View Full Version : A-DATA VITESTA SUPREME SPEED PC4000 4X256 NAPOLI
bronzodiriace
28-03-2004, 18:40
Praticamente nuove,ancora nel loro scatole,24 mesi di garanzia
sono 4x256 e salgono un amore^^pc4000
dunque mai toccate, inviolate
questo il sito con siffatte ram
http://www.adata.com.tw/
comprate da tecnocomputer
chiedo 100 euro a coppia
spese di spedizione apparte
accredito su post&pay o altro metodo
chi fosse interssato lascio in pvt numero di cell e di casa^^
zona napoli per vendita a mano^^
90€ e pagamento al ricevimento per 2 banchi, come già proposto su altro forum ^_^
fammi sapere
byez!
giordano
28-03-2004, 18:45
interessato a 4 banchi di ram per 200 euro. Per la spedizione, ti mando il mio corriere a prenderle da te e pagamento a ram ricevute.
Ps. se non ti fidi chiedi alle persone con cui ho trattato
Fabio310
28-03-2004, 18:53
ci penso un'attimo a due banki consegna a mano.....
ti vengo a prendere, li proviamo insieme (dove vuoi o sul mio pc) e te li pago! 90E
sgrisol@verklok
28-03-2004, 18:54
in coda per il grande capftp..una coppia
In coda per DUE moduli al tuo prezzo (100 euro) piu spese di spedizione a mio carico.
giordano
28-03-2004, 19:09
trattativa conclusa.....:D
si può chiudere
bronzodiriace
28-03-2004, 19:15
Originariamente inviato da giordano
trattativa conclusa.....:D
si può chiudere
giordano visto che fabio è di napoli e la consegna è a mano ti interesserebbero sempre 2x256?
aspetto cosa dice fabio, caso mai non volesse fare piu nulla, do subito la precedenza a te.
Naturalmente a fabio mostrerò anche gli altri due moduli di ram per fargli vedere effettivamente il perfetto funzionamente dei banchetti di ram.
cosa mi dici giordano?
giordano
28-03-2004, 19:22
a me servono 4 banchi......con 2 non me ne faccio nulla.....
bronzodiriace
28-03-2004, 19:31
Originariamente inviato da giordano
a me servono 4 banchi......con 2 non me ne faccio nulla.....
giordano allora attendo cosa dice fabio di napoli,se non è interessato ti chiamo sul cell e ti do tutti i dati ;)
bronzodiriace
28-03-2004, 19:56
allora ragazzi per le consegne a mano(ZONA NAPOLI) non cè problema, le ram le si provano da me etc etc
Ho letto cio che ha scritto visto e se lui permette mi allinerei a cio che dice lui per quanto riguarda la vendita per spedizione:
ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT.
Cmq se entro 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente.
Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram, non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema.
Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e:
""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK.""
da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori.
""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......""
Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti
In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse
Naturalmente, il materiale è in garanzia e basta rivolgersi a tecnocomputer
Pagamento anticipato (preferito bonifico anche su carta post&pay facilmente effettuabile alla posta), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente.
Priorità alle mie condizioni.
Per la vostra sicurezza, fornisco tutti i dati possibili e immaginabili.
Offro e pretendo serietà, niente giochi o attese al ribasso, grazie.
nel momento in cui avete versati i soldi su carta post&pay mi basterà un messagio sul cell, o una telefonata sul cell o a casa mia e visto che l'accredito è istantaneo o immediatamente spedisco il prodotto con il tipo di spedizione da voi desiderata
Come dico sempre:
Leggete bene tutto il primo post, lo so che è lungo, ma chiarisce molte cose, praticamente tutto.
chiedo venia a visto per aver copiato alcune parti del suo post ma è di validissimo aiuto per evitare equivoci.
bronzodiriace
29-03-2004, 13:20
sono rimasti due banchi a-data vitesta visto che fabio di napoli mi ha dato l ok per due banchetti.
CabALiSt
29-03-2004, 13:28
In coda.
Ciauz.
