View Full Version : BenQ FP757 vs FP767
Ho già letto quanto scritto a riguardo del 767. Trovando un'offerta per il 757 a 389 euro (mi sembra un buon prezzo per un 17 LCD con quelle caratteristiche), mi chiedo se la differenza tra il 757 ed il 767 è solo nella presenza negli altoparlanti del 767. Che ne pensate ?
davidoff70
28-03-2004, 19:38
La differenza principale stando a quello che c'è scritto sul sito della benq è nel tempo di risposta che nel 767 è di 12 ms mentre nel 757 è di 16ms.
Altro non so dirti.
Ma dove lo hai trovato a quel prezzo ?
Guarda qui (http://www.benq.it/Products/LCD/)
In una nota catena di ipermercati (carrefour). L'offerta scade a fine mese. Che dici conviene ? Io penso di si'..;)
davidoff70
29-03-2004, 10:22
Il prezzo mi sembra buono, ma è la prima versione o la V2 ?
Ciao.
Ceeerto che è la V2 !! :D
COMPRATO !!
Non ho saputo resistere e l'ho collegato all'uscita monitor del mio portatile acer senza nemmeno caricare i driver e le ottimizzazioni: sembrava di vedere 1 monitor a colori ed uno in bianco e nero !!!:eek:
OK mi aspettavo delle differenze ma cosi .....
Non appena avrò più tempo faccio un test con i programmi specifici, per il momento : TROPPO BELLO ;)
davidoff70
01-04-2004, 11:47
Che mi dici dell' angolo di visuale ?
Di solito i minitor con tempo di risposta basso peccano propri nell' angolo di visuale.
Dai provalo e fammi sapere sono curioso perchè mi interessa molto anche a me.
Grazie ciao.
sai ho prenotato lo stesso monitor..........benq 757 v2......... mi potresti dire qualcosa di più? come va con i giochi??????????????
Piano ragazzi, non ho molto tempo per fare tutto e subito !!
Ieri sera l' ho provato con l'utility Nokia Monitor Tester e mi è sembrato molto valido. Unico appunto nella visualizzazione di una pagina tutta nera, si nota un leggero alone su i 4 bordi del monitor, non so se è normale per un LCD, penso siano le lampade : possessori di monitor LCD mi dite le Vs esperienze al riguardo ? .
Per il resto tutto OK. La definizione del testo mi sembra addirittura ottima (vedi excel e desktop W98)
L'angolo di visualizzazione ed il tempo di risposta mi riprometto di verificarlo non appena avrò tempo.
Ciao a tutti :)
ciao a tutti.
devo aquistare un monitor lcd ed ho pensato al beq 757 ma siccome gioco molto con il pc vorrei la certezza che con i suoi 16 ms non faccia la scia....qualcuno che magari lo possiede mi potrebbe rispondere?
grazie ciao::confused:
X PC MATE
Ho trovato anch'io presso una catena di negozi il Bencq FP757, ho notato che come caratteristiche sembra buono per essere utilizzato in ambito ludico.
Qui c'è la pagina con le caratteristiche.
Ah sì dimenticavo la cosa + importante...cioè il prezzo....soli 399€.
L'unica cosa che mi fa pensare è il modello sempre della Benq, cioè l'FP767 che ha un RT di soli 12ms, anche se non sò quanto costa.
Cmq sia per non confonderti, tu me lo consigli il Bencq 757 dato che non voglio spendere un capitale????????????
Grazie 1000!!!
Il 757 della Benq mi sembra un BUON monitor. Devo precisare che per il momento l'ho testato poco e solo con l'utility Nokia Monitor Tester. Adesso mi procuro anche DisplayMate e l'utility specifica da www. minolta.it/industrial (usati spesso per i test) e vi faccio sapere. A prescindere da quello che potrò verificare, resta sempre la considerazione del rapporto qualità/prezzo: ho visto il monitor della Sony con lo schermo Onyx Black e mi è sembrato favoloso, ... però non mi andava di spendere 700 euro per un 17 pollici; io ne ho spesi 389 !!! ;)
Il 767 sarebbe preferibile anche per le piccole casse incorporate, ma l'ho trovato solo a circa 489 euro: quindi ... vedi sopra.
A presto e fatemi sapere le Vs. impressioni.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.