindi, credo sia costretta a metterli in bilancio quest'anno (e non il prox) per ovvie questioni di tasse ... altrimenti sarebbe una evasione bella e buona ... di più nin zo.

fabius00
30-03-2004, 14:34
continuo a non capire, l'operazione irregolare dove sarebbe? :confused:
irregolare no ma far si che delle societa possano mettere a bilancio cose che gli altri non possono fare mi sembra scorretto

fabius00
30-03-2004, 14:36
Lasciando perdere la quantità di dindi, credo sia costretta a metterli in bilancio quest'anno (e non il prox) per ovvie questioni di tasse ... altrimenti sarebbe una evasione bella e buona ... di più nin zo.
si questo può essere vero! giusto! rimane il fatto della cosa molto strana! scusate ma se ora la juve per due anni non ha queste entrate come farà per i prossimi bilanci?

se fosse vero tutto cio ecco perchè la vendita di nedved e treseghe e l'acquisto di kapo

Dwayne
30-03-2004, 14:40
irregolare no ma far si che delle societa possano mettere a bilancio cose che gli altri non possono fare mi sembra scorretto

penso che dipenda dall'accordo con sky no?
si vede che alla roma i soldi li danno anno per anno o magari a rate, che ne so

cmq aspettiamo max che di sicuro sa come vanno ste cose (dopotutto io non son nemmeno sicuro che a bilancio ci siano 2 anni :what: )

andreamarra
30-03-2004, 15:01
si questo può essere vero! giusto! rimane il fatto della cosa molto strana! scusate ma se ora la juve per due anni non ha queste entrate come farà per i prossimi bilanci?

se fosse vero tutto cio ecco perchè la vendita di nedved e treseghe e l'acquisto di kapo

Sicuramente qualche coisa di poco bello dal punto di vista etico è stato fatto per i bilanci, ma non credo dal punto di vista legislativo... poi non so :confused:

Poi oggi ho sentito che Sky ha anticipato alla Roma i soldi per il mese di Aprile, speriamo bene :)

sHoWeR
30-03-2004, 15:02
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=52127

loncs
30-03-2004, 15:22
Sicuramente qualche coisa di poco bello dal punto di vista etico è stato fatto per i bilanci, ma non credo dal punto di vista legislativo... poi non so :confused:

Poi oggi ho sentito che Sky ha anticipato alla Roma i soldi per il mese di Aprile, speriamo bene :)

Si ecco, semmai c'è da vedere perché la Juve riesce ad ottenere da Sky ben 2 anni di anticipo ...
Ma penso basti guardare il parco tifosi ... in Italia gli juventini sono più di 9 milioni, e SKY non è una società statale, quindi presumo che negli accordi con la Juve sia un po' meno indulgente che con Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio (la classifica delle tifoserie è questa) ... non ci vedo niente di poco elegante ... è normale, qualsiasi banca fa crediti migliori a chi ha più soldi.

Fortuna che quelli di Sky di soldi ne hanno in abbondanza ...

andreamarra
30-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da sHoWeR
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=52127

Si parla di contropartita tecnica...

Ciao ciao Enzo!

andreamarra
30-03-2004, 15:23
Si ecco, semmai c'è da vedere perché la Juve riesce ad ottenere da Sky ben 2 anni di anticipo ...
Ma penso basti guardare il parco tifosi ... in Italia gli juventini sono più di 9 milioni, e SKY non è una società statale, quindi presumo che negli accordi con la Juve sia un po' meno indulgente che con Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio (la classifica delle tifoserie è questa) ... non ci vedo niente di poco elegante ... è normale, qualsiasi banca fa crediti migliori a chi ha più soldi.

Tutto esatto, tranne il fatto che in ordine di tifosi l'inter sta prima del Milan, quindi al secondo posto...

almeno questa soddisfazione lasciagliela, crudele :sofico: !!!

edit: quelli della Juventus sono stimati in 10-11 milioni...

loncs
30-03-2004, 15:39

Ciao ciao Enzo!