Originariamente inviato da bronzodiriace
sono rimasti due banchi a-data vitesta visto che fabio di napoli mi ha dato l ok per due banchetti.
ti offro 100€ s.s. incluse (3€ raccomandata)
pagamento con bonifico al ricevimento
fammi sapere
byez!
p.s. cmq non ho capito xchè hai copiato la roba che ha scritto l'altro utente.. tu non fornisci la fattura o fotocopia x la garanzia? :eek: :confused:
bronzodiriace
29-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da Spank
ti offro 100€ s.s. incluse (3€ raccomandata)
pagamento con bonifico al ricevimento
fammi sapere
byez!
p.s. cmq non ho capito xchè hai copiato la roba che ha scritto l'altro utente.. tu non fornisci la fattura o fotocopia x la garanzia? :eek: :confused:
certamente che la fornisco, ma nel caso delle ram la garanzia è appunto il bollino apposto da tecnocomputer sulle ram^^
e non la fattura che comunque ho.
Ho copiato il trafiletto poichè parliamo di ram, ovvero di oggetti delicati e non mi interessa spedirle prima di ricevere i soldi.
piu di dare il mio numero di casa e di cell non posso quindi sta a voi^^
io ero in coda grazie all'amico sgrisol@verclock..:)
mi sai dire se tocca a me ?
io mi riconnetto dopo e con piu calma.....e ti dico..:)
bronzodiriace
29-03-2004, 14:10
Originariamente inviato da CapFTP
io ero in coda grazie all'amico sgrisol@verclock..:)
mi sai dire se tocca a me ?
io mi riconnetto dopo e con piu calma.....e ti dico..:)
cap una sola cosa, hai letto il papiello che ho scritto poco piu sopra?
sisi...lo avevo letto quando lo scrisse Visto...:D
dammi solo un po di tempo per documentarmi...e contare i soldi
io ho amd quindi nn sono indicatissime...ma volevo provarle...
bronzodiriace
29-03-2004, 14:13
sisi...lo avevo letto quando lo scrisse Visto...:D
dammi solo un po di tempo per documentarmi...e contare i soldi
io ho amd quindi nn sono indicatissime...ma volevo provarle...
Documentati no problem^^
bronzodiriace
29-03-2004, 14:53
Sempre disponibili le 4x256A-DATA VITESTA visto che fabio da napoli non le ha potuto acquistare
le venderei secondo quanto scritto dall'utente "visto" ma naturalmente con garanzia.
max serieta ed affidibilità da parte mia
ciao ragà
giordano
29-03-2004, 15:42
allora le prendo io....poi non capisco una cosa, nel post non c'è scritto precedenza a mano, o sbalgio?? comunque sempre interessato....
bronzodiriace
29-03-2004, 16:03
giordano vanno bene secondo le condizioni che ho scritto?
chiedo venia se non ho scritto "precedenza a mano"
bronzodiriace
29-03-2004, 16:30
up
ragazzi...
se giordano ti prende i 4 banchi a mano...pazienza...
in fondo sta in coda prima di me..:)
io ci facevo volentieri un pensiero e ti avrei detto qualcosa i serata dopo documentazione, visto che dicevi te ne rimaneva una coppia soltanto..
bronzodiriace
29-03-2004, 16:38
ragazzi...
se giordano ti prende i 4 banchi a mano...pazienza...
in fondo sta in coda prima di me..:)
io ci facevo volentieri un pensiero e ti avrei detto qualcosa i serata dopo documentazione, visto che dicevi te ne rimaneva una coppia soltanto..
no purtroppo era solo fabio di napoli a mano^^
bronzodiriace
29-03-2004, 18:34
ragazzi ancora disponibili i 4 banchetti
dai non esitate^^;)
ripeto avrete da me max serietà e fiducia con i miei numeri di casa e di cell, pagamento anticipato.
guarda che puoi fare solo un up al giorno :rolleyes:
cmq non sono + interessato.. se non con pagamento al ricevimento..
hai solo 14 post poi..
byez!
ragazzi ancora disponibili i 4 banchetti
dai non esitate^^;)
ripeto avrete da me max serietà e fiducia con i miei numeri di casa e di cell, pagamento anticipato.
offro 90 ss incluse pagamento dopo prova x due banchi
ciaoo
bronzodiriace
29-03-2004, 19:14
guarda che puoi fare solo un up al giorno :rolleyes:
cmq non sono + interessato.. se non con pagamento al ricevimento..
hai solo 14 post poi..
byez!
si spank ma sto da agosto 2002 su nvitalia e comunque do tutti i miei numeri di telefono casa, cell, ufficio, e il muo numero di carta di credito, sarei un pazzo a fare un pacco avendo il mio nome-cognome e tutto il resto e poi non è nel mio stile.
