BlackWalker
28-03-2004, 18:56
ho recentemente acquistato Pinnacle Studio 9, ed ho perso.... :cry: :cry: :cry: .....il secondo disco!
Ho provato a mandare un email alla pinnacle ma non mi rispondono! :eek:
sono circa 20 giorni che aspetto e durante i quali ho inviato molte email, scrivendo tutto quello di cui avevano bisogno, serial number, data di acquisto, nome e cognome, email con cui mi sono registrato, etc....etc...tutto!
ma niente!
Ad oggi nessuna risposta!
Fatto stà che ora no ho piu' il secondo disco dove c'erano anche i "motion menu'".....che "OO"!
ma possibile che una società cosi' seria non mi si cag@a per niente? dopo aver PAGATO?
che tristezza......
se qualcuno di voi puo' aiutarmi....magari, sono di roma!
Grazie mille! :D
Ho provato a mandare un email alla pinnacle ma non mi rispondono! :eek:
sono circa 20 giorni che aspetto e durante i quali ho inviato molte email, scrivendo tutto quello di cui avevano bisogno, serial number, data di acquisto, nome e cognome, email con cui mi sono registrato, etc....etc...tutto!
ma niente!
Ad oggi nessuna risposta!
Fatto stà che ora no ho piu' il secondo disco dove c'erano anche i "motion menu'".....che "OO"!
ma possibile che una società cosi' seria non mi si cag@a per niente? dopo aver PAGATO?
che tristezza......
se qualcuno di voi puo' aiutarmi....magari, sono di roma!
Grazie mille! :D