View Full Version : Il miglior sito per acquisto di ricariche?
KenMasters
28-03-2004, 13:07
Come da topic...
restimaxgraf
03-04-2004, 23:44
dipende cosa intendi e cosa vuoi.....
KenMasters
04-04-2004, 02:52
Originariamente inviato da restimaxgraf
dipende cosa intendi e cosa vuoi.....
si specifico meglio: un sito da cui acquistare inchiostro per stampanti inkjet
restimaxgraf
04-04-2004, 09:11
Originariamente inviato da KenMasters
si specifico meglio: un sito da cui acquistare inchiostro per stampanti inkjet
io adesso stò provando gli ink di refillpoint.it costano di + ma sembrerebbero essere migliori rispetto ad altri, cmq è ancora presto x dirlo con certezza, ti posso dire ke rispetto ad altri sono + professionali....una bella scatola, ben imbottita.....guanti in lattice e molto altro, ovvio costa un filo di +. sono pure velocissimi nelle spedizioni.....poi dipende dà ke stampante devi ricaricare.....
KenMasters
05-04-2004, 02:31
Originariamente inviato da restimaxgraf
io adesso stò provando gli ink di refillpoint.it costano di + ma sembrerebbero essere migliori rispetto ad altri, cmq è ancora presto x dirlo con certezza, ti posso dire ke rispetto ad altri sono + professionali....una bella scatola, ben imbottita.....guanti in lattice e molto altro, ovvio costa un filo di +. sono pure velocissimi nelle spedizioni.....poi dipende dà ke stampante devi ricaricare.....
Devo ricaricare una lex 1150 all in one. Ho dato un occhiata ma i prezzi su refillpoint e in effetti sono un po altini. Ho trovato questo: producers.it che sembra fare al caso mio. che ne pensi? Tnx
restimaxgraf
05-04-2004, 10:08
Originariamente inviato da KenMasters
Devo ricaricare una lex 1150 all in one. Ho dato un occhiata ma i prezzi su refillpoint e in effetti sono un po altini. Ho trovato questo: producers.it che sembra fare al caso mio. che ne pensi? Tnx
bè, sì su una lexmark puoi provare sì quelli come altri economici....:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.