View Full Version : nuovo lavoretto
ieri avendo la febre e nulla da fare ho tirato fuori questo in 2-3 orette! nn è niente di ke ma era molto ke nn facevo un lavoro finito :)
vi piace?
è una penna :D http://zellissimo.altervista.org/penna.jpg
so ke è tozza ma era propio cosi :)
ciao e siate buoni
Filippo F.
28-03-2004, 12:50
molto bella,complimenti per l'hdri e per il dof,
bravo.
GogetaSSJ
28-03-2004, 13:15
Ammazza come sei diventato bravo zell! In sole 2/3 ore!
Complimenti davvero ;)
bravissimo zell!! davvero!
fai concorrenza alle matite di un certo occhialone :D :D
grazie! si 2 o 3 ore nn di + compresa la mezzoretta per il render!
volevo mette qualke texture di scritte sul foglio ma nn ho la tavoletta grafica per farle e neanke lo scanner :(!
neoverba
28-03-2004, 15:24
azz complimenti davvero bella
un altro render http://zellissimo.altervista.org/conmatite.jpg
ultimo render dopo questo cambio progetto! vi piacciono le bic :D
http://zellissimo.altervista.org/pennona.jpg
nonmiricordo
29-03-2004, 17:03
non mi ero mai interessato a questa variante dell'arte (conoscevo solamente carta e penna) veramente bello.. :) :D
forse sarò fuori luogo voglio provarci anche io, che programma hai usato??? scusa ma non ne sò proprio niente di modellazione 3D. esiste qualche programmino free per muovere i primi passi?? ;) ;) :sofico:
ho usato 3dstudiomax 5.1 con vray n ! nn conosco programmi gratis ke fanno queste cose! prova a kiedere in giro!
ciao
Sti cazzi, mi devi aiutare a renderizzare la RX8. :oink:
Per nonmiricordo:
Di free c'è Blender (cerca con Google), o senno anche Maya Personal Learning Edition (Maya PLE) che trovi su www.alias.com
Originariamente inviato da Dias
Sti cazzi, mi devi aiutare a renderizzare la RX8. :oink:
certo ;)
nonmiricordo
30-03-2004, 13:48
Per nonmiricordo:
Di free c'è Blender (cerca con Google), o senno anche Maya Personal Learning Edition (Maya PLE) che trovi su www.alias.com
grazie dias
133 MB per Maya PLE
:sbav: :eheh: con un 56K hai voglia...
Blender sono 2 MB...
software più professionali quali possono essere? hanno prezzi elevati vero?
;)
Maya è uno dei più professionali su questo mondo (LOTR, Final Fantasy), infatti costa qualche migliaio di euro. :oink:
La PLE che si può scaricare gratuitamente, non è una trial, ma una versione gratuita del programma priva però di qualche features (irrilevanti per colore che devono cominciare) e una scritta di Maya PLE che viene visualizzata nel rendering, però per imparare a modellare è ottimo. :)
neoverba
30-03-2004, 15:32
Zell Stiamo sbulaccando di brutto !!
Grande mettici anche una gomma.
Ma mi chiedevo sei tu che sei un mago o io col motore di lightwave certe cose me le sogno?
ciao ciao
no io nn so un mago! forse devo ringraziare vray per questo render! cmq certo ke c si riesce anke con altri software c sono altri milioni di lavori migliori dei miei fatti con altri programmi!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.