UIQ
28-03-2004, 19:30
Come da post di qualche giorno fa, sto valutando se togliere l'HDD Cooler della Cooler Master DCD4002 (9.21 CFM) perché troppo rumoroso. Vorrei sapere se una ventola Vantec Stealth SF9225L da 28CFM nel retro di un case standard Essedi con ali da 400W potrebbe essere sufficiente per raffreddare il disco fisso Maxtor Diamond MaxPlus 6Y080M0. Considerate che sul mio Athlon64 3200+ (che overcloccko
molto raramente) sta per arrivare un Thermaltake Silent Boost K8, che uso la pasta all'argento Cooler Master Premium sulla CPU, Cool'n'Quite & Smart Fan, che la MB Gigabyte K8VNXP ha 2 ventole integrate per i propri chipset, e che d'estate tengo acceso il condizionatore, posso procedere senza temere surriscaldamenti del disco fisso?
Grazie!!!! :rolleyes:
molto raramente) sta per arrivare un Thermaltake Silent Boost K8, che uso la pasta all'argento Cooler Master Premium sulla CPU, Cool'n'Quite & Smart Fan, che la MB Gigabyte K8VNXP ha 2 ventole integrate per i propri chipset, e che d'estate tengo acceso il condizionatore, posso procedere senza temere surriscaldamenti del disco fisso?
Grazie!!!! :rolleyes: