PDA

View Full Version : 4500WU: SetiWarrior di 8° livello!

GHz
28-03-2004, 15:58
Ancora un nuovo traguardo per GHz & CO: 4500 WU! :winner:

E nuovo livello: SetiWarrior di 8° livello! :yeah:

http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/4500wu.gif

Adesso che il mio socio Wing ha il nuovo PC dovremmo incrementare ancora un pò la media! :D

Presto un nuovo diploma! 5000 WU coming soon...:sofico:

Ciao,
GHz! :cincin:

WingTsun
28-03-2004, 16:00
La 4500esima l'ho uppata io:sofico:

Computer nuovo rulez :D

GHz
28-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da WingTsun
La 4500esima l'ho uppata io:sofico:

Computer nuovo rulez :D

Vero! :D

Abbiamo raggiunto anche i 2 anni precisi di CPU time! :D

http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/4500stat.gif

:sofico:

Fenomeno85
28-03-2004, 16:41
complimenti :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

blackheart
28-03-2004, 17:21
Complimentoni GHz !!!! :)

State andando alla grande !! :)

Ma attenzione alle spalle e al :ciapet: sto per arrivare :D

Tommy.73
28-03-2004, 22:23
Complimenti GHz, Wing! State veramente andando FORTE!!!

Aspettoil diploma delle 5000WU!!!:yeah:

asdasdasdasd
28-03-2004, 22:25
complimenti a GHz & CO. :D :D :D

GHz
28-03-2004, 22:34
Grazie amici! :vicini:

davidirro
28-03-2004, 22:36
Complimentoni!! :cincin:

udj
28-03-2004, 23:03
Mi associo ai complimenti per la serietà e l 'impegno profuso nella ricerca spasmodica di un segnale di vita intelligente; dai risultati conseguiti si evince che avete ben chiara l' importanza e la portata di una tale scoperta per il genere umano.
Fin dalle epoche più antiche, da quando l' uomo ha alzato gli occhi al cielo, si è posto le fatidiche domande: "Siamo soli nell' Universo? Qual'è il nostro destino ultimo?", senza contare filosofi come Paltone, Aristotele che bla bla bla e poi bla e ancora bla bla e bla... Occhei mi stacco dal bancone degli alcoolici. :oink::ubriachi: :cincin:

MM
29-03-2004, 08:19
In effetti, fin dai tempi più antichi, la visione delle meraviglie del cielo ha ispirato all'uomo tutta una sorta di gioie ed inquietudini
Di fronte allo spettacolo dell'universo circostante, che incuteva un certo timore e soggezione, l'uomo, fin dai tempi più remoti, non ha saputo resistere dall'alzare gli occhi al cielo e porsi la fatidica domanda: "Pioverà oggi????"

Persino i più grandi filosofi, a cominciare dal famosissimo Paltone (l'inventore del paltò) si sono interrogati, già nell'infanzia, sulla questione........... ed hanno riconosciuto di non essere preparati, prevedendo le ire degli insegnanti
Lo stesso Aristotele (Onassis), con un misto di apprensione ed aspettativa, era solito scrutare il cielo e porsi una domanda esistenziale: "Chissà se domani 'sto maledetto scirocco la smette e posso uscire col panfilo"

Noi, nel nostro piccolo, diamo il nostro contributo alla ricerca di mondi e situazioni diverse dall'ordinario e con la stessa ansia ed aspettativa, ci viene spontanea porsi la fatidica domanda: "Sarà verde la prossima???"
Ed ancora mille e mille dubbi e domande, sulle quali la più ricorrente: "Quale sarà il mio destino? La bolletta dell'Enel sarà ragionevole o tanto alta che mi staccheranno il PC?"

;)

trapanator
29-03-2004, 08:22
Originariamente inviato da GHz
Ciao,

complimenti!!!

:gluglu:

complimenti! E io intanto mi sto avviando al 400-esimo posto nella classifica di HWUpgrade!

Vaaiiiiiiiiiiiiii!!!

WingTsun
29-03-2004, 15:01
Originariamente inviato da MM
In effetti, fin dai tempi più antichi, la visione delle meraviglie del cielo ha ispirato all'uomo tutta una sorta di gioie ed inquietudini
Di fronte allo spettacolo dell'universo circostante, che incuteva un certo timore e soggezione, l'uomo, fin dai tempi più remoti, non ha saputo resistere dall'alzare gli occhi al cielo e porsi la fatidica domanda: "Pioverà oggi????"

Persino i più grandi filosofi, a cominciare dal famosissimo Paltone (l'inventore del paltò) si sono interrogati, già nell'infanzia, sulla questione........... ed hanno riconosciuto di non essere preparati, prevedendo le ire degli insegnanti
Lo stesso Aristotele (Onassis), con un misto di apprensione ed aspettativa, era solito scrutare il cielo e porsi una domanda esistenziale: "Chissà se domani 'sto maledetto scirocco la smette e posso uscire col panfilo"

Noi, nel nostro piccolo, diamo il nostro contributo alla ricerca di mondi e situazioni diverse dall'ordinario e con la stessa ansia ed aspettativa, ci viene spontanea porsi la fatidica domanda: "Sarà verde la prossima???"
Ed ancora mille e mille dubbi e domande, sulle quali la più ricorrente: "Quale sarà il mio destino? La bolletta dell'Enel sarà ragionevole o tanto alta che mi staccheranno il PC?"

;)

:asd: Bellissimo :D

Grazie a tutti :)

GHz
29-03-2004, 17:04

;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOL sono proprio quelli i dubbi esistenziali che si è sempre posto l'uomo! :asd:

Ryu7
29-03-2004, 17:54
Grandissimi!

Complimentoni!!

udj
29-03-2004, 19:42

Persino i più grandi filosofi, a cominciare dal famosissimo Paltone (l'inventore del paltò)...

Ehm... già già proprio lui... ehr... l' ho studiato a scuola in un libro (che adesso però non stampano più e il mio mi è caduto nella stufa...
:mc:

GHz
29-03-2004, 20:28
Originariamente inviato da udj
Ehm... già già proprio lui... ehr... l' ho studiato a scuola in un libro (che adesso però non stampano più e il mio mi è caduto nella stufa...
:mc:

LOL guardate che esiste davvero Paltone

http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=filosofo+paltone

AHAHAH :rotfl:

Agaton Sax
29-03-2004, 20:54
Ancora un nuovo traguardo per GHz & CO: 4500 WU! :winner:

E nuovo livello: SetiWarrior di 8° livello! :yeah:

Presto un nuovo diploma! 5000 WU coming soon...:sofico:

Ciao,

Davvero complimenti per il traguardo, ma c'era qualcos'altro che dovevo dirti...

Uhm, se riuscissi a ricordare.

(Alla maniera del sergente di Full Metal Jacket):
SCACCOLARE! :D

Ancora auguri. :happy:

GHz
29-03-2004, 21:21
Grazie per i complimenti e gli auguri! :cincin:

MM
30-03-2004, 00:09
LOL guardate che esiste davvero Paltone

http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=filosofo+paltone

AHAHAH :rotfl:

La cosa assolutamente straordinaria è che sono tutti errori di battitura....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GHz
30-03-2004, 12:22

Esatto!....:eheh: :eheh: :eheh:

WingTsun
31-03-2004, 18:42

Concordo con il rotfl :D :rotfl: :rotfl:

sinadex
31-03-2004, 23:56
:cincin: