PDA

View Full Version : Non ci sono parole

Maury
28-03-2004, 19:32
Non ci sono parole (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/03_Marzo/28/spari_napoli.shtml)

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/03_Marzo/28/0HVAFUKA--180x230.jpg

:(

Povera stella, riposa in pace :(

Vergogna bestie

eriol
28-03-2004, 19:33
lui si fa scudo con la ragazza???????? :mad:
che figlio di puttana!

cmq mi fermo qui.

Teox82
28-03-2004, 19:34
Io non sono del tutto favorevole alla pena di morte,ma a questi i lavori forzati li farei fare!!!!!:mad: :mad: :mad:

evelon
28-03-2004, 19:36
bestie,animali

Altro che camera a gas...

Fenomeno85
28-03-2004, 19:38
povera ragazza! Sedia elettrica oppure fucilazione in piazza!! Questo bisognerebbe fare!!

delinquenti di merd@

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dibe
28-03-2004, 19:40
Originariamente inviato da eriol
lui si fa scudo con la ragazza???????? :mad:
che figlio di putt@na!

cmq mi fermo qui.

ci sta tutto...:mad: :mad:

Teox82
Originariamente inviato da Fenomeno85
povera ragazza! Sedia elettrica oppure fucilazione in piazza!! Questo bisognerebbe fare!!

delinquenti di merd@

E no!!Con la fucilazione non soffrono,non va bene

sempreio
un po di governo cinese servirebbe pure qui:rolleyes:

Fenomeno85
28-03-2004, 19:41
Originariamente inviato da Teox82

hai ragione!!

dibe
28-03-2004, 19:42

le torture cinesi e/o medievali ci vorrebbero, altro che...:mad:

alphacygni
28-03-2004, 19:45
gli uomini d'onore...

StErMiNeiToR
28-03-2004, 19:51
disgusto... capisco la vendetta che vorrebbe il padre.....

ottantotto
28-03-2004, 19:52
Originariamente inviato da Maury
Non ci sono parole (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/03_Marzo/28/spari_napoli.shtml)

Vergogna bestie

riposa in pace

delinquenti.... :mad:

simone17
28-03-2004, 19:56
Poveraccia. :(
Sto bastardo, lo devono beccare.
Comunque ne avevo già parlato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=652842

StErMiNeiToR
a leggere quelle cose ... auguro solo la morte per quei bastardi e ancora di piu a quel grandissimo pezzo di merda che si è fatto scudo

sco89
BASTARDI....FIGLI DI PUTTANA COME CAZZO HANNO POTUTO FARLO????? MA..CI PENSATE?:muro: :muro:
CON UNA MIA COETANEAAAAAA:cry: :(

Drengot
28-03-2004, 20:00
Tremendo da tanti punti di vista.....

Anche in casi come questi alcuni sostengono che cristianamente occorrerebbe avere la forza di perdonare....io il discorso del perdono non l'ho mai compreso molto....e mi allineo invece con tutti quelli che hanno scritto in questo thread.
Oggi non ho visto i telegiornali ....l'ho letto solo ora dal link.

Che tristezza......pensiamo anche alla sua famiglia.....
:rolleyes:

m4st3rx
28-03-2004, 20:01
figlio di puttan@

non e' degno di esistere :mad:

fossi stato il padre mi sarei sicuramente fatto giustizia da solo , non c'e' ma che tenga ... :mad:

recoil
28-03-2004, 20:04
mio Dio ragazzi
è successo per strada, in pieno giorno :(

ma come si fa dico io? come si fa a pensare di ammazzare un boss in pieno giorno davanti a della gente innocente? potevano ammazzare qualcuno anche se il pezzo di merda non si fosse fatto scudo della ragazza. questi non hanno rispetto per nessuno, è allucinante.

sco89
28-03-2004, 20:04
giunte notizie : è morta..:cry: :( :mad: :( :mad: :eek: :mad: :cry: :mad: :( :doh: :doh: :nera: :nera: :eekk: :wtf:

sco89
28-03-2004, 20:06
il brutto di queste storie è che ci va sempre di mezzo qualche innocente..se invece quei bastardi fossere per esempio sul ring di pugilato si farebbero giustizia da soli..:( al posto di uccidere innocenti..

Jedi82
28-03-2004, 20:08
che infamate porca miseria, era pure na bella ragazzetta, infami!

Frank1962
28-03-2004, 20:08
se TUTTA la gente si attivasse un minimo per aiutare le forze dell'ordine nel prendere per le palle sti boss/teppistelli camorristi invece di rifugiarsi in una omertà esasperata questi fatti non succederebbero! :(

Slipknot78
28-03-2004, 20:17
Originariamente inviato da Frank1962
se TUTTA la gente si attivasse un minimo per aiutare le forze dell'ordine nel prendere per le palle sti boss/teppistelli camorristi invece di rifugiarsi in una omertà esasperata questi fatti non succederebbero! :(

anche questa e' italia

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 20:19
Originariamente inviato da Slipknot78
anche questa e' italia

Alla fine il Boss la passerà franca...come al solito il crimine paga:rolleyes:

PinHead
28-03-2004, 20:21
Originariamente inviato da recoil
mio Dio ragazzi
è successo per strada, in pieno giorno :(

ma come si fa dico io? come si fa a pensare di ammazzare un boss in pieno giorno davanti a della gente innocente? potevano ammazzare qualcuno anche se il pezzo di merda non si fosse fatto scudo della ragazza. questi non hanno rispetto per nessuno, è allucinante.

La sparatoria è avvenuta verso mezzanotte (almeno così ho letto)...non che faccia molta differenza...

TheDarkAngel
28-03-2004, 20:22
anche questa e' italia

bello schifo

m4st3rx
28-03-2004, 20:26
Originariamente inviato da TheDarkAngel
bello schifo
:nono:

gtr84
28-03-2004, 20:32

si infatti

troppo comodo così

recoil
28-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da PinHead
La sparatoria è avvenuta verso mezzanotte (almeno così ho letto)...non che faccia molta differenza...

ah ok
cmq non ne fa visto che c'era gente per strada!

e non è la prima volta che succedono queste cose :(

bangolio
28-03-2004, 20:47
anche questa e' italia

parole sante....+ vedo ste cose e + vorrei essere estero... !!

zimbelli d Europa c dovrebbero chiamare !!!

-kurgan-
28-03-2004, 20:47

"onore".. :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
28-03-2004, 21:23
raga mi riportate la notizia o mi spiegate cosa è successo?

bluelake
28-03-2004, 21:26
Nella tristezza infinita che nasce spontanea davanti a certi fatti di cronaca, non posso che sottoscrivere il pensiero di Frank1962, nella speranza (che so già essere vana) che questa sia l'ultima volta in cui leggere una notizia simile.

bluelake
28-03-2004, 21:27
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
raga mi riportate la notizia o mi spiegate cosa è successo?
Ecco:
NAPOLI - Morire a 14 anni per errore. Per aver commesso la «leggerezza» di fermarsi a chiacchierare davanti alla porta di casa. Si chiamava Annalisa Durante. Un colpo di pistola alla testa gli ha tolto ogni speranza: è in coma irreversibile, clinicamente morta, come dicono freddamente i bollettini medici. I suoi killer - che la squadra mobile avrebbe già identificato - volevano colpire un uomo, identificato come Salvatore Giuliano, per regolare vecchi conti fra malavitosi. Ma lui, boss camorristico con una lunga lista di precedenti penali, ha capito di essere l'obiettivo dell'agguato e «si è fatto scudo della ragazza tirandola per i capelli», come hanno raccontato testimoni oculari. E' successo tutto sabato sera verso le 11. La ragazza era per strada davanti alla sua casa, appunto, in via Vicaria Vecchia, nel cuore del rione Forcella, in compagnia di altre ragazze. Improvvisamente alcuni uomini in sella a due motorini hanno esploso numerosi colpi di pistola, uno dei quali l'ha colpita alla testa. La ragazza è stata dichiarata clinicamente morta nella tarda mattinata di domenica all'ospedale Loreto Mare dove era arrivata in coma. Lievemente ferita anche la cugina, una giovane che era accanto a lei durante la sparatoria.

ERRORE - Nel mirino c'era un pregiudicato che, accortosi delle intenzioni degli aggressori, è riuscito a fuggire. Secondo alcune indiscrezioni l'obbiettivo dell'agguato era Salvatore Giuliano, detto «ò montone», ritenuto uno degli esponenti dell'omonino clan, più rappresentativi. Salvatore Giuliano è uno dei due fratelli di questa famiglia camorristica, tra le più sanguinarie di tutta la Campania, ad essere ancora libero. Il capostipite, Luigi, detto «ò re» di Forcella da anni è rinchiuso in carcere ed è diventato un collaboratore di giustizia.

IL PADRE - «Quando mi sono affacciato al balcone e ho visto la mia bambina per terra in un lago di sangue mi sono messo a urlare. Volevo una fare una strage». Gianni, il papà della quattordicenne stringe al petto una fotografia di Padre Pio. Non fa altro che piangere e disperarsi e ad ammettere che avrebbe tanto voluto farsi giustizia da solo.

IL MINISTRO - Il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu si dice «inorridito per il barbaro assassinio di Annalisa Durante» e assicura che verranno messe a punto «ulteriori iniziative» per «arrestare tutti i responsabili» e per «rafforzare le attività di prevenzione». Il ministro, è detto in una nota del Viminale «ha dato incarico al capo della Polizia Gianni De Gennaro di inviare immediatamente a Napoli il vice capo della Polizia, responsabile della Criminalpol Luigi De Sena». È stata inoltre «già convocata per stasera stessa - prosegue la nota - una riunione straordinaria del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, per un approfondito esame dell'accaduto e per la messa a punto di ulteriori iniziative volte sia all'arresto di tutti i responsabili di questo atroce delitto, sia al rafforzamento delle attività di prevenzione».

bluelake
28-03-2004, 21:29
Originariamente inviato da m4st3rx
fossi stato il padre mi sarei sicuramente fatto giustizia da solo , non c'e' ma che tenga ... :mad:
La mafia e la camorra si basano proprio sul farsi giustizia da soli... :(

lukeskywalker
28-03-2004, 21:31
che schifo mi viene il vomito.
ma come fanno queste bestie a campare con il rimorso di quello che hanno fatto?

alexis1980
28-03-2004, 23:38
Io studio a circa trecento metri dal luogo in cui è avvenuto il fatto...:(

Pace all'anima tua piccolo angelo.

pesciolinaa
28-03-2004, 23:41
Originariamente inviato da Jedi82
che infamate porca miseria, era pure na bella ragazzetta, infami!

tenendo conto che sono per la pena di morte in questo caso,
mi ha colpito questa frase: "era pure una bella ragazzetta" che vuol dire?????

Puccio Bastianelli
28-03-2004, 23:42
anche questa e' italia

anche questa è napoli vorrai dire.. in certi momenti mi vergogno di essere partenopeo:(

alexis1980
28-03-2004, 23:43
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
solo questa è napoli vorrai dire.. in certi momenti mi vergogno di essere partenopeo:(

Pure io. Però queste cose possono succedere ovunque purtroppo :( :muro:

Figli di puttana non ci posso pensare...

Leron
28-03-2004, 23:45
pazzesco, mi mancano le parole quando succedono fatti del genere... :(

sperando che possa trovare la felicità dov'è ora, lasciandosi alle spalle un mondo che in alcuni casi è veramente meschino...

nikki--boohh
28-03-2004, 23:46
Originariamente inviato da Maury

Vergogna bestie

:( :(

Puccio Bastianelli
28-03-2004, 23:48
Originariamente inviato da alexis1980
Pure io. Però queste cose possono succedere ovunque purtroppo :( :muro:

Figli di puttana non ci posso pensare...

già mi correggo! anche questo è napoli

alexis1980
28-03-2004, 23:50
Cazzo non ci posso pensare.
Uno se ne sta per cazzi suoi con gli amici e un bastardo vigliacco (perchè di vigliacco si tratta) ti "costringe" a morire.
Porca puttana voglio la pena di morte.

Ragazzi scusate i termini ma se non s'è capito sono incazzato nero visto che in quel "quartiere" ci passo ogni mattina per seguire i corsi in Uni e di ragazzette come queste se ne vedono tante, belle e felici, e pensare che un mostro del genere le abbia strappato la vita mi rende furioso...
Vabbè mi fermo qui altrimenti mi bannano stasera....:rolleyes:

markese
29-03-2004, 00:02
meriterebbero un iniezione letale o quantomeno, come stato gia detto fucilazione e/o impicco in piazza.

