View Full Version : Ga 7n400 pro2 AIUTO non bootta
maxknife
28-03-2004, 12:32
allora aumento il moltiplicatore a 10,5 fsb 200 per vedere se ce la fà senza overvolt premetto che l'avevo già provato con biof FB e non andava ma visto che il bios FC mi aveva un pò aumentato la possibilita di overclock ci provo e non andava, penso ora riabbasso il molti e fila tutto liscio invece da allora non fà più il boot i dischi vanno sembra che arrivi il beep e vada ma non succede niente schermata nera e monitor in stand by, ho già provato a togliere la batteria, resettare il cmos, cambiare le memorie e procio, levare tute le schede aggiuntive ma niente, qualcuno ha un'idea prima che la riporti indietro e ne chieda la sostituzione?
per resettare il cmos , forse lo sai ma io l'ho scoperto solo ieri dopo che ho smadonnato come te sulla mia giga; oltre atogliere la pila devi levare l'aliment seno non resetta una mazza
ciauz;)
maxknife
28-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da Gigifly
per resettare il cmos , forse lo sai ma io l'ho scoperto solo ieri dopo che ho smadonnato come te sulla mia giga; oltre atogliere la pila devi levare l'aliment seno non resetta una mazza
ciauz;)
GRazie ma anche quello l'ho fatto, avanti un altro per favore
maxknife
28-03-2004, 22:26
up
maxknife
30-03-2004, 19:01
ari up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.