Sono ammesse le bestemmie sul forum?

fabius00
30-03-2004, 15:47

d'accordo con te! però la lega dovrebbe far da garante presso lo stato per queste cose! non è ammissibile che con quei soldi voi siete al coperto mentre le latre che non godono di questi privilegi no!

andreamarra
30-03-2004, 15:57
d'accordo con te! però la lega dovrebbe far da garante presso lo stato per queste cose! non è ammissibile che con quei soldi voi siete al coperto mentre le latre che non godono di questi privilegi no!

Non credo centri la lega calcio, perchè se sky ha fatto un contratto di questo tipo con la Juventus non si può dire che non va bene. Essendo un contratto, viene stipulato da due contraenti, quindi la Lega come nessun altro organo può inficiare questo contratto. Che dal punto di vista è legale, niente di strano.

Certo che è una facilitazione, però non è che in 10 anni abbiamo speso come dei porcacchioni, secondo me è più grave che la lega non abbia parlato a suo tempo dicendo ai presidenti di A e B di non esagerare.

andreamarra
30-03-2004, 15:59
Sono ammesse le bestemmie sul forum?

Mandamele in PVT :D

io ho detto ciao Enzo solo perchè si tratta di contropartita tecnica, e dei papabili uscenti l'unico che può essere scambiato è proprio lui. Trezeguet ceduto farebbe comprare mezzo centrocampo della Lazio... quindi...

Dwayne
30-03-2004, 16:00

Ciao ciao Enzo!

non si scherza su ste cose :mad:

la contropartita tecnica è giuliano (stam dovranno sostituirlo no? :D )

andreamarra
30-03-2004, 16:04
non si scherza su ste cose :mad:

la contropartita tecnica è giuliano (stam dovranno sostituirlo no? :D )

Quello che credo io, ma siccome le minchiate di Moggi sono infinite... :D

fabius00
30-03-2004, 16:08
Non credo centri la lega calcio, perchè se sky ha fatto un contratto di questo tipo con la Juventus non si può dire che non va bene. Essendo un contratto, viene stipulato da due contraenti, quindi la Lega come nessun altro organo può inficiare questo contratto. Che dal punto di vista è legale, niente di strano.

Certo che è una facilitazione, però non è che in 10 anni abbiamo speso come dei porcacchioni, secondo me è più grave che la lega non abbia parlato a suo tempo dicendo ai presidenti di A e B di non esagerare.
be a me pare un evidente favoritismo

andreamarra
30-03-2004, 16:21

Lo so, ma anche a me è sembrato un favoritismo l'iscrizione della Roma fuori tutti i limiti (tempo, soldi). E per di più questo favoritismo non è legale, mentre l'accordo in un contratto (di fronte a notai) non è legalmente sbagliato.

recoil
30-03-2004, 16:28

a me no
andate a chiedere a sky un anticipo sui diritti per i prossimi anni se avete bisogno di soldi. se ve lo concedono tanto meglio.
hanno ragione marra e loncs, sono contratti tra privati, dove starebbe il favoritismo?

Dwayne
30-03-2004, 16:30
a me no
andate a chiedere a sky un anticipo sui diritti per i prossimi anni se avete bisogno di soldi. se ve lo concedono tanto meglio.
hanno ragione marra e loncs, sono contratti tra privati, dove starebbe il favoritismo?

infatti, francamente non vedo nessun favoratismo ma un contratto diverso (anche se, lo ripeto, aspettiamo max per conferme)

loncs
30-03-2004, 16:30

E perché la Juve non dovrebbe avantaggiarsi dei suoi tifosi?
D'altronde non è colpa di Sky se fuori dal Lazio la Roma la guardano in pochi ...

Secondo me il discorso è delicato, credo che più che creare dei garanti sarebbe sufficiente imporre dei contratti annuali.
Oppure sarebbe sufficiente ci fossero almeno 2 società per la gestione dei diritti televisivi, ma purtroppo i cazzoni di Gioco Calcio sono già colati a picco ... purtroppo Murdok ha troppi dindi ...

