PDA

View Full Version : [MO] Scambio 9700Pro

Yusaku
28-03-2004, 13:01
Scambio la mia ATI 9700 Pro BBA con Geffo 5900 Ultra

raggiunge i 384 Mhz sul core e i 337 sulla ram senza problemi di artefatti

sul core monta questo dissipatore:
http://www.vantecusa.com/images/image-ccba4c.jpg

mentre sui chip ram monta questi dissipatori in formato bga naturalmente:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/videobooster/videobooster_copper.shtml

considero anche vendita per 190 euro

ovvia precedenza a scambi e vendite a mano

hokuto mod
28-03-2004, 13:36
yusaku,mi metto in coda x comprarla se la vendi ,asp tue notizie,sn quello che ti ha preso la griglia della tt illuminata.
grazie ancxora e ciao ,

Mysticdelta
28-03-2004, 14:01
Originariamente inviato da Yusaku
Scambio la mia ATI 9700 Pro BBA con Geffo 5900 Ultra

raggiunge i 384 Mhz sul core e i 337 sulla ram senza problemi di artefatti

sul core monta questo dissipatore:
http://www.vantecusa.com/images/image-ccba4c.jpg

mentre sui chip ram monta questi dissipatori in formato bga naturalmente:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/videobooster/videobooster_copper.shtml

ovvia precedenza a scambi a mano

Non e' che per caso mi venderesti l'iceberq4 + dissy ram? Posso includere nello scambio un cristal orb + €. Fammi sapere. Ciao :)

Yusaku
28-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da Mysticdelta
Non e' che per caso mi venderesti l'iceberq4 + dissy ram? Posso includere nello scambio un cristal orb + €. Fammi sapere. Ciao :)

Anche se si potesse direi di no, ma i dissi ram sono incollati con artic silver ovvero impossibili da staccare :)

Mysticdelta
28-03-2004, 14:11
Anche se si potesse direi di no, ma i dissi ram sono incollati con artic silver ovvero impossibili da staccare :)

Peccato, cmq ero piu' interessato al dissy della gpu, sto cercando questo dissy da cambiare al crystalorb perche' e' troppo alto e mi porta via lo slot pci che mi serve. Grazie cmq

Yusaku
28-03-2004, 14:21
Peccato, cmq ero piu' interessato al dissy della gpu, sto cercando questo dissy da cambiare al crystalorb perche' e' troppo alto e mi porta via lo slot pci che mi serve. Grazie cmq

Se vuoi vendo questo a 10 euro:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/vantec/va_kit/va_kitcu.shtml

Yusaku
28-03-2004, 14:21
Originariamente inviato da hokuto mod
yusaku,mi metto in coda x comprarla se la vendi ,asp tue notizie,sn quello che ti ha preso la griglia della tt illuminata.
grazie ancxora e ciao ,

La venderei per 190 euro, fammi sapere.

Mysticdelta
28-03-2004, 14:24
Se vuoi vendo questo a 10 euro:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/vantec/va_kit/va_kitcu.shtml

E' alto uguale? Si perde il PCI sottostante? Come dissipazione come va e tanto lontano dall'iceberq4? Ciao :)

hokuto mod
28-03-2004, 14:30
190€ potrebbe andare abbastanza bene ,come sai consegna a mano quindi vengo io e quindi se mi puoi fare 180€ sarebbero ancora piu graditi.....
fammi sapere asp tue notizie in caso che ci accordiamo possiamo fare anche in mezzo alla settimana che come esco dal lavoro passerei subito a prelevare.
Grazie mille e ciao yusaku

hokuto mod
28-03-2004, 14:31
anche xche' dovrei essere il primo in coda xche' ho postato x 1 e xche lo scambio e' a mano .
sappimi dire grazie mille e ciao

Yusaku
28-03-2004, 14:37
Originariamente inviato da hokuto mod
190€ potrebbe andare abbastanza bene ,come sai consegna a mano quindi vengo io e quindi se mi puoi fare 180€ sarebbero ancora piu graditi.....
fammi sapere asp tue notizie in caso che ci accordiamo possiamo fare anche in mezzo alla settimana che come esco dal lavoro passerei subito a prelevare.
Grazie mille e ciao yusaku

Si sei primo in coda, se per te va bene 190 euro preferirei non scendere visto il lavoro che c'ho fatto fra dissi core e ram è una scheda notevole, io la do via solo per passare a nvidia che sono curioso.

