View Full Version : sondaggio utenti wind adsl fast (1200k) :a me va a velocità dimezzata
canonezero wind adsl Fast (1200k) :
appena sottoscritto , ma va a velocità dimezzata !!!
SUCCEDE ANCHE A VOI ???
a me l'hanno appena attivato !!
comunque
è utile capire la situazione , per vedere se fanno i furbi tipo telecom&c o se è solo un disguido involontario (pensavo di interpellarli domani )
contiamoci e facciamo il punto della situazione :)
a presto :)
Ray
Hanamichi
28-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da blueray
canonezero wind adsl Fast (1200k) :
appena sottoscritto , ma va a velocità dimezzata !!!
SUCCEDE ANCHE A VOI ???
a me l'hanno appena attivato !!
comunque
è utile capire la situazione , per vedere se fanno i furbi tipo telecom&c o se è solo un disguido involontario (pensavo di interpellarli domani )
contiamoci e facciamo il punto della situazione :)
a presto :)
Ray
ma hai telecom distaccato si? ^^
ho fatto il contratto zero canone (unbundling da telecom) pochi giornifa , e ieri mi hanno attivato adsl
poi l'email non diceva se l'unbundl è già avvenuto
io ho pensato di sì per questo ho aperto il thread : ma magari non l'hanno ancora fatto !
???
ray
lunaticgate
28-03-2004, 15:07
ho fatto il contratto zero canone (unbundling da telecom) pochi giornifa , e ieri mi hanno attivato adsl
poi l'email non diceva se l'unbundl è già avvenuto
io ho pensato di sì per questo ho aperto il thread : ma magari non l'hanno ancora fatto !
???
ray
Guarda che anch'io ho fatto l'unbunbling ma la velocità di 1280 ce l'avrai solo a distacco telecom avvenuto!
Anch'io tutt'ora viaggio 640/256 e sto aspettando il distacco per avere il raddoppio!
:confused:
P.S. intanto pago 35€ al mese come gli altri e quindi non mi lamento.......
Originariamente inviato da lunaticgate
Guarda che anch'io ho fatto l'unbunbling ma la velocità di 1280 ce l'avrai solo a distacco telecom avvenuto!
Anch'io tutt'ora viaggio 640/256 e sto aspettando il distacco per avere il raddoppio!
:confused:
P.S. intanto pago 35€ al mese come gli altri e quindi non mi lamento.......
ok , allora sembra che dobbiamo aspettare con fiducia :)
però wind poteva specificare chiaramente che la banda a 1200 c'è solo ad unbundl avvenuto , e che soprattutto l'unbundl non è stato ancora effettuato !
sono un loro nuovo cliente , ma quando mi hanno mandato i parametri adsl non hanno specificato nulla di tutto questo :
e così quando ho visto che la banda era a 640 ho pensato
"ecco che telecom italia ha fatto scuola " :D
lunaticgate
28-03-2004, 15:33
però wind poteva specificare chiaramente che la banda a 1200 c'è solo ad unbundl avvenuto , e che soprattutto l'unbundl non è stato ancora effettuato !
sono un loro nuovo cliente , ma quando mi hanno mandato i parametri adsl non hanno specificato nulla di tutto questo :
Una domanda:
Ma ti arriva ancora la bolletta del canone Telecozz?
:)
Hanamichi
28-03-2004, 15:51
il distacco telecom se sei fortunato ti arriva dopo 3-4 mesi...
io sono al quinto mese e mi hanno detto CHE è PREVISTO IL DISTACCO per il 30!:muro:
Originariamente inviato da lunaticgate
Una domanda:
Ma ti arriva ancora la bolletta del canone Telecozz?
:)
dici la bolletta di "teleskifu" ? :D
non lo so ancora : vedrò appena mi arriva la prossima :ho fatto il contratto da pochissimi giorni :)
ABBASSO TELESKIFU :D
Guarda che c'è scritto che è 1200 solo per chi si stacca da telecom :D
Leggi bene :D
E cmq avvisano con tutti i mezzi di comunicazione possibile quando ti faranno il distacco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.