Come ho già spiegato a giordano per telefono, ho timore a mandare prima le ram perchè il seriale lo portano dentro, quindi per segnarmi il seriale dovrei staccare i dissipatori della a-data vitesta e tecnocomputer ha detto che mi invalida la garanzia se faccio una cosa del genere.
Dunque gradirei prima avere l'accredito sulla mia carta di credito post&pay che è istantaneo e subito vi spedisco come voi gradite le ram.
Come ho già detto, massima serietà, do tutte le mie coordinate e fabio da napoli puo confermare.
ciao ragazzi.
banchi d a512 non ce ne sono???? :sofico:
giordano
29-03-2004, 20:19
io lascio....visto che non vuole spedire con pagamento posticipato
bronzodiriace
29-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da ironia
banchi d a512 non ce ne sono???? :sofico:
no sorry non ne ho
Come ho già spiegato a giordano per telefono, ho timore a mandare prima le ram perchè il seriale lo portano dentro, quindi per segnarmi il seriale dovrei staccare i dissipatori della a-data vitesta e tecnocomputer ha detto che mi invalida la garanzia se faccio una cosa del genere.
Dunque gradirei prima avere l'accredito sulla mia carta di credito post&pay che è istantaneo e subito vi spedisco come voi gradite le ram.
ma la relazione tra pagamento anticipato/posticipato e seriale (portato dentro? :confused: ) quale sarebbe? :D :eek: :muro:
(l'ho pure riletto un paio di volte ma non capisco il nesso logico tra le 2 cose.. ^_^ )
byez!
bronzodiriace
29-03-2004, 22:19
ma la relazione tra pagamento anticipato/posticipato e seriale (portato dentro? :confused: ) quale sarebbe? :D :eek: :muro:
(l'ho pure riletto un paio di volte ma non capisco il nesso logico tra le 2 cose.. ^_^ )
byez!
spank è semplice
il seriale delle ram è coperto dai dissipatori, caso mai qno volesse fare il furbo e scambiarle con delle ram "rotte" di sua proprietà una volte ricevuta le ram, io non potrei saperlo e mi potrebbe dire guarda le ram non funzionano, te le rimando indietro
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao
mmh...
guarda ...anche io dovrei dirti pagamento dopo...
ma per quello potrei anche fidarmi...:)
dammi un mom. che mi documento...tanto mi pare che gli altri hanno lasciato
:)
il seriale delle ram è coperto dai dissipatori, caso mai qno volesse fare il furbo e scambiarle con delle ram "rotte" di sua proprietà una volte ricevuta le ram, io non potrei saperlo e mi potrebbe dire guarda le ram non funzionano, te le rimando indietro
azz viva la fiducia verso il compratore allora :eek: :D
e cmq guarda che ci sono diversi moduli con gli stessi chip, con lo stesso seriale (se poi ti riferisci all'etichetta bianca con codice a barre, be quella non penso la mettano sotto la placchetta :eek: visto che ci sono i chip sotto)
byez!
bronzodiriace
29-03-2004, 22:53
azz viva la fiducia verso il compratore allora :eek: :D
e cmq guarda che ci sono diversi moduli con gli stessi chip cmq, con lo stesso seriale..
byez!
a maggior ragione, come potrei sapere che qno non mi fà fesso e mi restituisce le sue ram corrotte o non funzionanti?
scambi con 2*256 di a-data winbond ch5 pc3200?
su ragazzi...nessuno è partito da qui con 1000 post...
sgrisol@verklok
29-03-2004, 23:28
ragazzi far provare la merce prima della vendita non è assolutamente una regola.
La si propone ma non è detto che il venditore la debba accettare..per me si sta un po esagerando con gli attacchi al venditore.
capft pensaci tu:D
e poi x i pochi post ..a me è capitato ultimamente di essermi iscritto su alcuni forum solo perchè avevo visto una cosa che mi interessava....che dovevano fare non me la dovevano vendere???:cry:
suvvia ci sono tanti modi di tutelarsi, non quello del "nonnismo" che non ha mai tutelato nessuno
scusate l'off topic
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
e poi x i pochi post ..a me è capitato ultimamente di essermi iscritto su alcuni forum solo perchè avevo visto una cosa che mi interessava....che dovevano fare non me la dovevano vendere???:cry:
suvvia ci sono tanti modi di tutelarsi, non quello del "nonnismo" che non ha mai tutelato nessuno
eh tu sei iscritto dal 2003, quindi forse non puoi sapere di alcune storie che erano successe qui sul mercatino.. se ne son viste di tutte, e io sinceramente non pagherei mai in anticipo un nuovo iscritto o persona che non conosco, potrà anche essere la persona + onesta d'italia, ma con quello che ho visto in passato, non posso rischiare..
cmq da quel che hai scritto tu hai acquistato, mica venduto
byez!
p.s. tralatro in molti si ricorderanno di un simpatico "truffatore" che ha beffato un sacco di gente, ed era proprio della tua città :eek: :(
sgrisol@verklok
29-03-2004, 23:40
Spank ho rispetto x cio' che dici e per te
ma se devo vedere tutti i sospetti che circolano in questo mercatino non solo verso i nuovi ma anche verso i senior dovrei starne alla larga.. ma non mi va.
mi dici x piacere in privato il nome del truffatore della mia città, grazie.
ok Bronzo...:)
io ti posso prendere 2x256, se mi fai 100 € spese incluse...
una raccomandata con un bel pacchetto pieno di pluriball va bene
con fotocopia della fattura etc etc...
pagamento anticipato con un bonifico bancario (spetta per cortesia domani che mi arriva lo stipendio)
mandami i tuoi dati in mail , thnx
bronzodiriace
30-03-2004, 00:36
ok Bronzo...:)
io ti posso prendere 2x256, se mi fai 100 € spese incluse...
una raccomandata con un bel pacchetto pieno di pluriball va bene
con fotocopia della fattura etc etc...
pagamento anticipato con un bonifico bancario (spetta per cortesia domani che mi arriva lo stipendio)
mandami i tuoi dati in mail , thnx
ok
allora in pvt ti do tutti i miei dati
ciauz^^
giordano
30-03-2004, 07:27
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
ragazzi far provare la merce prima della vendita non è assolutamente una regola.
La si propone ma non è detto che il venditore la debba accettare..per me si sta un po esagerando con gli attacchi al venditore.
capft pensaci tu:D
scusate l'off topic
in alcuni punti hai ragione, però io ho già preso 2 fregature qui sul forum......poi non si parla di far provare la merce, si chiedeva di riceverla (2 mesi fa ho preso 2 ram, ma quando sono arrivate non erano quelle da me richieste :mad:)......ognuno è libero di fare quello che vuole, però con un nuovo utente, con pochi post e nessuna trattativa conclusa nel passato, ci si tutela un po'.......
xpbuild25
30-03-2004, 09:47
Potrebbe interessarti scambiare con un HD sATA Maxtor 80 Gb 8MB cache nuovissimo, dicembre 2003, con scontrino + 30 euro di conguaglio anticipato, per 2x256?
naitsirhC
30-03-2004, 10:13
In coda, mi informo.
Senti, ho visto che nella tua sign hai 2x256 delle suddette ram. Hai detto che i 4 banchi che vendi sono immacolati, mai usati. Solo per curiosita'... ma come mai ne avevi presi allora 6 banchi?!
Stammi bene.
bronzodiriace
30-03-2004, 10:43
Originariamente inviato da naitsirhC
In coda, mi informo.
Senti, ho visto che nella tua sign hai 2x256 delle suddette ram. Hai detto che i 4 banchi che vendi sono immacolati, mai usati. Solo per curiosita'... ma come mai ne avevi presi allora 6 banchi?!
Stammi bene.
allora le a-data vitesta che ho sul mio pc non le vendo, viaggianno troppo ma troppo bene, gli altri quattro banchetti sono due miei ed altri due di un mio amico che ha bisogno di liquidi.
Ragazzi due banchetti già venduti all'utente CAPTFP, persona seria ed affidabile.
Quindi mi rimangono gli ultimi due banchetti di ram A-DATA vitesta^^
non faccio scambi visto che 1)ho già tre hd 2)il sata che ho è un 120 maxtor, con l 80 non potrei fare il raid 0
xpbuild25
30-03-2004, 10:49
non faccio scambi visto che 1)ho già tre hd 2)il sata che ho è un 120 maxtor, con l 80 non potrei fare il raid 0
Grazie lo stesso, ciao:)
bronzodiriace
30-03-2004, 10:50
Originariamente inviato da xpbuild25
Grazie lo stesso, ciao:)
ma figurati
Rivimario
30-03-2004, 12:33
bella ram le ho acquistate da tecnocomputer la settimana scorsa 121€iva inclusa..a saperlo le avrei preso tutte e 4 da te....consideralo un UP...
p.s. ma quando la finite con sta storie dl num di post???uno nuovo oltre a darvi tutte le info che deve fare +??mah...e meglio che la finisco qua se no rischiamo di essere volgari....bya :)
bronzodiriace
30-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da Rivimario
bella ram le ho acquistate da tecnocomputer la settimana scorsa 121€iva inclusa..a saperlo le avrei preso tutte e 4 da te....consideralo un UP...
p.s. ma quando la finite con sta storie dl num di post???uno nuovo oltre a darvi tutte le info che deve fare +??mah...e meglio che la finisco qua se no rischiamo di essere volgari....bya :)
si veramente ottime credimi^^
grazie per il post.
Anche io conosco bronzo potete fidarvi! ;)
bronzodiriace
30-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da alinghi
Anche io conosco bronzo potete fidarvi! ;)
We alinghi che ci fai qui?^^
grazie per il supporto.
CabALiSt
30-03-2004, 14:06
Io ti confermo il mio interesse solo avrei bisongo un altro pò di tempo, come ti avevo detto in pvt, stò aspettando quella info e il mio amico non ha ancora chiamato. Dovrebbe farlo nel pomeriggio...
Ciauz.
bronzodiriace
30-03-2004, 19:40
Originariamente inviato da CabALiSt
Io ti confermo il mio interesse solo avrei bisongo un altro pò di tempo, come ti avevo detto in pvt, stò aspettando quella info e il mio amico non ha ancora chiamato. Dovrebbe farlo nel pomeriggio...
Ciauz.
va bene attendiamo, non vado di fretta^^
dfrtsvabz
31-03-2004, 06:44
Praticamente nuove,ancora nel loro scatole,24 mesi di garanzia
sono 4x256 e salgono un amore^^pc4000
dunque mai toccate, inviolate
questo il sito con siffatte ram
http://www.adata.com.tw/
comprate da tecnocomputer
chiedo 100 euro a coppia
spese di spedizione apparte
accredito su post&pay o altro metodo
chi fosse interssato lascio in pvt numero di cell e di casa^^
zona napoli per vendita a mano^^
...........................................................
se fai scambi ti offro 3banchi di corsair.
-2 banchi di corsair twinx pc3200LL c.2(256+256)
-1 corsair serie platinum pc3200PT C.2(512MB)
su ragazzi...datevi da fare...
io i miei 100 euri li ho investiti...:)
il ragazzo direi che è nu brav uaglio'
dfrtsvabz
31-03-2004, 09:23
Originariamente inviato da LUPO19964
...........................................................
se fai scambi ti offro 3banchi di corsair.
-2 banchi di corsair twinx pc3200LL c.2(256+256)
-1 corsair serie platinum pc3200PT C.2(512MB)
no !scambi?giusto?
:bimbo:
CabALiSt
31-03-2004, 09:24
va bene attendiamo, non vado di fretta^^
Ciao, io lascio, come ti dicevo me le fanno avere testate.
Buona vendita, :)
bronzodiriace
31-03-2004, 11:13
no !scambi?giusto?
:bimbo:
no ragazzi non ne faccio scambi, visto che sul mio pc ho già le a-data vitesta
mi rimangono gli ultimi due blocchi, ah sono un utente della comunità di cui fa parte alinghi, quindi state tranquilli ed abbiate fiducia.
ah che bello stamattina mi son svrgliato con la febbre, mal di gola e muchi, questo perche ieri sono andato da fluctus e sulla tangenziale avevo un po di caldo^^:D
dfrtsvabz
31-03-2004, 11:38
se a 100€ includi ss. le prendo
ovviamente rispettando coda.
bay!
;)
bronzodiriace
31-03-2004, 11:50
se a 100€ includi ss. le prendo
ovviamente rispettando coda.
bay!
;)
raga la coda non l ho ancora capita bene,cè solo un utente che mi deve far sapere quindi tu saresti il prossimissimo^^
va bene per le s.s tanto la raccomandata sta 3-4 euro^^
bronzodiriace
31-03-2004, 11:59
raga la coda non l ho ancora capita bene,cè solo un utente che mi deve far sapere quindi tu saresti il prossimissimo^^
rettifico sei il prossimo visto che cabalist ha lasciato ed io non avevo letto.
bronzodiriace
31-03-2004, 12:03
lupo hai la casella piena:D
dfrtsvabz
31-03-2004, 12:18
svuotata.;)
dfrtsvabz
31-03-2004, 12:36
.......................
e stato un piacere aver concluso cosi' velocemente con te.
mi faccio vivo domani mattina.
ciao
:ubriachi:
ebbravo Lupo..:)
p.s. montato il northpole...molto carino..:D
lupo hai la casella piena:D
hai messo un vocabolario al posto della sign???:sofico: :sofico: :sofico:
da regolamento max 3 righe a 1024
ciaoo
bronzodiriace
31-03-2004, 12:49
Originariamente inviato da ironia
hai messo un vocabolario al posto della sign???:sofico: :sofico: :sofico:
da regolamento max 3 righe a 1024
ciaoo
ma lol
aspe correggo
dfrtsvabz
31-03-2004, 13:02
ebbravo Lupo..:)
p.s. montato il northpole...molto carino..:D
..........................................................
to' chi ci si ritrova.
:ubriachi:
sgrisol@verklok
31-03-2004, 13:10
Ragazzi due banchetti già venduti all'utente CAPTFP, persona seria ed affidabile.
eheheheh e te credo aristocrazia industriale italiana..se sgarri con lui mi sa non lavori piu per la vita
Andrè salutami zio Luca ..ehehehhe:)
bronzodiriace
05-04-2004, 08:48
tutto concluso con lupo e capftp
^^^
Ciao caro,
scusami se nn ti ho detto nulla...ma ero presissimo...
ricevuto tutto sabato mattina...in un pacco "a prova di bisonte"...:)
adesso ci smanetto un paio di gg. e poi le giro verso un amico con Intel...anche perchè le poverette vorrebbero bootare a 250 ,..ma il mio procio attuale nn ne vuol sapere..
Grazie ancora
A.
bronzodiriace
05-04-2004, 08:54
Ciao caro,
adesso ci smanetto un paio di gg. e poi le giro verso un amico con Intel...anche perchè le poverette vorrebbero bootare a 250 ,..ma il mio procio attuale nn ne vuol sapere..
Grazie ancora
A.
scusa andrea ma come è possibile che vi so arrivate il giorno dopo?
anche ad enzo il giorno dopo
cè io ho fatto una raccomandata ed è arrivata SUBITO
cavolo ce so rimasto.
eh si...:)
la raccomandata funge abb. bene...poi dipende dal giro che devi fare...in certi posti usa smistamenti differenti.::)
bronzodiriace
05-04-2004, 09:05
eh si...:)
la raccomandata funge abb. bene...poi dipende dal giro che devi fare...in certi posti usa smistamenti differenti.::)
raccomandata a vita
^^
dfrtsvabz
05-04-2004, 13:31
Ciao caro,
Grazie ancora
A.
-------------------------
mi associo ,pacco corrazzato arrivato sabato e aggiungo che pure io sto' provando a 250 ,pero' non mi riesce,provate ddr a cl.2.
volendo esagerare , cavolo!ma tengono almeno x adesso .(cl2 /7/3/3)
e' stato un piacere!!!!
:cincin:
bronzodiriace
05-04-2004, 13:56
uno schiaffo morale a chi non voleva aver fiducia in me.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.