View Full Version : [Milano / Monza] Ati Radeon 8500, controller scsi, modding, vecchiume
Vendo i seguenti componenti:
- Radeon 8500 250/250 Powered by Ati. Questa scheda è nuova, appena arrivata in sostituzione della mia vecchia scheda morta. Garanzia di tre anni, come da sito Ati (link) (http://www.ati.com/support/rma/warranty.html) , acquistata il 17-12-2002, quindi fatevi il calcolo della garanzia residua ;) Fornisco copia della fattura. La scheda ha i buchi per il fissaggio di un eventuale dissipatore diverso dall'originale (a differenza, per esempio, delle Hercules dove il dissi è attaccato alla gpu con pad biadesivo). VENDUTA a ilgigi
- Controller scsi Adaptec 2940, connettore 50 pin, bios x boot, 15€
- 2x Kit anti vibrazioni hard disk Noise Blocker, tutta la descrizione QUI (http://www.noiseblocker.de/shop/de_DE/produkt/id_is_70222_and_NB_Swingdas_ORIGINAL_von_Noiseblocker_-HDD_Entkoppler_-_TOPSELLER_.html) , VENDUTI a niubi
- Neon wood Akasa con inverter, VENDUTO a niubi
- Neon wood Sunbeam senza inverter, VENDUTO a niubi
- Ventola 12x12 Top Motor High, senza attacco, 90cfm, 43db, 5€
- 2x hd WD Caviar 2gb, 5€ l'uno
- 2x PII 450 Slot 1 (4,5 x 100) con grosso dissi passivo, 10€ l'uno
- 2x cavi ide ata33, 2€ l'uno
- cavo floppy, 2€
- staffa 2 porte usb asus, 2€
RULEZ:
SOLO CONSEGNA A MANO
Preferenza a chi non tira sui prezzi
Preferenza a chi compra piccoli blocchi
Se mi viene sotto mano altro da mettere in vendita aggiornerò questo primo post
Visto che non posso essere sempre presente sul forum, vi chiedo in anticipo di avere pazienza se non dovessi essere celere nelle risposte.
EDIT delle 19.42, giorno 28-3-2004: scusate se mi sono dimenticato di dirlo prima, ma tutti pezzi sono in vendita anche fuori dal forum. Spero di non aver fatto nessuno sgarbo, se sì fatemelo sapere e ritiro la vendita dalle altre parti, visto che ho postato prima qui.
- Radeon 8500 250/250 Powered by Ati. Questa scheda è nuova, appena arrivata in sostituzione della mia vecchia scheda morta. Garanzia di tre anni, come da sito Ati (link) , acquistata il 17-12-2002, quindi fatevi il calcolo della garanzia residua Fornisco copia della fattura. La scheda ha i buchi per il fissaggio di un eventuale dissipatore diverso dall'originale (a differenza, per esempio, delle Hercules dove il dissi è attaccato alla gpu con pad biadesivo). Prezzo 50€
è la versione LE?
ciaoz
Sinceramente non lo so :D :D non c'è scritto da nessuna parte, nè sulla scatola nè sull'etichetta sulla scheda, dove c'è scritto "Ati Radeon 8500 64mb tv-out dvi". Mi pare che nemmeno nel pannello di controllo mi scrivesse LE...
lele.miky
28-03-2004, 12:55
interessato alla radeon,magari consegna a mano se si riesce,ti faccio sapere domani in mattinata
ciao
grazie
kingvisc
28-03-2004, 13:02
coda x neon uv, scambi con qualcosa? ad esempio un neon flessibile?
- Neon wood Akasa con inverter, 10€
- Neon wood Sunbeam senza inverter, 7€
Hai link per questi due?
Ray
@lele.miky: ok attendo una risposta ;)
@kingvisc: mi spiace ma non ho bisogno di niente sul fronte modding, sono fermo x mancanza di tempo :muro:
@ray:
http://www.akasa.com.tw/spec/case_lights/spec_ak_173_uv.htm
http://www.sunbeamtech.com/new/products/ccfl/ccfl%20series-ccfl.htm
come al solito non ho letto Solo consegna a mano.
Ciao buona vendita..
ciaoz
[QUOTE]Originariamente inviato da tulnio
- 2x Kit anti vibrazioni hard disk Noise Blocker, 5€ l'uno
In coda per questi.
Ci troviamo a metà strada (abito zona Saronno) per consegna a mano.
Fammi sapere quando è il mio turno e dove/come/quando ci troviamo.
