View Full Version : Telefonia Fissa - The Ultimate Thread
Domanda 1:
- Quei ca@@oni di Telecom mi hanno attivato un servizio del ca@@o che non ho mai stracz@@o chiesto, una sorta di segreteria telefonica che, tra l'altro, non so neanche come ca@@o utilizzare. Oltretutto sulle Pagine Bianche non c'è più l'avantielenco! :muro:
Sapete come faccio a disattivarlo?!? 187?!? :O
Domanda 2:
- Secondo la vostra humble opinione, è ancora conveniente usare Infostrada per le telefonate? La mia attuale situazione è questa: contratto Telecom (Linea B, ISDN, per avere due linee) + abbonamento Alice ADSL flat 640 e contratto Infostrada per le telefonate (dai tempi di Libero@Sogno).
Grasias
bluelake
29-03-2004, 11:35
Per la disattivazione, 187 e raccomandata A/R alla sede regionale Telecom (abbi sempre qualcosa di scritto e ufficiale in mano, verba volant) ;)
Per le tariffe, vedi che tipo di chiamate fai e in che fascia oraria, confronta le tariffe Telecom-Infostrada e scegli, magari guardando anche le tariffe di Tiscali, Tele2 ed eventuali gestori locali sì da scegliere quelle più convenienti ;) Io a casa ho un Wind 1088 Light e me lo tengo stretto :)
RiccardoS
29-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da GioFX
^^^
ihih nessuno ti caga! :fuck: :D
pensa che al datore di lavoro di mia moglie hanno attivato (sempre telecom) un servizio a canone per le chiamate IN CANADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ha chiesto delucidazioni gli hanno solo detto: "ma così pagherà meno quando farà le chiamate in quel paese"!
dico: ne avesse MAI fatta anche solo UNA da giustificare un comportamente del genere... :rolleyes:
ziozetti
29-03-2004, 11:58
Le tariffe più basse le ha Tele2.
Ci sarebbe una soluzione ancora più economica, però non so quanto fidarmi: Telefonia etica (http://www.commercioetico.it/telefonia/)
bluelake
29-03-2004, 11:59
Originariamente inviato da ziozetti
Le tariffe più basse le ha Tele2.
Tele2 ha anche il "giochetto" della tariffazione minima per ogni chiamata, mi pare 30 secondi per le urbane e 60 per le interurbane... ;)
ziozetti
29-03-2004, 12:17
Non ho trovato niente del genere sul sito (anche nel contratto). C'è scritto da qualche parte o è una gabola?
oh, finalmente qualcuno si è degnato... :O :p
grazie :)
bluelake
29-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da ziozetti
Non ho trovato niente del genere sul sito (anche nel contratto). C'è scritto da qualche parte o è una gabola?
L'avevo letto un paio di mesi fa sul contratto che aveva fatto a casa sua il titolare della ditta in cui lavoro, forse avranno tolto questa clausola nel frattempo...
lo avevano fatto anche a me, telefoni al 187 e loro ti dicono la procedura per disattivarla, prima devi ascoltare tutti i messaggi e poi non mi ricordo cosa, non importa fare raccomandate, basta la sequnza di tasti giusta
ciao!
si ma come si usa? 4* e poi cosa?!?
Originariamente inviato da GioFX
si ma come si usa? 4* e poi cosa?!?
E' molto difficile, se sei bravo a Mortal Kombat hai qualche speranza di riuscire a fare la combo con i tasti giusta :D
Originariamente inviato da sc82
E' molto difficile, se sei bravo a Mortal Kombat hai qualche speranza di riuscire a fare la combo con i tasti giusta :D
allora... :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.