Tuccio89
28-03-2004, 19:19
salve, io qua rompo sempre per l'FTP :rolleyes:
Comunque sia qualcuno saprebbe per caso dirmi quali sono le possibili cause di un errore come questo:
Warning: ftp_login: User bizzo cannot log in. in c:\apache\htdocs\okcftp\upload.php on line 42
Il codice che ho io è questo:
$ftp = array('file' => $_POST["directory"], 'server' => '65.206.112.50', 'porta' => '64000', 'id' => 'bizzo', 'pass' => $_POST["pass"]);
$ftp['stream'] = ftp_connect($ftp['server'],$ftp['port']);
$ftp['login'] = ftp_login($ftp['stream'],$ftp['id'],$ftp['pass']);
if ($ftp['stream']) {
if ($ftp['login'] == 1) {
echo "Login riuscito.<br>\n";
}
else {
echo "Login non riuscito.<br><br>\n";
}
}
else {
echo "Connessione non riuscita.<br><br>\n";
}
ovviamente questa è la parte "sbagliata" e tenendo conto che la pass è giusta per definizione, e comunque ho anche controllato la variabile che ha il valore "giusto", non riesco proprio a comprendere il senso di questo errore.
L'output che questo codice da' è il seguente:
Warning: ftp_login: User bizzo cannot log in. in c:\apache\htdocs\okcftp\upload.php on line 41
Login non riuscito.
vi ringrazio in anticipo
Comunque sia qualcuno saprebbe per caso dirmi quali sono le possibili cause di un errore come questo:
Warning: ftp_login: User bizzo cannot log in. in c:\apache\htdocs\okcftp\upload.php on line 42
Il codice che ho io è questo:
$ftp = array('file' => $_POST["directory"], 'server' => '65.206.112.50', 'porta' => '64000', 'id' => 'bizzo', 'pass' => $_POST["pass"]);
$ftp['stream'] = ftp_connect($ftp['server'],$ftp['port']);
$ftp['login'] = ftp_login($ftp['stream'],$ftp['id'],$ftp['pass']);
if ($ftp['stream']) {
if ($ftp['login'] == 1) {
echo "Login riuscito.<br>\n";
}
else {
echo "Login non riuscito.<br><br>\n";
}
}
else {
echo "Connessione non riuscita.<br><br>\n";
}
ovviamente questa è la parte "sbagliata" e tenendo conto che la pass è giusta per definizione, e comunque ho anche controllato la variabile che ha il valore "giusto", non riesco proprio a comprendere il senso di questo errore.
L'output che questo codice da' è il seguente:
Warning: ftp_login: User bizzo cannot log in. in c:\apache\htdocs\okcftp\upload.php on line 41
Login non riuscito.
vi ringrazio in anticipo