Ciaooo
Niubi
x tulnio
se decidi x la spedizione sono interessato x un pII 450 e gli hd
fammi sapere
DURONMEN
28-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da tulnio
- Radeon 8500 250/250 Powered by Ati. Questa scheda è nuova, appena arrivata in sostituzione della mia vecchia scheda morta. Garanzia di tre anni, come da sito Ati (link) (http://www.ati.com/support/rma/warranty.html) , acquistata il 17-12-2002, quindi fatevi il calcolo della garanzia residua ;) Fornisco copia della fattura. La scheda ha i buchi per il fissaggio di un eventuale dissipatore diverso dall'originale (a differenza, per esempio, delle Hercules dove il dissi è attaccato alla gpu con pad biadesivo). Prezzo 50€
- Controller scsi Adaptec 2940, connettore 50 pin, bios x boot, 15€
- 2x Kit anti vibrazioni hard disk Noise Blocker, tutta la descrizione QUI (http://www.noiseblocker.de/shop/de_DE/produkt/id_is_70222_and_NB_Swingdas_ORIGINAL_von_Noiseblocker_-HDD_Entkoppler_-_TOPSELLER_.html) , 5€ l'uno
- Neon wood Sunbeam senza inverter, 7€
- Ventola 12x12 Top Motor High, senza attacco, 5€
- 2x hd WD Caviar 2gb, 5€ l'uno
- 2x PII 450 Slot 1 (4,5 x 100) con grosso dissi passivo, 10€ l'uno
- 2x cavi ide ata33, 2€ l'uno
- cavo floppy, 2€
- staffa 2 porte usb asus, 2€
RULEZ:
SOLO CONSEGNA A MANO
Preferenza a chi non tira sui prezzi
Preferenza a chi compra piccoli blocchi
Se mi viene sotto mano altro da mettere in vendita aggiornerò questo primo post
Visto che non posso essere sempre presente sul forum, vi chiedo in anticipo di avere pazienza se non dovessi essere celere nelle risposte.
Interessato ai 2 P2 450. Conosci per caso qualcuno che passa da Parma?
x niubi: se kingvisc lascia x il neon sei il primo. Dimmi se eventualmente ti va bene prendere anche solo i kit antivibrazioni. Visto che io sto a Lissone, a nord di Milano, e tu a Saronno, sud di Milano, direi che il giusto mezzo x trovarci è Milano ;)
x elypepe: mi deciderò a spedire solo se tra un bel pò di tempo non sarò riuscito a vendere tutto, ma sono propenso a non spedire ;) Cmq ti faccio sapere
x duronmen: non conosco nessuno che passa da Parma sorry...
kingvisc
28-03-2004, 18:58
lasciami il tempo di fare 2 prove nel case e poi ti confermo l'acquisto (e a lissone ci vediamo quando vuoi, tanto ci metto poco ad arrivare) oppure lascio ad altri
Ok, aspetto...ma la precedenza piccoli blocchi di cui parlavi? ;)
Comunque io sto a Nord di Milano. ;)
Quando tocca a me fammi sapere.
Niubi
Anche king prende un piccolo blocco... i due neon ;) Almeno mi pare di aver capito che li prende tutti e due...
se cambi idea e decidi di spedire fammi sapere......
ciaoz
Quindi saresti interessato? Se non concludo a mano ti tengo in considerazione ;)
Sono in coda anche per altre schede, soprattutto per una 9600.
se non va in porto posso tenere in considerazione la tua....
ciaoz
Per farmi un pò di pubblicità :D ti posso dire che la mia senza filtri va più di una 9600 ;)
- Radeon 8500 250/250 Powered by Ati. Questa scheda è nuova, appena arrivata in sostituzione della mia vecchia scheda morta. Garanzia di tre anni, come da sito Ati (link) (http://www.ati.com/support/rma/warranty.html) , acquistata il 17-12-2002, quindi fatevi il calcolo della garanzia residua ;) Fornisco copia della fattura. La scheda ha i buchi per il fissaggio di un eventuale dissipatore diverso dall'originale (a differenza, per esempio, delle Hercules dove il dissi è attaccato alla gpu con pad biadesivo). Prezzo 50€
In coda per la scheda video
consegna a mano
:)
Interessato ai Noise Blocker (almeno uno) al tuo prezzo con sped. in raccomandata...
X ilgigi: se lele-miky non si fa sentire questo pomeriggio la scheda è tua. Nel caso ti mando un pvt e ci mettiamo d'accordo.
x cionci: preferisco non spedire, se non trovo nessuno x consegna a mano ti tengo in considerazione
King, ma a te interessano tutti e due i neon o uno solo?
Io potrei prendere l'altro senza inverter eventualmente...basta che sia completo di spinottino (visto che un inverter ce l'ho già...e ho un solo neon blu...l'altro si è bruciato :muro: ).
Comunque sì, in coda per i noiseblocker in ogni caso.
Ciaooo
Niubi
X ilgigi: se lele-miky non si fa sentire questo pomeriggio la scheda è tua. Nel caso ti mando un pvt e ci mettiamo d'accordo.
Perfetto.
Nel caso, aspetto tuo pvt...
lele.miky
29-03-2004, 18:43
lascio grazie
Per la scheda vorrei precisare che è una radeon 8500le viste le frequenze, che altrimenti sarebbero rispettivamente da 275/275, cmq rimane una LE by ati, che con un piccolo overclock arriva a 8500 credo senza problemi.. ;)
Se king molla, rivedo la mia offerta.
Entrambi i neon.
Ed ovviamente entrambi i noise...
Ciapèt!
Niubi
Un grazie a Yota per la precisazione ;)
Per questa scheda non posso garantire, visto che l'ho montata una volta x vedere se funziona, ma quella che avevo prima con blue orb e dissi in alluminio artigianali sulle ram arrivavo tranquillo a 290/290, oltre non ho provato.
Cmq visto che lele.miky ha lasciato passo al successivo in coda, ovvero ilgigi. Hai pvt :)
x niubi: ok, vediamo cosa dice king, adesso gli mando un pvt, se x al massimo domani sera non si sa niente passo a te.
Un grazie a Yota per la precisazione ;)
Per questa scheda non posso garantire, visto che l'ho montata una volta x vedere se funziona, ma quella che avevo prima con blue orb e dissi in alluminio artigianali sulle ram arrivavo tranquillo a 290/290, oltre non ho provato.
Cmq visto che lele.miky ha lasciato passo al successivo in coda, ovvero ilgigi. Hai pvt :)
OK... ho provato a rispondere al pvt, ma hai la casella piena.
Cmq mi va bene l'appuntamento come lo hai proposto, ti chiamo domattina...
Per quanto riguarda le frequenze, che sia LE poco importa: non gioco mai e molto probabilmente la userò sfruttando il dual monitor, così pensiono la G400... :D
x cionci: preferisco non spedire, se non trovo nessuno x consegna a mano ti tengo in considerazione
Ti rpego...mi servono come il pane...ho due SCSI 10K RPM su un castello da 3,5" montato all'interno degli slot da 5"1/4 e mi vibrano troppo... Se vuoi te li prendo anche entrambi e così ci monto entrambi gli HD... Ti prego ti prego ti prego :D ;)
x ilgigi: scusa mi sono accorto solo stamattina di avere la mailbox piena a desso l'ho svuotata. Aspetto la tua chiamata ;)
x cionci: anche se decidessi di spedire, c'è cmq niubi prima di te in coda. Ti faccio sapere ;)
La scheda video è stata venduta a ilgigi.
x niubi: se x stasera king non si fa sentire (non mi ha risposto nemmeno al pvt) ci mettiamo d'accordo x i neon e i noiseblocker.
kingvisc
30-03-2004, 17:41
sorry ma ieri non mi arrivavano notifiche in mail e quindi non me ne sono accorto. ti ho risposto in pvt poco fa
per tutti: lascio per i neon uv, buon acquisto
Ok, allora passo a niubi. Hai pvt ;)
Risposto in pvt..... ;)
Niubi
interessato a 2x Kit anti vibrazioni hard disk Noise Blocker, tutta la descrizione QUI , 5€ l'uno
in pratica gli hd devono essere montati negli slot da 5" giusto? al posto di un lettore cd...
la ventola 12x12 sarebbe una 120x120? interessato anche a quella, ha un attacco 3pin o molex? tachimetrica? a bronzine o cuscinetti a sfera? mi sai dire caratteristiche? cfm e amperaggio?
ciao e grazie,
shin82
ps naturalmente incontro a mano a milano.;)
I due kit noiseblocker e i due neon sono stati venduti a Niubi, scusate se non ho aggiornato il thread.
x shin: La ventola non è tachimetrica e non ha nessun attacco. Sorry ma ci devi pensare tu a farti un attacco come preferisci, io non ne ho il tempo, il lavoro è molto pesante in questo periodo. 90cfm e 43 db.
ho capito, ma vedo che i kit li hai già venduti quindi ritiro l'offerta...
la sola ventola pur nn essendo male nn mi interessa troppo da sola:D, ciao e alla prossima!
shin82
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.