View Full Version : [Padova] vendo/scambio xbox modificata+hard disk 80gb cavo advanced
come da titolo vendo a 180 euro o scambio con game cube ricco di accessori e giochi........
l'hard disk è un maxtor 80gb
Interessato ma devo fare quattro conti. Eventualmente me la daresti anche senza hd?
Che lettore monta? Mi dai il numero di serie?
Quale modifica?
la modifica è lpc con switch con bios xecuter 2. per l'hard disk mi dispiace ma voglio vendere in blocco. il lettore è philips ma legge anche
molti cd-r. la scheda madre l'ho sostituita con una 1.2 quindi il seriale non coincide con quello scritto nella x. se per te è importante lo trovo con qualche pregramma e te lo mando in pvt
satrax82
28-03-2004, 16:37
come mai hai sostituito la madre?
perchè era una 1.3 e allora non c'era la modifica. l'ho scambiata con uno a cui interessava la 1.3
no ma è con un joypad s e cavo scart advanced
Originariamente inviato da drbee
no ma è con un joypad s e cavo scart advanced
Scambi con una playstation 2 modificata?
Fammi sapere.
dettagli in pvt
no mi spiace...solo con game cube
up:mc:
Se lo vendi fammi sapere...
lo vendo......:confused: :confused: scambio con game cube multi accessoriato oppure vendo a 180 euro
Io lascio. L'hd proprio non mi interessa e poi dovrei metterci anche il kit dvd, andrei fuori budget!
Rei & Asuka
30-03-2004, 11:14
Posso offrirti un GC Pal Nero+f1 2002+II pad+ memory 59 :)
sarebbe un po' pochino.....al momento comunque sono in trattativa. se non concludo ne riparliamo
Rei & Asuka
30-03-2004, 15:18
Ok, fammi sapere entro stasera che ho anch'io un altra trattativa :)
sarebbe un po' pochino.....al momento comunque sono in trattativa. se non concludo ne riparliamo
be se la vendi io offro 180 euro spese comprese,pronto a concludere,come da mia offerta ..in pvt.
Ciao.
Originariamente inviato da nemozx
be se la vendi io offro 180 euro spese comprese,pronto a concludere,come da mia offerta ..in pvt.
Ciao.
Abbiamo concluso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.