View Full Version : Libero fast: com'è???
Salve ragazzi dopo aver studiato le offerte dei principali provider adsl, l'offerta di libero (Adsl Libero Fast) mi è sembrata la più economica: 2€ in meno rispetto a Tiscali e Alice. Qualcuno di voi l'ha provata, io ne faro' un uso molto prolungato, ho solo bisogno che sia stabile ed efficente, visto che registrerò musica in streaming dalla mattina alla sera ;) !!!
BYEZ!!!
Marinelli
28-03-2004, 18:23
Io mi trovo molto bene... ultimamente l'unico problema è dato dalle frequenti (di solito 2 o 3 volte al giorno) disconnessioni, ma mi hanno detto che è un problema dovuto agli upgrade e ci stanno lavorando... speriamo.
Ciao
Qua a PD funziona benone, sempre alla velicità max (80D/30U) l'unico neo sono le disconnessioni, ogni 5/8 giorni cade la linea.... e non so perchè.
IO sono di milano.... è mi trovo molto bene.
Unico problema qundo mi hanno staccato telecom... circva tre quattro giorni di diservizio... ma ne è valsa la pena...
ciao ciao
Grazie per le risposte, prima mi sembrava di saltare nel vuoto, non conoscendo come funzionasse. Ora ho le idee chiare, mi sà che farà libero ;) !!!
Hanamichi
29-03-2004, 12:34
Originariamente inviato da Luzz
Grazie per le risposte, prima mi sembrava di saltare nel vuoto, non conoscendo come funzionasse. Ora ho le idee chiare, mi sà che farà libero ;) !!!
LIBERO RULLAZZA! è un portento! mai problemi! solo con aumento banda!
ED ORA PASSO A 1200! MUAUAUAU:D
restimaxgraf
03-04-2004, 16:56
io ho libero light, ed è già stato raddoppiato, xò ho fatto rikiesta x passaggio a libero fast, ke è flat..mi sapete dire all'incirca quanto rimarrò senza adsl?e ke modem mandano in comodato?
restimaxgraf
03-04-2004, 19:42
Originariamente inviato da Nico87
1 mese + o -.
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: non è possibile.....:cry: :cry: :cry:
Hanamichi
04-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da Nico87
1 mese + o -.
io ci sono stato 10-12 giorni :D
restimaxgraf
04-04-2004, 12:18
scusate, ma perchè dovrebbero distaccarmi?insomma ho già la loro adsl liberolight, la velocità è la stessa....cambia solo ke è flat invece di a tempo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.