Poverina. Riposa in pace piccola :cry:

Mammabell
29-03-2004, 00:04
Vi assicuro che il tipo nn ha lunga vita...quello che si è fatto scudo con la ragazza intendo, per quanto barbari e criminali, queste persone conservano un particolare senso di onore...
vi assicuro che lo faranno fuori, funziona così....come spesso nelle carceri quelli che uccidono i ragazzi o stuprano o cmq commettono particolari delitti scellerati...si.... "suicidano"

spero cmq che si possa porre un freno a questa pazzia dilagante, il ministro ha detto che arriveranno provvedimenti speciali...vedremo!!:rolleyes:

povera la mia bella città...sempre infangata da queste persone senza un minimo scrupolo!!!:(

Espinado
29-03-2004, 04:46
ha ragione mammabell, la camorra si preoccupera' di fare giustizia, come aveva fatto con quell che violentavano i bambini (purtroppo qualcuno di questi si è vendicato oggi facendo fuori la madre di uno di questi..).

ovviamente capisco il padre, ma un'ergastolo scontato per intero in isolamento è molto peggio di una condanna a morte imho.

innovazione82
29-03-2004, 08:30
Originariamente inviato da markese
meriterebbero un iniezione letale o quantomeno, come stato gia detto fucilazione e/o impicco in piazza.

Poverina. Riposa in pace piccola :cry:

i solliti italiani a parole leoni, di fatto co@@@@i :D

Maury
29-03-2004, 16:06
Il padre ha dato il benestare per l'esportazione degli organi della piccola.

Io non avrei resistito ad una simile tragedia, sarei impazzito. Mi sento male ogni volta che vedo la foto del suo viso :(

lucio68
29-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da innovazione82
i solliti italiani a parole leoni, di fatto co@@@@i :D

Dimostri proprio una spiccata sensibilità :rolleyes:

emanuelle
29-03-2004, 16:20
........per questi casi ....e similari...io ho sempre votato per la pena di morte. qui c'era la impiccagione. poi tolta.mettiamoci nei panni delle vittime ogni tanto.della famiglia.

fabiannit
29-03-2004, 16:28

Tetros
29-03-2004, 16:28
mazza che città tranquilla Napoli :eekk:

... bisognerebbe girare tutti armati, per potersi difendere.. mi sa...:rolleyes:

abxide
29-03-2004, 16:33
Napoli è un posto stranissimo, c'è gente magnifica e gente che è al pari delle bestie. Monumenti, strade, piazze stupende e sporcizia, disordine, vandalismo dall'altro. E' un eterna contraddizione, eppure un giorno, quando sarò lontano da quì, sento che questo mi mancherà, ma preferisco la civiltà che vedere bestie ovunque mi giri.
Scusatemi dello sfogo, purtroppo questa è solo l'ennesima barbarie compiuta in questa città, quante ancora ne dovranno accadere?..:(

Maury
29-03-2004, 16:45
Originariamente inviato da abxide
Napoli è un posto stranissimo, c'è gente magnifica e gente che è al pari delle bestie. Monumenti, strade, piazze stupende e sporcizia, disordine, vandalismo dall'altro. E' un eterna contraddizione, eppure un giorno, quando sarò lontano da quì, sento che questo mi mancherà, ma preferisco la civiltà che vedere bestie ovunque mi giri.
Scusatemi dello sfogo, purtroppo questa è solo l'ennesima barbarie compiuta in questa città, quante ancora ne dovranno accadere?..:(

Quante persone non potranno mai costrurisi una vita ? sposarsi, avere dei figli, gioire per ogni piccola cosa ...

Quante povere anime dovranno cessare di vivere per la bestialità di mostri che di umano non hanno nulla ?

Quante famiglie dovranno svegliersi al mattino dopo notti di pianto ininterrotto ?

Ma la vogliamo finire di far pena a tutto il mondo ? Troppa gente ignorante con la testa pari ad una noce, dentro vuota, come detto:

uomini d'onore ... uomo sta minkia ... cani, vi auguro la morte.

:cool:

Killian
29-03-2004, 17:30
Originariamente inviato da Espinado

ovviamente capisco il padre, ma un'ergastolo scontato per intero in isolamento è molto peggio di una condanna a morte imho.

quoto, la pena di morte non è un deterrente.

Comunque mi piacerebbe sapere quanti sono le bestie rispetto alla popolazione che vuole vivere senza violenza, penso che se TUTTI si dessero una mossa aiutando le forze di polizia (anche testimoniando ai processi, un testimone si zittisce, zittire 1000 testimoni è più difficile) e cercando di boicottare qualunque cosa possa anche minimamente favorire o arricchire la criminalità organizzata, penso che questa durerebbe poco, purtroppo la criminalità è favorita dal clima di omertà.

Uniti si può ottenere qualcosa, facendosi i fatti propri si favorisce questo stato di cose.

BlackWalker
29-03-2004, 17:36
...mi fà male lo stomaco solo a vedere quel viso cosi' solare....!

abxide
29-03-2004, 17:37
Originariamente inviato da Killian
quoto, la pena di morte non è un deterrente.

Comunque mi piacerebbe sapere quanti sono le bestie rispetto alla popolazione che vuole vivere senza violenza, penso che se TUTTI si dessero una mossa aiutando le forze di polizia (anche testimoniando ai processi, un testimone si zittisce, zittire 1000 testimoni è più difficile) e cercando di boicottare qualunque cosa possa anche minimamente favorire o arricchire la criminalità organizzata, penso che questa durerebbe poco, purtroppo la criminalità è favorita dal clima di omertà.

Uniti si può ottenere qualcosa, facendosi i fatti propri si favorisce questo stato di cose.

Già belle parole, ma quando non "percepisci" la presenza dello stato, in certe zone ad esempio le forze dell'ordne non ci mettono piede, ed in qualche modo ti senti in balia di questa gente, vien da se chiudersi in casa ed aver paura di ciò che accade fuori. Ti faccio un esempio, proprio in questi giorni è stata uccisa, una madre di un bimbo che insieme ad altre mamme aveva denunciato una storia di pedofilia, i pedofili sono stati arrestati, di cui uno è stato anche ucciso se non erro. Ora si sono decisi a dare la scorta, alle altre mamme che avevano già denunciato di subire intimidazioni da parte di questa gente.

Killian
29-03-2004, 17:42
Originariamente inviato da abxide
Già belle parole, ma quando non "percepisci" la presenza dello stato, in certe zone ad esempio le forze dell'ordne non ci mettono piede, ed in qualche modo ti senti in balia di questa gente, vien da se chiudersi in casa ed aver paura di ciò che accade fuori. Ti faccio un esempio, proprio in questi giorni è stata uccisa, una madre di un bimbo che insieme ad altre mamme aveva denunciato una storia di pedofilia, i pedofili sono stati arrestati, di cui uno è stato anche ucciso se non erro. Ora si sono decisi a dare la scorta, alle altre mamme che avevano già denunciato di subire intimidazioni da parte di questa gente.

ammetto che vivendo ad Ancona posso fare una vita tranquilla, anche qui c'è criminalità ma non ci sono boss che controllano il territorio, perlomeno non me ne sono mai accorto, comunque ripeto che secondo me se la popolazione si unisse veramente, i criminali farebbero meglio a sloggiare, purtroppo si preferisce vivere nella paura, con in testa l'assurdo motto "chi si fa i c@$$i propri campa 100 anni".

Ho sentito di quella madre coraggio arrestata, in quel caso la colpa è stata di chi ha permesso che dei pedofili fossero in libertà invece di stare ai lavori forzati per tutta la vita.

Ora quasi quasi apro una nuova discussione...

jappilas
29-03-2004, 17:47
Originariamente inviato da lukeskywalker
che schifo mi viene il vomito.
ma come fanno queste bestie a campare con il rimorso di quello che hanno fatto?

stavo pensando lo stesso... però mi sa che, appunto essendo bestie, quelle "persone" non immaginano neppure cosa sia il rimorso, nè in ogni caso danno valore alla vita umana - tranne la loro :mad: :mad: :mad:

hakermatik
29-03-2004, 18:05
anche questa e' italia

putroppo l'italia la facciamo noi....

...requiem...

andreamarra
29-03-2004, 18:21
Originariamente inviato da Killian
ammetto che vivendo ad Ancona posso fare una vita tranquilla, anche qui c'è criminalità ma non ci sono boss che controllano il territorio, perlomeno non me ne sono mai accorto, comunque ripeto che secondo me se la popolazione si unisse veramente, i criminali farebbero meglio a sloggiare, purtroppo si preferisce vivere nella paura, con in testa l'assurdo motto "chi si fa i c@$$i propri campa 100 anni".

Ho sentito di quella madre coraggio arrestata, in quel caso la colpa è stata di chi ha permesso che dei pedofili fossero in libertà invece di stare ai lavori forzati per tutta la vita.

Ora quasi quasi apro una nuova discussione...

Mon ami, non sono soltanto i civili ad avere paura a parlare. Spesso a Messina ho visto scene di carabinieri e polizia che facevano letteralmente finta di niente di fronte a gare notturne di cavalli in strada... vedono le transenne poste per delimitare il tragitto e fanno dietro front...

innovazione82
29-03-2004, 18:32
Originariamente inviato da lucio68
Dimostri proprio una spiccata sensibilità :rolleyes:

sono realista! gli daranno 2 anni con la condizionale se li prendono!

li dovrebbe uccidere il padre se ha le balle!

Fenomeno85
29-03-2004, 19:27

RIP :(

emanuelle
29-03-2004, 19:47
...aggiungo questo post ancora poi non scrivero' piu' per il rispetto della famiglia. ed anche perche' penso che il tread rischia di prendere delle strade differenti dalla motivazione in cui e stato aperto.infatti nessuno compreso me, ha sottolineato LA DONAZIONE DEGLI ORGANI UTILIZZABILI PER ALTRE CREATURE GIOVANI E NON.a poco meno di 2 ore dalla italia, e precisamente negli stati africani che si affacciano sul mediterraneo, esiste la pena di morte per questi efferati delitti.infatti NON SUCCEDONO SE RARAMENTE. VERAMENTE POCHI O NULLI DIREI.le persone colte a rubare, gli viene tagliata la mano con la proibizione della protesi. e tutte le volte che passeggia gli tirano le pietre.o lo riempono di insulti.le portiere delle macchine vengono lasciate aperte!!!.le serrature delle case sono modelli preistorici. anche se le case sono di lusso. praticamente non esistono gli allarmi nelle case. e chiaro che caserme ,banche, attivita' commerciali sara' obbligatorio per la assicurazione.se alla seconda volta uno viene trovato a rubare gli tagliano una altra mano, poi semmai,lo impiccano. dipende dalla gravita' comunque.non esiste la truffa porta a porta. la posta e le corrispondenze varie, anche se tutta controllata(e dove non e'?),viene consegnata tutta. le persone anziane che ritirano la pensione, stanno poi sedute davanti all'ufficio a chiaccherare sulla propria pensione appena ritirata.a nessuno sognerebbe di piantonare una entrata e scippare una anziana. negli stati arabi praticamente LO scippo non esiste. e neanche lo comprendono. sarebbe punito con la impiccagione. mi fermo qui. alla faccia della deterrenza.nessuno praticamente arriva ad subire un ergastolo intero. provatelo?qui in regno unito e nel commonwealth tutto, un ergastolo non dura piu' di 18/22 anni.questo e ergastolo? lavori forzati. si.......forse negli stati indiani ed africani. ed in estremo oriente.ciao a tutti.(volevo aggiungere):ci sono zone depresse dove queste cose accadono ugualmente.in tutto il mondo. ma purtroppo quello che succede come e successo alla ragazzina,non e' zona depressa. e il prezzo della troppa democrazia e della troppa garanzia della difesa nei confronti delle persona accusate con prove di tali misfatti.ciao.

-kurgan-
29-03-2004, 21:00
Originariamente inviato da Mammabell
Vi assicuro che il tipo nn ha lunga vita...quello che si è fatto scudo con la ragazza intendo, per quanto barbari e criminali, queste persone conservano un particolare senso di onore...
vi assicuro che lo faranno fuori, funziona così....come spesso nelle carceri quelli che uccidono i ragazzi o stuprano o cmq commettono particolari delitti scellerati...si.... "suicidano"

bella giustizia quella della camorra :rolleyes:
sono proprio dei bastardi camorristi ad averla ammazzata, importa poco che decidano di fare per salvare la faccia di fronte alla gente, sono comunque degli assassini!

Maury
30-03-2004, 10:32
Preso (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/03_Marzo/30/Annalisa.shtml)

Preso il maiale che si è fatto scudo con la piccolina, ed ora vai con la pena di morte :cool: