View Full Version : help me!!!abit an7 e bios corrotto!!!
raga è da una settimana che sto senza pc xkè ho corrotto il bios cambiando i timing delle memorie!!chi mi aiuta a riprogrammare il bios?c'è qualche utente di napoli e dintorni che mi puo aiutare?
lukeskywalker
28-03-2004, 17:41
Originariamente inviato da kekko81
raga è da una settimana che sto senza pc xkè ho corrotto il bios cambiando i timing delle memorie!!chi mi aiuta a riprogrammare il bios?c'è qualche utente di napoli e dintorni che mi puo aiutare?
devi avere la disponibilità di un'altra skeda madre che usi le stesse eprom della an7.
altrimenti www.recoverybios.com
Originariamente inviato da lukeskywalker
devi avere la disponibilità di un'altra skeda madre che usi le stesse eprom della an7.
altrimenti www.recoverybios.com
scusa x il ritardo nelrispondere ma mi avevano staccato la connessione!!gia sapevo il procedimento infatti cerco qualcuno che mi aiuti a flesciare a caldo il bios!!nn c'è nessuno di napoli che mi aiuta a flesciare a caldo il bios?
nbnforce2
01-04-2004, 16:03
Ma sei sicuro che sia corrotto il BIOS ? Hai già provato le solite procedure ?;)
si ho provato tutte le procedure desritte nel manuale della scheda!!ho provato togliendo la batteria e mettendo il jumper su clear cmos ed è stato cosi x 24 ore!!ma niente!!non funziona!!
possibbile che nn c'è nessuno di napoli e provincia che ha una scheda madre che usa la stessa eprom della an7 che mi fa la flesciatura a caldo del bios?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.