Se ti va bene mandami pvt la vieni a prendere quando vuoi da lunedi.

Yusaku
28-03-2004, 14:38
E' alto uguale? Si perde il PCI sottostante? Come dissipazione come va e tanto lontano dall'iceberq4? Ciao :)

Come dissipazione siamo la, è alto uguale. Per dirti io a 384 core con la 9700 pro non ho visto cambiamenti di temp del core. Naturalmente non perdi lo slot.

Mysticdelta
28-03-2004, 14:41
Come dissipazione siamo la, è alto uguale. Per dirti io a 384 core con la 9700 pro non ho visto cambiamenti di temp del core. Naturalmente non perdi lo slot.

Ok ultima cosa quanto mi fai s.s. in raccomandata ? Mi serve solo il dissy della gpu, i perni e l'adattatore molex/3pin, mentre le placchette in alluminio per chipset e la pasta termica del kit di overclockmania non mi servono. Fammi sapere. Ciao

Yusaku
28-03-2004, 14:43
Ok ultima cosa quanto mi fai s.s. in raccomandata ? Mi serve solo il dissy della gpu i perni e l'adattatore mentre le placchette in alluminio per chipset del kit di overclockmania non mi servono. Fammi sapere. Ciao

Le spese te le includo nei 10 euro se paghi in bonifico, cioè senza spese contrassegno.

Mysticdelta
28-03-2004, 14:44
Le spese te le includo nei 10 euro se paghi in bonifico, cioè senza spese contrassegno.

Ok ma in raccomandata? Ti mando un assegno e dopo che hai incassato spedisci. Ok?

Yusaku
28-03-2004, 14:45
Ok ma in raccomandata? Ti mando un assegno e dopo che hai incassato spedisci. Ok?

Ti mando pvt

Mysticdelta
28-03-2004, 14:46

a proposito e' la versione rame vero? Esisteva pure quella in alluminio ecco perche' lo chiedo :)

Yusaku
28-03-2004, 14:47
a proposito e' la versione rame vero? Esisteva pure quella in alluminio ecco perche' lo chiedo :)

Si è la rame.

naitsirhC
28-03-2004, 15:06
La venderei per 190 euro, fammi sapere.

In coda.

E' in garanzia con scontrino? Che memo monta?

Versione con scatola e giochi? Che marca e'?

Yusaku
28-03-2004, 15:16
E' una semplice bba ha 1 anno e mezzo mi pare e non ha garanzia è tutta moddata con dissi attaccati con artci silver.

Ora non la posso vedere la ram e non ricordo, i dissi sono attaccati con artic silver. L'unica cosa che so è che la ram regge i 337mhz.

naitsirhC
28-03-2004, 15:43
E' una semplice bba ha 1 anno e mezzo mi pare e non ha garanzia è tutta moddata con dissi attaccati con artci silver.

Ora non la posso vedere la ram e non ricordo, i dissi sono attaccati con artic silver. L'unica cosa che so è che la ram regge i 337mhz.

Okappa. grazie delle info, ma senza garanzia lascio.

Yusaku
29-03-2004, 08:47
up

didomarco
29-03-2004, 10:12
passi da Bologna?
prezzo trattabile?
190€ mi sembrano davvero troppi,è senza garanzia purtroppo.
se ti sta bene ti offro 160€ consegna a mano se passi da queste parti,magari all'IKEA o al Carrefour di Casalecchio.

Yusaku
29-03-2004, 10:18
Originariamente inviato da didomarco
passi da Bologna?
prezzo trattabile?
190€ mi sembrano davvero troppi,è senza garanzia purtroppo.
se ti sta bene ti offro 160€ consegna a mano se passi da queste parti,magari all'IKEA o al Carrefour di Casalecchio.

A dir poco ci sono 40 euro in dissipatori in rame ram + il cooler della gpu, 160 se fosse la scheda nuda ci starei, ma per come è moddata 190 euro per me sono giusti. Comunque non posso venire in quelle zone.

didomarco
29-03-2004, 10:24
A dir poco ci sono 40 euro in dissipatori in rame ram + il cooler della gpu, 160 se fosse la scheda nuda ci starei, ma per come è moddata 190 euro per me sono giusti. Comunque non posso venire in quelle zone.

sarà per la prossima allora ;)
ciao e grazie.
Marco.