PDA

View Full Version : Vi chiedo un sentito aiuto.....

alix79
28-03-2004, 18:56
Ho appena disistallato Norton Internet Security, programma che reputo molto buono quanto pesante e considerando che la mia configurazione è la seguente: Athlon XP 1700+ e 512 mega DDR e 160 giga di HD sempre colmo fino al limite, attualmente sono completamente sguarnito di difese: Mi servirebbe un prog. che deve essere assolutamente in italiano e che possa fare tutto quello che faceva il N.I.S. ma con piu leggerezza senza rallentare cosi tanto tutti il sistema.

Al limite avrei preso anche in considerazione installare un antivirus e un Firewall a parte, l'importante è che siano in lingua italiana e che blocchino i noiosi banner , i popup e dialer gli spywear e tutte le diavolerie che si trovano navigando in rete....
Aggiungo che ho il pc acceso praticamente 24 ore su 24...

Lascio la parola agli esperti del campo :cool:

ring
29-03-2004, 16:03
Ciao

Ti posso dare un nome di un buonissimo prodotto che ho anche appena venduto ed installato ad un cliente che fa tutto quello che hai chiesto.

Si chiama McAfee Internet Security 6.0

E' un efficacie firewall, blocca i virus, ti protegge dai banner e dai software spia ed elimina dalla mail gran parte della posta indesiderata (SPAM).

Se ti servono altri dettagli, sono qui

Ciao

alix79
29-03-2004, 19:03
E' leggero almeno parecchio piu del norton unternet security altrimeni non ne vale la pena... grazie

Da 1 a 10 che protezione mi puo dare... rispetto anche al norton che avevo prima?

Fenomeno85
29-03-2004, 19:06
ma sto usando sygate personal firewall pro e devo dire che è veramente ottimo.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

alix79
29-03-2004, 19:08
per ring, ho trovato solo la versione 5 in italiano... è efficacie come la 6 o meno...?
Altrimenti dici che ce gia la 6 in italiano da qualche parte?

ring
30-03-2004, 09:23
La versione 6 ti fornisce sicuramente una protezione più efficacie.
Dove hai provato a cercare?
Magari ti posso dare qualche dritta su dove puoi trovare qualcosa.

Riguardo alla leggerezza, non c'è paragone. L'ho montato su un PC con WIN98 (un po' vecchiotto) e non ha risentito minimamente del cambiamento. Poi, è bastato configurarlo perché il livello di protezione si innalzasse a livelli ottimali.

Mi posso dire soddisfatto di questo prodotto, che pare completo.

Se hai altre domande... sono qui!

Ciao