View Full Version : TEST: La macchina del tempo
Kola_Gurra
28-03-2004, 17:42
Se avessi una macchina del tempo per andare sia nel futuri che nel passato, cosa faresti?
Puoi andare solo una volta nel passato e una volta nel futuro
Alhazred
28-03-2004, 17:48
Andrei sicuramente nel futuro, del passato posso informarmi ovunque, del futuro non si sa nulla.
BadMirror
28-03-2004, 17:50
Passato: suonerei Johnny B. Goode alla festa scolastica del liceo Whittier di Hill Valley del novembre del 1955 :D
Futuro: comprerei un "Grande Almanacco Sportivo" per piazzare qualche scommessa e comprerei un'auto volante :D
fedelover
28-03-2004, 17:51
Nel futuro andrei a vedere cosa sarà della terra fra 1000 anni.
Nel passato andrei a Roma ai tempi dell'Impero e grazie a qualche stratagemma diventerei l'imperatore del mondo.
albatros1993
28-03-2004, 17:55
Nel passato andrei a parlare con me stesso per evitare degli errori commessi...nel futuro andrei per i progressi nella medicina...
MrEnrich
28-03-2004, 17:57
tornerei negli anni 70-80 per vedere tutti i concerti dei PINK FLOYD.. il resto nn mi interessa :D
Blindman
28-03-2004, 18:00
Originariamente inviato da BadMirror
Passato: suonerei Johnny B. Goode alla festa scolastica del liceo Whittier di Hill Valley del novembre del 1955 :D
Futuro: comprerei un "Grande Almanacco Sportivo" per piazzare qualche scommessa e comprerei un'auto volante :D
:eheh: :eheh:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
Se avessi una macchina del tempo per andare sia nel futuri che nel passato, cosa faresti?
Munito di un fedele almanacco sportivo (con tutti i risultati di calcio, boxe, ippica...), andrei nel passato - intorno al 1887 - e farei in modo che i signori Alois Hitler e Klara Polzl non possano più adempiere ai doveri coniugali. ;)
Poi andrei nel futuro, avanti di qualche decina d'anni (intorno agli anni '60) e comincerei ad usare il fedele almanacco. :D
Kola_Gurra
28-03-2004, 18:01
io andrei nel futuro a vedere cosa ci succederà...
e nel passato per modificare qualcosa di sbagliato o per avvisare dell'attentato al WTC :D
albatros1993
28-03-2004, 18:04
come fai ad avvisare wtc?:confused:
Kola_Gurra
28-03-2004, 18:05
avviso la gente del passato :D
bho che ne so :D
albatros1993
28-03-2004, 18:11
Non penso sia cosi' facile...e a questa persona che avvisi cosa gli dice che com'e' che sai tutto?Ti verrebbero poi a prendere di sicuro...:rolleyes:
Kola_Gurra
28-03-2004, 18:25
boh...hai ragione...vabè
albatros1993
28-03-2004, 18:26
Ma in conclusione sta' macchina del tempo l'hanno inventata?Avevo sentito di un russo un paio di anni fa'...
Futuro: Un paio d'ore avanti al mercoledi o al sabato quando il montepremi del superenalotto e' a livelli altissimi.
Passato: Un paio d'ore indietro giusto per andare a giocare i 6 numeri in ricevitoria.
Io avrei troppa paura di cambiare un avvenimento del passato. Le conseguenze potrebbero essere anche più disastrose dei disastri stessi. Diciamo che mi piacerebbe andare indietro nel tempo prima del big-bang. Nel futuro, diciamo 200 anni per vedere se davvero avremo le navi spaziali a forma di disco volante con 2 aste che fanno da motori ;)
valeriocd
28-03-2004, 18:42
prima nel futuro..comprerei un almanacco e chiederei al me stesso anziano gli errori che ha fatto e dei quali si è pentito per nn farli ...poi nel passato intorno ai 13 anni e a avvisare il me stesso piccolo di come comportarsi in quello che gli accadrà e le scelte da prendere..
spero solo di nn rovinare l'equilibrio spazio temporale e nn creare una deviazioni dove potrebbero esistere due 2004
Vedo che in parecchi ci siamo strafatti di Flusso Canalizzatore! Lo dicevo io che era una bomba! :D
TheGuren
28-03-2004, 18:46
Io tornerei all'anno 0 e fotograferei con la mia macchina digitale il "presepe vivente" :D
..comunque per avvisare del WTC sarebbe bastato mandare una mail firmata Al Qaeda parlando di quanto sarebbe successo alla casa bianca...di sicuro piuttosto che rischiare avrebbero fatto i dovuti controlli. Boh..
Kola_Gurra
28-03-2004, 18:53
avete visto tutti ritorno al futuro :D
StarBlazers
28-03-2004, 18:59
nel passato : andrei ai tempi delle civilta Maya, Azteca, e Incas e vorrei vedere le loro citta' in tutto il loro splendore,prima della scoperta del nuovo mondo, credo che sarebbe un esperienza unica , oppure poter vedere la civilta Etrusca e Romana possibilmente ,porterei con me, una macchina fotografica per poi tornare nel presente e vendere le foto ,e aprirmi un museo con i reperti presi ,dopo un baratto con beni moderni ,(tipo accendino, ed altro) . :D comprerei anche libri didattici ,(sembre barattando con beni moderni) per l'apprendimento della lingua di questi popoli ......... ritornato al presente farei una fortuna :D
nel futuro : andrei 10000 anni avanti per vedere cosa ci sara' (ovviamente sbircerei tutte le uscite del super enalotto se esistesse anche tra 10000 anni lol) :eek: :D
PRIMA VOGLIO FARVI UNA DOMANDA..
CHI HA "INVENTATO" LA SCUOLA , FERMI?:confused:
Nel futuro, ci mancherebbe...
Mino
Kola_Gurra
28-03-2004, 19:32
tutti con l'almanacco :D
Willyyyy
28-03-2004, 19:39
Originariamente inviato da sco89
PRIMA VOGLIO FARVI UNA DOMANDA..
CHI HA "INVENTATO" LA SCUOLA , FERMI?:confused:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non sai chi sono gli Illuministi vero?(non è una famiglia con una casa molto illuminata)
BEH SE LA SCUOLA è STATA INVENTATA DA FERMI ANDREI LI DA QUEL MONGOLO CON LE ROTELLE SUONATE GLI INVILEREI UNA CAROTA NEL NASO POI CON UNA MOTOSEGA GLI TAGLIERI I COGLIONI , CON UNA PINZETTA GLI AVREI TO TUTTI I PELI DE C**O POI..GLI AVREI STRAPPATO LA LINGUA.. SEGATO A METà E INFINE GLI AVREI INFILATO IL LIBRO (AMMESSO CHE ESISTESSSE)
IN BOCCA E POI DOPO AVERGLI TOLTO LE CERVELLA GLIO AVREI MESSO QUEL BEL LIBRICINO NEL NASO..
GLI AVREI CAVATO GLI OCCHI DOPO DI CHE NN SO SE PENSAVA ANCORA ALLA SCUOLA
CMQ ANCHE SE POTESSI FARLO..NN CAMBIEREI + DI TANTO PERCHè TANTO IL GIORNO DOPO UIN'ALTRO BRUTTO CEFFO (COL CERVELLO FOTTUTO ) AVREBBE FATTO LA STESSA COSA... CIAUZ
P.S:
NN GUARDATE LA QUALITà DELLA SCRITTURA L'HO SCRITTA ALTERNANDO GIOCO A TESTO GIOCO, TESTO....:D
Originariamente inviato da Willyyyy
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non sai chi sono gli Illuministi vero?(non è una famiglia con una casa molto illuminata)
A LORO UNA BELLA LAM,PADINA IN BOCCA :P
:sofico:
ottantotto
28-03-2004, 19:48
Andrei a Berlino nel 30 gennaio 1933...... conoscerei Adolf e conquisterei il mondo......
Lo scrivo xkè x colpa del mio nick sn stato accusato da un utente (un pò paranoico) di essere nazista....... :rolleyes:
cmq andrei nel futuro a vedere come è....
AHAHHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
:D :D :D :D
QUESTA è DAVVERO BELLA..
POVERO SIMONE17 AHAHAHHAHA:) LO STIAMO MASSACRANDO :D :sofico:
nel futuro per il fatidico almanacco..................
nel passato per evitare la nascita del "nano di arcore"
Originariamente inviato da elche20
nel futuro per il fatidico almanacco..................
nel passato per evitare la nascita del "nano di arcore"
indendi hardcore?!?:confused:
Passato: Andrei nel 1965 e mi godrei la finale di coppa campioni contro il Benfica vinta dall'Inter 1-0 con gol di Jair :D :D :D
Seriamente:
Passato: andrei nel 1938 e ucciderei Hitler,per evitare tutto quello che è successo.
Futuro: Andrei avanti di cento mila anni per vedere in che condizioni sarà l'universo.
ottantotto
28-03-2004, 20:13
AHAHHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
:D :D :D :D
QUESTA è DAVVERO BELLA..
POVERO SIMONE17 AHAHAHHAHA:) LO STIAMO MASSACRANDO :D :sofico:
;)
Kola_Gurra
28-03-2004, 20:20
devi andare così indietro per trovare una vincità dell'inter? :D:D:D:D
:sofico:
hakermatik
28-03-2004, 20:30
Originariamente inviato da BadMirror
old....
^TiGeRShArK^
28-03-2004, 22:33
secondo me invece non si può andare indietro nel tempo con le conoscenze attuali, ma solo avanti....
Fenomeno85
28-03-2004, 22:34
ovviamente almanacco :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Cleopatra87
28-03-2004, 22:49
indendi hardcore?!?:confused:
Penso intenda il presidente del consiglio :D
reyofnanto
28-03-2004, 23:02
signori Alois Hitler e Klara Polzl non possano più adempiere ai doveri coniugali
Ma immagina che in seguito all'ascesa di Hitler e alla guerra , nei bombardamenti sia morto un tale Pincopallino che, se non fosse cosi' deceduto ,avrebbe inventato ed utilizzato un virus letale sterminando tutta la razza umana...
Non si sa mai :mc:
Originariamente inviato da reyofnanto
Ma immagina che in seguito all'ascesa di Hitler e alla guerra , nei bombardamenti sia morto un tale Pincopallino che, se non fosse cosi' deceduto ,avrebbe inventato ed utilizzato un virus letale sterminando tutta la razza umana...
Non si sa mai :mc:
E vabbe'... mi sono basato su un fatto certo, sennò non la finiamo più! :D
Ciao a tutti, questo è il mio primo post...
Allora... :
Io andrei nel passato per far cambiare idea a Moggi su Kakà ("Io uno con un nome così non lo prendo...").
Andrei nel futuro per cercare la soluzione (...se esiste...) per mettere la parola fine a tutte le guerre....
Se potessi, andrei nel passato e li rimmarei.
Pagherei per essere ignorante, un ingoranza ke mi porterebbe ad un bene interiore.
Purtroppo il mondo d'oggi mi porta tanti pensieri ke,a mio avviso non si possono cancellare.
Andrei in un periodo medievale, in uno di quei bei castelli alla Thief, vorrei essere il figlio di un re, avere un castello tutto mio e apprezzare veramente i valori della vita, altro ke pc,stereo,auto e home theatre....
Per tutto cio, pagherei e non poco!
nikki--boohh
29-03-2004, 00:02
andrei nel futuro , nel 2024 per vedere le nuove tecnologie, tutte le cose nuove che ci saranno e come sara' il mondo e
sopratutto per vedere come saro'e che cosa faro' tra 20anni,tanto per vedere se avro' una famiglia e come sara' la mia vita.
oppure tornerei indietro di qualche anno , per cercare di evitare qualche errore che ho fatto in passato
Puccio Bastianelli
29-03-2004, 00:07
Originariamente inviato da MrEnrich
tornerei negli anni 70-80 per vedere tutti i concerti dei PINK FLOYD.. il resto nn mi interessa :D
INCREDIBILE!!!!
C'è uno al mondo che ha avuto il mio stesso pensiero!!!!!!
:ave: :ave:
Dato che si ha a disposizione solo un viaggio di andata nel futuro ed uno di ritorno nel passato, la risposta è semplice:
-Andata :raggiungere un punto della linea temporale futura il possibile lontano; una volta giunti a destinazione, scoprire quanto più possibile della storia passata e approfittare dell'evoluzione tecnologica per migliorarsi geneticamente, possibilmente raggiungere l'immortalità e la conoscenza più vasta che si possa desiderare.
- Ritorno: Tornare indietro nel tempo ad un punto preciso della storia futura in cui l'umanità ha finalmente messo da parte le propria stupidità involutiva e autodistruttiva.
Da questo punto della storia comincerei a vivere cogliendo tutte le possibilità che l'universo avrebbe da offrirmi in eterno.
Se sapete proporre di meglio..... :)
Dimenticavo.
Una cosa che eviterei in assoluto sarebbe tornare a fare revisioni del mio passato, perchè io sono ciò che sono con tutti gli errori commessi e le paure che nell'arco del tempo posso essermi creato.
La vita è un'avventura e se andasse sempre tutto perfetamente senza singolarità che gusto ci sarebbe.;)
DarkAngel77
29-03-2004, 00:35
Se potessi tornare indietro andrei al giorno del mio matrimonio per incontrare me stesso e mandare per aria tutta la cerimonia! Nel futuro non mi serve andarci: lo visito man mano che mi si presenta, creandomelo giorno dopo giorno.
BadMirror
29-03-2004, 00:38
Originariamente inviato da hakermatik
old....
old? :D
azzo c'entra qua l'old? :D
Qualcuno aveva aperto lo stesso 3d e qualcuno aveva fatto la stessa battuta? :D
O forse perchè è un film degli anni 80? :D
O forse perchè avevi la voglia matta di mettere un old in qualche 3d? :D
Bè allora così è più bello ---> :old:
Scherzo eh :D
Ed_Bunker
29-03-2004, 00:59
Originariamente inviato da Alhazred
Andrei sicuramente nel futuro, del passato posso informarmi ovunque, del futuro non si sa nulla.
Gia': almeno ti ritrovi nel bel mezzo di una guerra nucleare e magari ci lasci le penne... (Toccati le palle!)
Io preferirei andare nel passato... Rinascimento ?!
supermario_bros
29-03-2004, 01:11
vorrei andare negli anni 70, con un sugoso pacco de "il sole 24 ore", investire brillantemente e andare in giro con una lamborghini miura, regalerei a qualcun altro il viaggio per il futuro:)
http://www.dehon.org/antoine/Lambo/countach-miura.gif
Prenderei una bella valigia per dj, la riempirei di 100 album scelti tra quelli elencati nei due thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1869631
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650086
e mi recherei in giro per gli Usa nel 1964 rincorrendo i musicisti e facendo loro ascoltare i dischi futuri incisi sia da loro che da altri :idea: :D: :D
e dando dei consigli sulla loro salute per evitare le loro morti precoci poi successe :cry:
Eric (Dolphy) stai attento al diabete, Charles (Stepney) misurati la pressione e mangia sciapo, Lee (Morgan) attento che quella è una fia' de na' mignotta e ha pure la pistola..... :O
BadMirror
29-03-2004, 01:23
Adric mi ha fatto venire in mente una cosa che farei davvero, farei ogni cosa per non far prendere a S.R.Vaughan quel dannato elicottero...
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
secondo me invece non si può andare indietro nel tempo con le conoscenze attuali, ma solo avanti....
Verissimo :)
Kola_Gurra
29-03-2004, 17:03
avete visto paycheck?
Quincy_it
29-03-2004, 17:20
Posso andare 2 volte nel passato (barattando 1 nel futuro)? Allora tornerei indietro sia ai tempi dell'antica Roma, sia nel medioevo. :)
Nevermind
29-03-2004, 17:27
Nel passato vorrei tornare all'età dei dinosauri per poterli vedere dal vivo e eventualmente sputtanare Spielberg :D :D :D e il suo JP :D
Nel futuro andrei a vedere semplicemente quante minchiate creeranno tipo Sanremo sul cellulare :D :D
Saluti.
Kola_Gurra
29-03-2004, 17:52
in futuro io andrei avanti tipo tra 50 anni a vedere cosa ci sarà di tecnologia
e tra 200 anni a vedere che ne sarà di noi
Kola_Gurra
29-03-2004, 19:02
oppure si potrebbe andare nel futuro per vedere che attentati ci saranno e prevenire!
Kola_Gurra
29-03-2004, 22:02
up
ziozetti
30-03-2004, 11:23
Originariamente inviato da TheGuren
Io tornerei all'anno 0 e fotograferei con la mia macchina digitale il "presepe vivente" :D
..comunque per avvisare del WTC sarebbe bastato mandare una mail firmata Al Qaeda parlando di quanto sarebbe successo alla casa bianca...di sicuro piuttosto che rischiare avrebbero fatto i dovuti controlli. Boh..
Ciao ragazzi
questo non è uno scherzo.
Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'alitalia (il marito della mia collega lavora per l'alitalia), in un volo per il marocco, la ragazza ha trovato un portafoglio sul sedile, quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse, e così l'ha restituito.
Il signore arabo, l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto è tornato da lei e gli ha detto, visto che lei gli ha fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: 'Non vada a New York l'11 settmbre, succederà qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi raccomando mi ascolti.'
FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSIMO!
Kola_Gurra
30-03-2004, 13:29
LOL
bufala cmq :D
http://www.attivissimo.net/antibufala/attentati/terrorista_di_buon_cuore.htm
ziozetti
30-03-2004, 16:14
BUFALAAAAAAA
ma basta!
http://www.attivissimo.net/antibufala/attentati/terrorista_di_buon_cuore.htm
e poi che centra con sto topic?
Era la risposta (ironica) al post di TheGuren!
Ho dimenticato la faccina (:D), non crocifiggetemi!
PS: Da dove pensi che abbia preso il testo? ;)
Kola_Gurra
30-03-2004, 16:48
Originariamente inviato da ziozetti
Era la risposta (ironica) al post di TheGuren!
Ho dimenticato la faccina (:D), non crocifiggetemi!
PS: Da dove pensi che abbia preso il testo? ;)
...lol...scusa
Per tutti quelli che hanno risposto che vorrebbero andare nel passato per eliminare le guerre e mettere pace, visto che ci riuscirebbero nel passato perché non fanno niente nel presente :D ? (Non dite che non conoscete quello che accadrà per poterlo evitare, perché se riuscite ad evitare la prima guerra mondiale potete fare tutto :) )
Kola_Gurra
30-03-2004, 18:48
Originariamente inviato da Matro
Per tutti quelli che hanno risposto che vorrebbero andare nel passato per eliminare le guerre e mettere pace, visto che ci riuscirebbero nel passato perché non fanno niente nel presente :D ? (Non dite che non conoscete quello che accadrà per poterlo evitare, perché se riuscite ad evitare la prima guerra mondiale potete fare tutto :) )
in un certo senso hai ragione...però conta che nel passato c'era piu pace...meno pazzi...
in un certo senso hai ragione...però conta che nel passato c'era piu pace...meno pazzi...
e neanche il governo di oggi :D
Kola_Gurra
30-03-2004, 19:53
e neanche il governo di oggi :D
uh?
marKolino
30-03-2004, 20:13
mi farei portare indubbiamente nel passato ma solo con la coscienza di ciò che ho fatto nel futuro, per evitare che mi si ripresentino certe situazioni spiacevoli.
ma tanto tutto questo non è possibile, e me ne rammarico ogni giorno sempre di più.
Se la costruisco vado tre volte nel passato nel futuro quante volte voglio.
Mi sono dimenticato di dare il mio parere... andando nel passato non ci sarebbe la server farm dove c'è hwup quindi niente forum purtroppo... tutti al passato :D :D :D
Willyyyy
30-03-2004, 20:28
Originariamente inviato da ottantotto
Andrei a Berlino nel 30 gennaio 1933...... conoscerei Adolf e conquisterei il mondo......
Lo scrivo xkè x colpa del mio nick sn stato accusato da un utente (un pò paranoico) di essere nazista....... :rolleyes:
cmq andrei nel futuro a vedere come è....
conoscere Adolf e conquistare il mondo??????:confused: :muro: :rolleyes:
Originariamente inviato da Willyyyy
conoscere Adolf e conquistare il mondo??????:confused: :muro: :rolleyes:
Se leggi anche la frase sotto forse...
Kola_Gurra
30-03-2004, 22:55
cmq nel passato si potrebbe anche vedere i veri fatti accaduti
Biohunter
31-03-2004, 01:14
Nel passato...Io andrei nel 1989 dai Dream theater e mi proporrei come kitarrista componendogli tutti i pezzi e lasciandoli a bocca aperta...;)
Nel Futuro...Andrei a vedere ke fine farei io e i miei cari...
Originariamente inviato da Biohunter
Nel Futuro...Andrei a vedere ke fine farei io e i miei cari...
Se si scopre cosa si otterrà alla fine che scopo ha la vita :) ?
Willyyyy
31-03-2004, 19:29
Se leggi anche la frase sotto forse...
ah, si giusto!scusa!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.