Dwayne
30-03-2004, 16:35
la soluzione per me è che la lega tratti i diritti tv collettivamente, serie per serie
ovviamente poi dovranno essere ripartiti gli utili in maneria proporzionale agli abbonati o cose simili, ma senza che ogni società tratti i diritti per conto suo

fabius00
30-03-2004, 16:47
la soluzione per me è che la lega tratti i diritti tv collettivamente, serie per serie
ovviamente poi dovranno essere ripartiti gli utili in maneria proporzionale agli abbonati o cose simili, ma senza che ogni società tratti i diritti per conto suo
a me piacerebbe che i diritti tv siano uguali per tutti! ovvio differenze per la serie ;)

cioè se la juve non gioca con il perugia non vale! quindi 1000 milioni di euro? bene dividiamo in parti uguali!

Dwayne
30-03-2004, 16:51
a me piacerebbe che i diritti tv siano uguali per tutti! ovvio differenze per la serie ;)

cioè se la juve non gioca con il perugia non vale! quindi 1000 milioni di euro? bene dividiamo in parti uguali!

così non sarebbe tanto giusto ;)
se la juve genera 1.000.000 di contratti al calcio perchè dovrebbe incassare quanto un perugia che magari ne fa 30.000? (cifre sparate a caso, preciso)
secondo il tuo discorso allora mettiamo in un paniere anche gli incassi di tutti gli stadi della A e poi li dividiamo in parti uguali fra tutti, non conta se uno porta allo stadio 100 persone o 60.000

fabius00
30-03-2004, 16:54
così non sarebbe tanto giusto ;)
se la juve genera 1.000.000 di contratti al calcio perchè dovrebbe incassare quanto un perugia che magari ne fa 30.000? (cifre sparate a caso, preciso)
secondo il tuo discorso allora mettiamo in un paniere anche gli incassi di tutti gli stadi della A e poi li dividiamo in parti uguali fra tutti, non conta se uno porta allo stadio 100 persone o 60.000 ehm non è lla stessa cosa!

lo stadio si può costruire volendo no? be poi volendo possiamo fare anche questo!

Dwayne
30-03-2004, 16:59
ehm non è lla stessa cosa!

lo stadio si può costruire volendo no? be poi volendo possiamo fare anche questo!

si parla sempre di soldi che qualcuno tira fuori per vedere una partita :D
seriamente io sono per la gestione da parte della lega dei diritti tv, con un minimo garantito per ogni squadra e il resto in base agli abbonati, mi sembra la cosa più equa

un conto è un perugia che "genera" ascolti quando gioca con juve - milan ecc., un conto è una juve o un milan o una roma che fanno ascolti sempre

andreamarra
30-03-2004, 17:11

Ti capisco fabius (pensa che io mi diverto di più a vedere le partite del Messina che della Juventus, gioco spumeggiante dei siciliani... :D ), però è una considerazione "comunista" dello sport. Purtroppo tale dottrina per quanto affascinante e ugualitaria non è praticabile. Ma è tipico della nostra vita, ci sarà sempre uno che fa l'operaio e uno che fa il direttore di impresa...

Poi rifletti su quello che ha detto il picciotto Dwayne, ha pefettamente ragione. Se Sky nel mondo prende tanti contratti grazie alla Juventus (vorrei vedere, 10 milioni di tifosi in italia e circa 18 nella sola europa, figurati nel mondo...), è giusto che Sky questa società la porti su un palmo della mano.

Non è bello, ma è il crudo bissinisse :)

fabius00
30-03-2004, 17:35
si ma se non ci fosse il perugia? farebbero un campioanto solo roma lazio parma inter juve e milan?

badedas
30-03-2004, 17:38
si ma se non ci fosse il perugia? farebbero un campioanto solo roma lazio parma inter juve e milan?
Roma?

Lazio?

Parma?

Ma per favore!

Dwayne
30-03-2004, 17:44

capisco quello che mi vuoi dire, ma non è così che vanno le cose
rileggiti il messaggio del buon andrea ;)

fabius00
30-03-2004, 17:44
Originariamente inviato da badedas
Roma?

Lazio?

Parma?

Ma per favore! fatevelo no?

badedas
30-03-2004, 17:47
fatevelo no?
Ti piacerebbe, eh?

Cosi la Roma se la vedrebbe solo con le altre squadrette e vincerebbe sempre.

No, no, no, dovrete ancora soffrire!

fabius00
30-03-2004, 17:50
Originariamente inviato da badedas
Ti piacerebbe, eh?

Cosi la Roma se la vedrebbe solo con le altre squadrette e vincerebbe sempre.

No, no, no, dovrete ancora soffrire!
:fuck:

Blindman
30-03-2004, 18:08

Ok...e a me piacerebbe svegliarmi la mattina con la Canalis dentro il letto.....grazie

Qui i contratti sono stipulati sulla base delle regole del mercato....domanda e offerta....

Non vedo cosa ci sia di strano....perchè la Juve dovrebbe avere gli stessi entroiti da diritti TV della Roma quando gli abbonamenti a sky li faranno poi juventini e romanisti in un rapporto (la butto là) di 5 a 1........chiaro che Sky paghi di più che gli porta più abbonamenti....mica so scemi

andreamarra
30-03-2004, 18:13
Ok...e a me piacerebbe svegliarmi la mattina con la Canalis dentro il letto.....grazie

Ti giuro che stavo pensando la stessa cosa... :oink:

Blindman
30-03-2004, 18:15

Ciao ciao Enzo!

Mi sa che Moggi ha deciso di farmi zompare le coronarie quest'anno...... prima Edgar, poi 3x3......forse Pavel

Ma porco giuda ma si è completamente bevuto il cervello!!! :muro:

Enzino non si tocca http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

Blindman
30-03-2004, 18:16
Ti giuro che stavo pensando la stessa cosa... :oink:

Buongustaio :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:D

Dwayne
30-03-2004, 18:19

Enzino non si tocca http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

.

Blindman
30-03-2004, 18:20
.

Concordo :D

loncs
30-03-2004, 18:22

Paaaazzo lui ...
:D:D
L'hai sentita allo Zoo di 105 oggi? Certo che Marco Mazzoli sa proprio tirare fuori il "meglio" della gente
:oink:

Blindman
30-03-2004, 18:25
Paaaazzo lui ...
:D:D
L'hai sentita allo Zoo di 105 oggi?

non l'ho capita :wtf: :huh:

Dwayne
30-03-2004, 18:29
toh, beccatevi ste (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone) novizie di mercato :D

Dwayne
30-03-2004, 18:32
e sti poveracci in ritiro con la nazionale brasileira :D

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/03-Marzo/30/LA_FOTO_home.jpg

che vitaccia che dev'essere quella del calciatore

loncs
30-03-2004, 18:34
non l'ho capita :wtf: :huh:

Lo ZOO di 105 è una delle trasmissioni radiofoniche più assurde in circolazione.
La frequenza dalle mie parti è 96.4Mhz in FM comunque si chiama Radio105.
Lo zoo va in onda dalle 14.00 alle 16.00 durante la settimana in replica (ma non sempre) dalle 24.00 alle 02.00.
Devi ascoltarla per capire, sono incredibili, imbarazzanti, divertenti, sfacciati!

Ultimamente hanno "reclutato" anche la Canalis che da loro si esprime con un fare particolarmente "interessante" diciamo così ... senza tanti fronzoli.

Oggi ce l'aveva con quelli di Controcampo che continuano a domandarle di Vieri quando ormai la cosa non esiste più.
Poi s'è messa a provocare Paolo Nois (un ragazzo in trasmissione da loro) non ti dico :oink:

Blindman
30-03-2004, 18:36
Lo ZOO di 105 è una delle trasmissioni radiofoniche più assurde in circolazione.
La frequenza dalle mie parti è 96.4Mhz in FM comunque si chiama Radio105.
Lo zoo va in onda dalle 14.00 alle 16.00 durante la settimana in replica (ma non sempre) dalle 24.00 alle 02.00.
Devi ascoltarla per capire, sono incredibili, imbarazzanti, divertenti, sfacciati!

Ultimamente hanno "reclutato" anche la Canalis che da loro si esprime con un fare particolarmente "interessante" diciamo così ... senza tanti fronzoli.

Oggi ce l'aveva con quelli di Controcampo che continuano a domandarle di Vieri quando ormai la cosa non esiste più.
Poi s'è messa a provocare Paolo Nois (un ragazzo in trasmissione da loro) non ti dico :oink:

Aaaah.....La radio ultimamente non la sento praticamente più....spe che prendo appunti :D

Mi sa che ho un buon motivo per ricominciare :D :oink: :D

fabius00
30-03-2004, 18:36
5milioni di euro per mexes è un bell'affare!

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 18:40
eclusiva! la contropartita tecnica è legrottaglie! :D

loncs
30-03-2004, 18:44
Aaaah.....La radio ultimamente non la sento praticamente più....spe che prendo appunti :D

Mi sa che ho un buon motivo per ricominciare :D :oink: :D

Si comunque non c'è proprio sempre, però diciamo che ultimamente la Canalis c'è ...
Allora segnati pure:

- il trio medusa, su Radio DJ dalle 12:00 alle 14:00 (si incastra alla perfezione con lo ZOO)!!!

- Tutto Esaurito, su Radio 105 la mattina dalle 8:00 (mi pare inizi alle 07:00) fino alle 09:00 soprattutto non perderti alle 08.20 la gara canora che da sola vale tutta la mattinata!!!! E comunque Marco Galli (conduttore) è veramente simpatico.

Vedrai che mi ringrazierai, da quando faccio questo lavoro ho scoperto un mondo che ignoravo!

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 18:46
Dopo Ciro Ferrara tocca ad Antonio Conte mettere nero su bianco in società, prolungare di un anno, forse l'ultimo, il rapporto con la Juve che lo lega dal lontano '91.
"Me lo auguro, la precedenza era per Ciro, per ordine di anzianità", mentre abbozza un sorriso. Di appendere le scarpe al chiodo nemmeno a parlarne. Non lo attirano i petrodollari, le offerte giunte dagli Emirati, ma di questi tempi neppure la Roma, società che in più occasioni ha tentato di strapparlo alla Juve.
"Sono vecchietto, ho già dato e questo calcio mi piace sempre meno". Un anno davvero da dimenticare, la crisi nera delle società, quella bianconera della Juve fuori dalla Champions e dalla lotta per lo scudetto ormai nelle mani del Milan. "Ormai pensiamo a ottenere il secondo posto, sarebbe importante evitare la prossima stagione i preliminari di Champions League e non solo per non rovinarci le ferie ma la preparazione".
Sulla bufera che in questi mesi si è abbattuta sul calcio Conte la pensa così: "E' giusto fare chiarezza, ci vogliono trasparenza e linearità di comportamento. Il salary cup però non serve a nulla, è solo un escamotage, se non arrivano da una parte i soldi ai giocatori arriverebbero dall'altra in altro modo". Domenica in programma c'è la visita all'Inter a S. Siro: "Importante per il secondo posto".

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 18:46
- Tutto Esaurito, su Radio 105 la mattina dalle 8:00 (mi pare inizi alle 07:00) fino alle 09:00 soprattutto non perderti alle 08.20 la gara canora che da sola vale tutta la mattinata!!!! E comunque Marco Galli (conduttore) è veramente simpatico.

straquoto...il prog cmq è dalle 7 alle 10 ;)

Everland
30-03-2004, 19:07
Lazio-Roma si rigioca... squalifica del campo ai giallorossi, 50.000€ di multa alla Lazio...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
30-03-2004, 19:08
Originariamente inviato da Everland
Lazio-Roma si rigioca... squalifica del campo ai giallorossi, 50.000€ di multa alla Lazio...

Ever4ever

speravo tanto nella doppia sconfitta + un punto di penalizzazione :stordita:

andreamarra
30-03-2004, 20:06
5milioni di euro per mexes è un bell'affare!

Sicuro! Un bel giocatore, giovane e forte... 5 milioni non sono tanti... :)

Ma tu parli per la Juventus o per la Roma?

recoil
30-03-2004, 20:23
speravo tanto nella doppia sconfitta + un punto di penalizzazione :stordita:

e magari una retrocessione punitiva! :eek: :asd:

spero che la squalifica del campo non sia di una sola giornata cmq...

badedas
30-03-2004, 20:28
spero che la squalifica del campo non sia di una sola giornata cmq...
E ti pareva!

Everland
30-03-2004, 20:33
Sicuro! Un bel giocatore, giovane e forte... 5 milioni non sono tanti... :)

Ma tu parli per la Juventus o per la Roma?

Per chi lo prende, immagino... ;)

Ever4ever

max1123
30-03-2004, 20:34

Alla fine si è incazzato davvero!

CLICCATE QUI :eek: (http://mlavana.supereva.it/Luckyluciano.zip)

E se non dovesse funzionare...

CLICCATE QUI :eek: (http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Luckyluciano.zip)

Grazie a Tamoil ;)

bombardax
30-03-2004, 20:47
Originariamente inviato da max1123

ahahahahahahahahahahah:ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :spam:

andreamarra
30-03-2004, 21:14

SpaMmone... non mi funzia... dice che il file è corrotto... :mumble:

max1123
30-03-2004, 21:28
SpaMmone... non mi funzia... dice che il file è corrotto... :mumble:

Meglio per te! :asd:

Boh... a me funziona, a quanto pare anche a Sbomby! :boh:

recoil
30-03-2004, 21:33
io non sono manco riuscito a scaricarlo :mc:

max1123
30-03-2004, 21:34
Provate a copiare il link e ad aggiornare.

recoil
30-03-2004, 21:38
Provate a copiare il link e ad aggiornare.

già provato, niente da fare. forse è colpa di opera, oppure di linux :eek:

LADRI!!!!!!

max1123
30-03-2004, 21:43
già provato, niente da fare. forse è colpa di opera, oppure di linux :eek:

LADRI!!!!!!

Se mi scrivi l'indirizzo, te lo mando per e-mail, prova a ospitarlo nel tuo spazio. :)

E' TROPPO IMPORTANTE! :D

recoil
30-03-2004, 21:47
mips@iol.it

lo scrivo qui tanto spam per spam...

lo metto su di sicuro!

recoil
30-03-2004, 21:52
lo scrivo qui tanto spam per spam...

badedas, ti ho beccato :asd:

max, le proposte indecenti via mail non me le aspettavo da te :nonsifa: :oink: :oink:

edit: eccolo qua
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Luckyluciano.zip

spammy, ascoltalo che ti fa bene :asd:

Blindman
30-03-2004, 21:59

:eek: :eek: :eek:

BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ave: :ave: :ave:

recoil
30-03-2004, 22:04
cmq l'imitazione è stupenda!
ne voglio un'altra! possibilmente di elogio nei confronti del clan e con maxi gufata all'indirizzo dei romanisti :asd:

Everland
30-03-2004, 22:27
Se mi scrivi l'indirizzo, te lo mando per e-mail, prova a ospitarlo nel tuo spazio. :)

E' TROPPO IMPORTANTE! :D

Per te ci vuole la faccina elle-esse-di, altro che a-esse-di!! :D :sofico: :D

Ever4ever

max1123
30-03-2004, 22:43
Per te ci vuole la faccina elle-esse-di, altro che a-esse-di!! :D :sofico: :D

Ever4ever

Ahò, ma che c'entro io? :sofico:

recoil
30-03-2004, 22:44
Ahò, ma che c'entro io? :sofico:

eri UGUALE!!!! ma come fai? io non riesco a imigate Boggi così bene!

loncs
30-03-2004, 22:45
Fantastico! Una libidine!

max1123
30-03-2004, 22:47
eri UGUALE!!!! ma come fai? io non riesco a imigate Boggi così bene!

No, dài... ;) Non è proprio il massimo.

Quand'ero un po' più piccolo (BIRRA, segna alla voce "Io, nel lontano '58, sono stato nazionale olimpico di sci..." :asd: ) mi riuscivano bene parecchie imitazioni, adesso ho perso l'allenamento. Però se mi ci impegno, forse Moratti mi viene ancora bene. :D

loncs
30-03-2004, 22:48
Spammarra se ti stressano dimmelo che accendo la macchina da schiaffoni!!! ;)

max1123
30-03-2004, 22:50

Sempre portato al dialogo ed alla moderazione, tu! :ciapet:

loncs
30-03-2004, 22:55
Sempre portato al dialogo ed alla moderazione, tu! :ciapet:

Mi preferivi come logorroico politicante? :D:D
Comunque finché non fanno casino qui dentro la suddetta macchina resta spenta, sempre che non ci siano particolari richieste ... :D:D

max1123
30-03-2004, 22:57
Mi preferivi come logorroico politicante? :D:D

Giammai!
Ne è già pieno il forum (ed il mondo) purtroppo.

Comunque finché non fanno casino qui dentro la suddetta macchina resta spenta, sempre che non ci siano particolari richieste ... :D:D

Ma a chi ti riferivi?

Blindman
30-03-2004, 23:02

dammeli qui ----> :ciapet: <-------- i ceffoni bel maschione :oink: :oink:

loncs
30-03-2004, 23:02
Giammai!
Ne è già pieno il forum (ed il mondo) purtroppo.

Ma a chi ti riferivi?

Ma no, le solite cose, Spammarra di natura regge bene lo sfinimento, tra l'altro sempre nel pieno rispetto del comune senso di civiltà, questo va sottolineato.
Sai quando si parla di politica c'è sempre chi se la prende troppo e risponde male ... e siccome lo vedo troppo "buono" gli ho fatto capire che io al suo posto avrei già acceso la macchina ... più chiaro di così ... :D:D

Blindman
30-03-2004, 23:03
... più chiaro di così ... :D:D

A esser chiaro sarai stato chiarissimo....io però nun c'ho capito un cazzo lo stesso :D

loncs
30-03-2004, 23:04
dammeli qui ----> :ciapet: <-------- i ceffoni bel maschione :oink: :oink:

Buono il cannone eh? :D:D :rotfl:

Blindman
30-03-2004, 23:07
Buono il cannone eh? :D:D :rotfl:

Ottimo grazie http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/cannabis.gif

recoil
30-03-2004, 23:11
ammettetelo, state tentando di chiudere il thread prima di andare a letto! :D

slacker che non siete altro! mettete su qualche altra imitazione, mi vanno bene anche di Galliani, Ancelotti, Lippi ecc.
NON del bambino della pubblicità sky grazie! :mad:

max1123
30-03-2004, 23:25
Buona notte.

E fate i bravi perché sennò vi mando Luciano. :D

recoil
30-03-2004, 23:27
Buona notte.

