View Full Version : [busto arsizio] Vendo prolink pixelview geforce 4 mx 440se 64mb tvout
Vendo la scheda in oggetto:
E' una Prolink Pixelview geforce 4 mx 440Se con 64 mb di memoria e tv out con connettore minidin svideo
modello MVGA -NVG17SAM(L) 64MB W/TV usata pochissimo a euro 35 + s.s.
link: http://www.prolink.com.tw/2003/english/products/vga/g4/mx/GeForce4%20MX440-lite-SAM.htm
Nell'immagine viene mostrata con la ventolina, nel mio esemplare c'è solo il dissipatore passivo senza ventola ma il layout è identico in tutti i componenti ed inoltre c'è anche la presa di alimentazione per la ventola.
Il seriale inoltre coincide, oltre che naturalmente ad essere riconosciuta come tale dalle applicazioni
Inoltre aggiungo, per chi lo volesse, un cavo audio-video scart da un lato e dall'altro connettori video composito rca e svideo e connettore audio stereo minijack. Insomma è un cavo di 3 metri circa che permette senza nientro altro di connettere questa scheda video al tv. Provato personalmemte su un vecchio tv Philips Match Line. E' nuovo: prezzo euro 10 + s.s
N.B per la vendita in blocco sono 45 + s.s.
Anto
thefire1960
28-03-2004, 16:49
Se scendi un pò sono interessato e ci troviamo a Busto o viene il Fuso a prenderla,
bye
PS ma è ddr opp. sdr?
Francamente non lo so, per il poco che l'ho usata.Come posso fare per dirtelo?Non mi sembra che appaia nelle finestre di propieta shermo. Lìho appena riprovata nel pomeriggio su un muletto, ma non ho letto nullaper la memoria.
Quanto al prezzo posso al max levarti 5 euro per la scheda ( 30 euro), proprio perchè appunto se passa Il Fuso è anche un piacere doppio vendertela.
Per il cavo (se ti interessa) è nuovo ed il prezzo è quello.
Fammi sapere
Anto
Questo è quanto riporta pcwizard2004:
GPU information:
codename : NV17
bus: 128 bits
memory type: SDRAM
GPU frequency: 249,75 Mhz
memory bus speed: 333 Mhz
memory bandwidth: 5328Mb/s
Questo è quanto. Non so dirti nulla riguardo l'affidabilità del programma quanto a questi parametri. Certamente è l'unico che mi rileva correttamente il bus agp sulla mia Gygabyte GA-7VT600 F (1394), laddove anche sandra fallisce.
Anto
thefire1960
28-03-2004, 22:50
Originariamente inviato da anto
sdr nn riusciamo ad avvicinarci a 25?;)
il cavo nn mi serve
MaxPower71
28-03-2004, 22:52
Questo è quanto riporta pcwizard2004:
GPU information:
Questo è quanto. Non so dirti nulla riguardo l'affidabilità del programma quanto a questi parametri. Certamente è l'unico che mi rileva correttamente il bus agp sulla mia Gygabyte GA-7VT600 F (1394), laddove anche sandra fallisce.
Anto
Ciao, ti interesserebbe scambiarla con un nokia 3310?
X Thefire1960
A 25 nel mercatino si vendono le geforce2mx (anche senza tv out), sotto i 30 non si scende
Anto
SCusatemi tutti, ma non capisco perchè, non mi funziona più l'avviso via mail delle nuove risposte e dei nuovi pvt in arrivo!!!!
Ho controllato la spunta nella mio profilo e sembra tutto ok, a voi non succede?
Grazie
x Maxpower71
scusa la mia ignoranza ma non so neppure cosa sia un Nokia 3310
Nel caso sia un telefonino, direi proprio di no.
anto
Aketaton
29-03-2004, 08:05
Ho controllato la spunta nella mio profilo e sembra tutto ok, a voi non succede?
Grazie
Succede anche a me :(
Mi dici quanto è larga la scheda?
La scheda è una slim, nonostante abbia il braccetto alto normale, solo la scheda misura esattamente 16,6 cm in lunghezza e cm 5,4 in altezza (ovviamente escluso il pettina PCI)
adesso sembra che la notifica risposte e messaggi sia tornata normale.
Anto
Aketaton
29-03-2004, 11:35
La scheda è una slim, nonostante abbia il braccetto alto normale, solo la scheda misura esattamente 16,6 cm in lunghezza e cm 5,4 in altezza (ovviamente escluso il pettina PCI)
adesso sembra che la notifica risposte e messaggi sia tornata normale.
Anto
Beh se ti resta tra una settimana contattami...
Scheda felicemente venduta a thefire1960
Chiudere il thread, grazie
anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.