PDA

View Full Version : Dremel e utensileria: prezzi e promozioni

greio
28-03-2004, 12:47
Credevo di aver risolto tutti i miei problemi prendendo il Kinzo a 14,99... ma nel frattempo mi è partito il Kinzo e sono pure finite le offerte all'Auchan!

Quindi PROPONGO di segnalare su questo thread eventuali promozioni e offerte di elettroutensili utili per il modding!

Evitiamo domande del tipo "che mi consigliate???" che possono trovare risposta con un semplice "SEARCH". Sono ben accette invece recensioni e osservazioni sui materiali da voi acquistati!

...e adesso SCATENATEVI!

axxaxxa3
28-03-2004, 13:04
Dove lo hai trovato un dremel a quel prezzo???Funzionava bene??oppure era una fregatura, considerando il prezzo??

Pappy19
28-03-2004, 13:17
il dremel originale è sicuramente migliore come affidabilità durata... ma i simil dremel come i dremel normali se posti ad un altro sfrozo si bruciano.. e credetemi perkè ho avuto sia dremel ke simil... basta nn fare troppa forza quando si incide il taglio e poi fermasi ogni 4-5 minuti.. e lasciarlo raffreddare. ..

io personalmente ho preso due simil-dremel dell'elettrozeta a 14.99€ all'Emmezzeta di Giarre..

sono abbastanza buoni, poko rumorosi e potenti come il dremel.. ma essendo costruiti a basso costo, bisogna fare molta attenzioen a nn farli surriscaldare....

axxaxxa3
28-03-2004, 13:28
Mi puoi dare il link del negozio in cui lo hai comprato??ci sono anche gli accessori?
Grazie!

Taiki
30-03-2004, 08:53
anche a me interesserebbe sapere dove prendere un simil-dremel in zona Milano e dintorni

Buffus
22-06-2004, 15:48
in quali catene di negozi si trovano sti aggegi?
Castorama?Brico?Mediaworld?

Nitro DarkSide
22-06-2004, 16:04
Ho un DREMEL originale, pagato 50 euro da BRICO.

2 sole velocità (15.000 e 33.000 rpm), ma a me bastano visto che devo solo tagliare.

L'ho usato anche per 30cm circa di seguito sulla lamiera.

Se si brucia lo cambio in garanzia! (2 anni) :D

Aggiungo che con un dischetto originale ho tagliato una finestra intera di medie dimensioni e una 40ina di cm di plexi.