E fate i bravi perché sennò vi mando Luciano. :D

:eek: :eek: :eek:

e se mi vengono gli incubi???

ragazzi se Lucian1 vende chi sappiamo bene verrano a lui gli incubi la notte :incazzed:

andreamarra
31-03-2004, 00:50
Ho sentito, mi sono lollato... :D :asd:

A domani la vera conferenza di Lucianone.... :Perfido:

max1123
31-03-2004, 06:53
Ho sentito, mi sono lollato... :D :asd:

A domani la vera conferenza di Lucianone.... :Perfido:

Mandatemi le parole... che poi ve la faccio ascoltare! :D

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 07:36
badedas, ti ho beccato :asd:

max, le proposte indecenti via mail non me le aspettavo da te :nonsifa: :oink: :oink:

edit: eccolo qua
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Luckyluciano.zip

spammy, ascoltalo che ti fa bene :asd:

stase provo ad ascoltarlo...al lavoro nada casse :muro:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 07:37
(BIRRA, segna alla voce "Io, nel lontano '58, sono stato nazionale olimpico di sci..." :asd: )

ma...nel '58...impossibbole...sarai nato nel '58 :D :fuck:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 08:02
NEWS FRESCHE:

Se va via Trezegol arriva Morientes che costa "solo" 11-12 mln di Eur. Però non è detto che Trezeguet se ne vada. In teoria lui e il Barca sono già d'accordo ma forse questa cosa non è piaciuta alla Juve che ha tirato su il prezzo. Trezegol rimarrebbe anche a Torino prolungando il contratto con aumento di stiependio a 3,5mln di Eur ma li vuole da subito, mentre la juve vorrebbe effettuare lo "scatto" al termine del contratto in essere. In alternativa la Juve propone un aumento da subito ma a 3mln di Eur.
In ritiro con la Francia sembra che abbia detto che la trattativa col Barca è un po' complicata, quindi la trattativa c'è :cry:

Altre "belle" notizie :rolleyes: ieri Moggi senior e junior si sono incontrati per dicutere del rinnovo di Maresca. Ancora niente per ora :( il rinnovo sarebbe fino al 2009 e su questo le parti sono d'accordo, ma c'è un differenza di 2-300mila Eur per l'ingaggio (900mila offre la società, 1,2mln vuole il giocatore)...probabile che si incontrino a metà, anzi SICURO che si incontrano a metà altrimenti li piglio entrambi a calci in culo :mad:

bombardax
31-03-2004, 08:35
io dico...
se dovete dar via 3seghe prendete gilardino e festa finita...
costa meno di Morientes ed ha già dimostrato di essere da Juve...

Everland
31-03-2004, 09:03
io dico...
se dovete dar via 3seghe prendete gilardino e festa finita...
costa meno di Morientes ed ha già dimostrato di essere da Juve...

Ecco perchè a volte di vorrei conferire la cittadinanza zebratica in questo thread!! :D :sofico: :D

Ever4ever

lorenzo999
31-03-2004, 09:03
il fatto è che qui si continua a parlare di attaccanti (che tralaltro è il reparto dove secondo me siamo più a posto) quando a noi servono difensori e forse almeno un buon centrocampista. Qualcosa di sicuro racimoleremo dai giovani che abbiamo sparsi per l'italia però un paio di acquisti mirati ci vogliono... basti pensare che la juve ha cominciato il nuovo ciclo dopo aver comprato buffon nedved thuram camoranesi etc. per cui magari ci toccherà vendere 3x3 ma quei soldi vanno reinvestiti in difesa.

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 09:06
Ecco perchè a volte di vorrei conferire la cittadinanza zebratica in questo thread!! :D :sofico: :D

Ever4ever

ieri sera ha segnato anche in nazionale ;)

Everland
31-03-2004, 09:10
ieri sera ha segnato anche in nazionale ;)

E chi è che quest'anno l'ha comprato al fantacalcio ad agosto, prima che si rivelasse totalmente?? :cool:

Sono troppo avanti... :D

SpaMmarra talent scout??? Mi fai un baffo! :fuck: :ciapet :D

Ever4ever

bombardax
31-03-2004, 09:13
dai zebre aprite la prossima così mi iscrivo e posso uscire...:D

Everland
31-03-2004, 09:14
dai zebre aprite la prossima così mi iscrivo e posso uscire...:D

Segui stein e aprila tu! :D

Ever4ever